lunedì 22 ottobre 2018

Anche a Chernivtsi Medicina Estetica non Invasiva. Qualita' e Convenienza !

TI PARLO DI MEDICINA ESTICA NON INVASIVA IN UCRAINA

Viso giovane e fresco, con un risultato naturale: questo è l’obiettivo di chi si affida ad un chirurgo estetico. 

È possibile dunque sottoporsi a interventi di chirurgia estetica viso non invasivi anche all'estero?

Gli interventi di chirurgia estetica per il volto non devono stravolgere il viso, ma migliorarlo, senza indurre il dubbio che si sia ricorsi a qualche “aiutino” di chirurgia estetica.

I principali interventi di chirurgia estetica viso a cui i pazienti si sottopongono sono:

- la blefaroplastica,
- il lifting del sopracciglio,
- il lipofilling,
- il trattamento delle borse sotto gli occhi. 

Si tratta di interventi, che per loro stessa natura sono invasivi nei termini in cui prevedono un intervento in sala operatoria e un’incisione. Ciò che preme ai pazienti e al chirurgo che se ne prende cura, tuttavia, è che il risultato non sia invasivo. L’intervento, qualunque esso sia, non deve lasciare cicatrici (ciò accade grazie alle tecniche avanzate di blefaroplastica, per esempio) o prevedere cicatrici che siano coperte da capelli o peli (come nel caso del lifting del sopracciglio, per esempio). Un intervento è migliorativo, infatti, quando il risultato finale non prevede segni visibili. Ma non è tutto: il compito fondamentale del chirurgo che fa un’operazione di chirurgia viso è quello di rispettare il volto che va ad operare, mantenendone le proporzioni, i lineamenti e l’espressività. 

Ogni persona è un individuo a sé, un mondo di fisionomia e anatomia differente dal resto delle persone. Lo studio approfondito dell’anatomia umana, l’abitudine a osservare e studiare volti, l’esperienza ultra-specializzata sono garanzie di un risultato naturale e rispettoso della storia di un volto. Migliorare, dunque, senza stravolgere e senza modificare.

Un altro punto fondamentale quando si parla di chirurgia estetica viso non invasiva è l’aspetto funzionale. Sia che ci si sottoponga ad un intervento per cause funzionali, sia che lo si faccia per un motivo di estetica, è importante che l’equilibrio tra i due aspetti sia sempre mantenuto. Un intervento estetico deve tener conto anche della funzionalità dell’area trattata, migliorando anch’essa se possibile, così come un intervento funzionale deve migliorare l’estetica della zona, quando possibile. Anche in questo senso, la chirurgia estetica viso può essere non invasiva.
Con le moderne tecnologie e con la mano abile, esperta ed ultra-specializzata di un chirurgo , dunque, la chirurgia estetica viso non invasiva all'estero non è solo possibile, ma è realtà !
Centro di Medicina Estetica "Grazia"
Citta' di Chernivtsi (Ucraina) 

L'idea di creare una clinica di questo livello è nata dopo aver visitato una delle cliniche private a Berlino (Germania). Un servizio eccellente, uno staff altamente professionale, medici appositamente formati e attrezzature moderne è solo metà della battaglia. Solo un profondo rispetto per il cliente, formazione continua e le competenze di miglioramento tutti, senza eccezioni, il personale medico garantisce la fiducia della gente alla clinica.

Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" di Chernivtsi (Ucraina) è stato creato dai fondatori della clinica svedese-ucraino "Angelholm", che opera con successo in Ucraina più di 10 anni, e ha assorbito il 20 anni di esperienza di cliniche private dalla Germania.


Le priorità della clinica sono le seguenti:

- Uso esclusivo delle ultime tecniche di medicina estetica;
- Molti anni di esperienza dei nostri partner europei;
- Introduzione attiva di tecnologie innovative;
- Specialisti appositamente formati;
- Personale altamente qualificato;
- La maggior parte delle attrezzature moderne;
- Solo farmaci testati nel tempo
- Solo locali appositamente attrezzati;
- Requisiti più elevati per asettico e antisettico;
- Alto rispetto per i nostri clienti

Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" offre ai suoi clienti tutta una serie di moderne procedure cosmetiche diagnostiche e mediche, tra cui: cosmetologia hardware, cosmetologia, i programmi di cura di bellezza di iniezione per la pelle e il corpo, complesso programma di ringiovanimento del volto, tutti i tipi di massaggio.


