venerdì 21 dicembre 2018

Ombelicoplastica e Otoplastica il nuovo trend della chirurgia plastica anche a Chernivtsi (Ucraina)


Vrublivsky Taras chirurgo plastico
Al Centro di Medcina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), i chirurghi plastici specializzati eseguiranno non solo la chirurgia plastica, ma forniranno anche i consigli necessari. Esperti in chirurgia plastica ti aiuteranno a ottenere il maggior risultato possibile e a risolvere una vasta gamma di problemi di bellezza.







CHIRURGIA PLASTICA  
ПЛАСТИЧНА ХІРУРГІЯ 


CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA"

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)


OMBELICOPLASTICA

E' un'operazione che ti permette di cambiare la forma e le dimensioni dell'ombelico. L'ombelico, infatti, è la prima cicatrice nella vita di ogni essere umano. Sembra immorale può farlo fin dalla nascita (a causa di un trattamento scorretto dopo la circoncisione del cordone ombelicale), e a causa di ernia ombelicale, infiammazione della pelle e grasso sottocutaneo fibra, trauma addominale, piercing, gravidanza e parto, fluttuazioni della massa corporea, cambiamenti legati all'età nel tessuto addominale.
L'ombelicoplastica ti permette di cambiare forma, dimensione e profondità dell'ombelico, eliminarlo  rigonfiamento eccessivo, oltre a riparare l'ombelico danneggiato. L'intervento chirurgico viene eseguito in anestesia locale e il paziente può andare a casa subito dopo l'intervento.

OTOPLASTICA

tappi per le orecchie, correzione delle orecchie. E' una chirurgia plastica finalizzata al recupero uditivo, eliminazione dei suoi difetti o correzione della forma.


Indicazioni per la chirurgia
- Capacità;
- un lobo dell'orecchio anomalo grande o piccolo;
- cicatrici nell'ano;
- un unguento rotto;
- ipertrofico o pendente;



Per i bambini, la procedura può essere eseguita dall'età di sei anni.
Progresso dell'operazione

Una piccola incisione della pelle viene eseguita dietro l'orecchio e la cartilagine viene fissata da diverse cuciture nella norma la situazione Dopo che il taglio è stato cucito e la fascia di compressione di fissaggio è fissa, il che corregge tessuti in una nuova posizione e facilita il loro attaccamento a un nuovo posto.
Anestesia
L'otoplastica per gli adulti viene eseguita in anestesia locale, i bambini possono essere tenuti sotto anestesia endovenosa o in anestesia generale.
Durata
La correzione delle orecchie dura da 30 minuti a 1 ora, a seconda della complessità.

Ospedale
Si puo' andare a casa solo due ore dopo l'operazione.

Per interventi di chirurgia estetica un po' piu' delicati, il team di chirurgi plastici del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi [Ucraina], si avvale della struttura privata svedese/ucraina della Clinica "ANGELHOLM" sempre a Chernivtsi.






Vrublivsky Taras chirurgo plastico
Reinserimento
Le cuciture vengono rimosse dopo 10 giorni. Per circa due settimane, avrai sempre bisogno di indossare una benda protettiva.

Dopo l'operazione
Necessario per evitare effetti nocivi sulle orecchie per 2 mesi. Circa per un anno e mezzo dovrà astenersi dal praticare sport estremi e di contatto.

La chirurgia plastica è una grande opportunità per ottenere l'aspetto desiderato, regolare la forma, sbarazzarsi di vari calchi acquisiti o patologie congenite. Oggi, poche persone hanno dubbi sul fatto che l'aspetto della plastica possa migliorare significativamente la qualità della vita; i risultati della chirurgia plastica aumentano l'autostima e restituiscono fiducia.

PROFESSIONALITA' E CONVENIENZA ALL'ESTERO !!

Chiunque voglia ricevere informazioni in italiano piu’ dettagliate, servizi e/o prenotazioni anche dall’estero, può contattare direttamente il referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” : 


Sig. Giuseppe Correra  -  Citta’ di Chernivtsi (Ucraina)

email : pinocorrera@virgilio.it

==============================
Via 28 Giugno, n. 25
Chernivtsi (Ucraina)
Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12
Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ——- (+38) 096 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com
https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline
gracia.aesthetic@gmail.com


Г Р А Ц I Я

вул. 28-го червня, буд. 25
Чернівці
(0372) 57 40 12
099 – 310 97 16
096 – 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com 
https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline
gracia.aesthetic@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento