martedì 12 giugno 2018

Chirurgia plastica estetica. A Chernivtsi con specialisti e con la moderna cosmetologia dell'hardware


Al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi  (Ucraina), riceverai un approccio completo dagli specialisti estremamente preparati a livello europeo e con la possibilità di interventi tramite una moderna cosmetologia dell'hardware.

Il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" permette di risolvere i problemi estetici sia dall'esterno che dall'interno, ottenendo ottimi risultati.

L'obiettivo e' di portare il tuo mondo interiore in ordine, per cambiare la vita in meglio.

I medici professionisti del Centro "GRAZIA" - di alto livello professionale - si prenderanno cura della tua bellezza e daranno la gioia della reincarnazione, del desiderio e del piacere.


Una base cosmetica molto potente per la preparazione e la riabilitazione del dopo operazione di chirurgia plastica estetica altamente professionale, con un trattamento medico moderno, con tecniche e attrezzature all'avanguardia per la cosmetologia, per ottenere i migliori risultati.

La Chirurgia Estetica è un insieme di tecniche chirurgiche utilizzate per la correzione di difetti estetici, più o meno evidenti, che possono ostacolare la vita di relazione e incidere sul benessere psicofisico del paziente.

Il compito del chirurgo estetico è di ripristinare l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale.


Dott. Iurii Fundiur - Capo Chirurgo Plastico del Centro "GRAZIA"

Vrublivsky Taras Vladimirovich - secondo chirurgo plastico del Centro "GRAZIA"

Al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" interventi di chirurgia plastica estetica (rinoplastica, lifting, blefaroplastica e altri) per correggere le imperfezioni di viso e corpo come macchie della pelle, rughe, smagliature e altro.

Un team di professionisti che accompagna ogni paziente in un percorso personalizzato sulle sue esigenze, coniugando specializzazione, organizzazione, informazione ed assistenza.





Al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" l' impegno è riservato ai seguenti principi:

Sicurezza e Qualità – il Centro "GRAZIA" propone una chirurgia estetica all’avanguardia, grazie ad un' équipe di professionisti selezionati, con comprovata esperienza e tecniche chirurgiche all’avanguardia. Particolare attenzione è riposta all’utilizzo di materiali sicuri e controllati.

Consapevolezza – Le esigenze di “bellezza” dell’individuo sono soddisfatte nel rispetto dell’etica della responsabilità sociale.

Trasparenza – Gli specialisti offrono consulenze estetiche mirate, informazioni chiare e complete per una decisione sicura e consapevole. I trattamenti estetici, di elevata qualità, sono proposti a prezzi competitivi.

Riservatezza e privacy – il Centro "GRAZIA" da sempre garantisce privacy e riservatezza attraverso percorsi di ospedalizzazione dedicati.

Cifre molto competitive. Cure di altissima qualità a basso costo cui potrebbero avere facile accesso anche molti italiani oggi, invece costretti a interminabili, sovente fatali e sempre vergognose attese. 





Per una donna, è importante rimanere bella in ogni situazione. 

In questo gli specialisti del nostro Centro di Medicina Estetica "Gracia" ti aiuteranno con grande professionalita'.
Per tutti quelli che seguono le notizie dall'Ucraina direttamente dal territorio, attraverso questo mio Blog. Chiunque voglia ricevere informazioni dettagliate riguardo ai servizi offerti dal CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), può contattare direttamente il sottoscritto quale referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”.
Giuseppe Correra - email : pinocorrera@virgilio.it



PER CONTATTI DIRETTI CON IL CENTRO "GRAZIA"




Chernivtsi (Ucraina)

Email : gracia.aesthetic@gmail.com

 (+3722) – 57 40 12  
(+38) 099 310 97 16 
(+38) 096 267 58 45


Nessun commento:

Posta un commento