L'elenco dei servizi della clinica include quanto segue:

Termolifting a onde radio frazionali
Ringiovanimento laser frazionale
Radiowave termolifting
Pulizia ad ultrasuoni e lifting del viso
Mesoterapia ad ultrasuoni
Cryolipolysis Radiowave
Litomodeling non operativo
Epilazione con cera laser
Correzione delle rughe mimiche ("Disport", "Botox")
Contorno e volume facce di plastica, labbra
Biorivitalizzazione e mesoterapia
Drenaggio linfatico, massaggio, terapia manuale
Trucco professionale e trucco permanente
Dermatoscopia digitale
La chirurgia moderna delle neoplasie cutanee
Chirurgia plastica



CONSULTAZIONI 

- Dermatoconcologo
- Chirurgo plastico
- Dermatologo
- Cosmetologo
- Terapista manuale

 L'approccio della clinica ai problemi di neoplasie della pelle è interessante. Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" - per la prima volta a Chernivtsi - è un metodo utilizzato dermatoscopia digitale, consentendo la più alta probabilità, senza danneggiare la pelle, tumori differenziati. La dermatoscopia digitale aiuterà a eliminare la diagnosi di una malattia della pelle così formidabile come il melanoma. La dermatoscopia digitale apre ampie opportunità per la sorveglianza dinamica delle neoplasie cutanee - "creazione di una singola carta del nevo". Il fatto che sia proprio l'osservazione della natura dei cambiamenti del neoplasma è necessario per la diagnosi. Le foto digitali, i tumori dieci volte più grande ottenuti alla dermatoscopia permettono di monitorare questi cambiamenti.

I problemi di tumori della pelle al Centro di Medicina Estetica "Grazia" impegnati con i suoi chirurghi plastici : Dott. Iurii Fundiur - Capo Chirurgo Plastico e Taras Vladimirovich - Secondo Chirurgo Plastico del Centro "GRAZIA".


Dott. Iurii Fundiur e Taras Vladimirovich




La clinica utilizza i più moderni metodi di trattamento chirurgico dei tumori della pelle. La chirurgia laser e onde radio consente la rimozione di neoplasie con la massima precisione e il minimo trauma del tessuto sano. E' obbligatorio studio morfologico post-operatorio del materiale rimosso, che abbiamo stabilito la cooperazione con uno dei migliori laboratori in Germania.



Inoltre, nel Centro di Medicina Estetica "Grazia", viene avviata la direzione della chirurgia plastica. Al fine di garantire le migliori condizioni di operazioni programmate uso operativo clinica svedese-ucraina «Angelholm», che sono dotate di un moderno sistema di sterilizzazione dell'aria. 




«Angelholm»
Chernivtsi (Ucraina) – Strada Ruska, 185-B

Telefono: +38 (0372) 51 58 82 dalle 9:00-20:00
Cellulari : 050-50-50-103 —- 068-50-50-103

Orario 9:00-17:00 –Sabato e Domenica : CHIUSO


E-mail : trauma.ua@gmail.com

Il più moderne attrezzature, l'accesso a tutti i livelli di cura garantirà anche la più complessa di chirurgia plastica al più alto livello.

ALTRI TRATTAMENTI AL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" DI CHERNIVTSI



Operazione: aumento del seno
Impianti usati forma anatomica Politecnico 275 ml. 
Anestesia: anestesia generale 
Tempo di operazione: 1 ora 
Periodo di recupero: 3 settimane 
Tempo della clinica: 1 giorno
.....................................................................



I plantari ortopedici facilitano il carico sulle gambe, distribuiscono correttamente il piede nello spazio, forniscono un gradevole passaggio indolore. Per le persone adulte con problemi ai piedi, si raccomanda l'uso di soletta ortopedica per prevenire il peggioramento della malattia. Nel Centro di Medicina Estetica "Gracia" vengono crate per te solette individuali con un artiglio della gamba.

.....................................................................


Occhi sono lo specchio dell'anima. Riflettono l'esperienza degli anni passati con effetti negativi come : lo stress ambientale, la cattiva alimentazione, l'età, le rughe, occhiaie e gonfiori. Questi problemi possono essere risolti da un intervento chirurgico, ma questo metodo è molto pericoloso e quindi si applica un procedimento hardware innovativo 🔹Plasma Skin🔹 Questo procedimento hardware e' di molta e sicurezza della tecnologia, unito alla chirurgia plastica ad alta efficienza.

..................................................................
Direttrice Nataliya Bocharova – Dottoressa Dietista

Oggi la nutrizione è una scienza sulla corretta alimentazione di una persona, che è la base di uno stile di vita sano e di un buono stato di salute. Il dietologo conosce il corpo umano, la composizione dei prodotti che influiscono sul funzionamento degli organi e sulla salute generale del paziente. Il nutrizionista seleziona per ciascun paziente un programma individuale e sviluppa una dieta adatta a lui. Durante il corso del trattamento, il dietista accompagna e consiglia il paziente, monitora i cambiamenti di peso e volume, regola il programma se necessario, supporta il paziente sulla strada per raggiungere il risultato. Il dietologo è il tuo partner sulla strada per uno stile di vita sano. Nessuna "dieta stellare" da Internet ti aiuterà a raggiungere un risultato come dopo una consulenza individuale da parte di uno specialista qualificato ed esperto: un dietologo aiuterà non solo a perdere peso, ma anche a guarire.


* Se hai necessita' di ulteriori informazioni dettagliate o consigli  in italiano su questa azienda e/o  per un tuo viaggio in Ucraina, scrivimi senza alcun impegno, compilando il “Modulo Contattami qui” che trovi in alto a sinistra in questa pagina *




CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA”
Via 28 Giugno, n. 25
Chernivtsi (Ucraina)
Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12
Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ---- (+38) 096 267 58 45
www.gracia-aesthetic.com
gracia.aesthetic@gmail.com
CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA” e' Partner di



Nessun commento:

Posta un commento