mercoledì 30 novembre 2016

Proposte viaggi in Ucraina : Escursioni nei Carpazi, offerte per tutto l'anno

Travel News : Viaggi e Vacanze in Ucraina, i nostri travel quotidiani, dove il futuro e' gia' presente. Green Tour Ukraine e giuseppecorrera.blogger.com una guida viaggi alla scoperta dei migliori itinerari in Ucraina. Offerte e destinazioni 2016 / 2017”.
La grande convenienza economica, con i migliori itinerari in Ucraina offerti dai Partners di Tour Marketing Ucraina e giuseppecorrera.blogspot. Destinazioni ed offerte tour da «tener d'occhio» per te che mi segui e mi leggi costantemente !
Sito web GREEN TOUR UCRAINA - Kyiv : http://greentourua.com

OFFERTE VIAGGI DAI NOSTRI PARTNERS : Green Tour Ucraina - Kyiv
GreenTour Ucraina, un Centro d'informazione turistica, un' agenzia di viaggi situata al centro storico della capitale ucraina KyivUn Team che punta essenzialmente sul rilancio del brand in una veste fresca, dinamica, giovane, per rivolgersi a una clientela multi-target : dalle famiglie ai giovani, dai nonni con i nipoti ai single. 
Destinazione Tour e descrizione dell'offerta

"ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI MONTI CARPAZI UCRAINI"
Tuor effettuati tutto l'anno !
I Carpazi ucraini – nella zona occidentale del Paese - sono luoghi estremamente pittoreschi che attraggono moltissimi visitatori provenienti da tutto il mondo. Una natura incontaminata e un' atmosfera tranquilla. Non importa, quale stagione si sceglie per un viaggio nei Carpazi ucraini, ci sono sempre molti modi per trascorrere tutto il tempo e rilassarsi completamente.
Le escursioni nel verde dei Carpazi ucraini è un'ottimo modo per trascorrere una giornata, all'insegna dell'aria fresca e salubre. Ammirare i torrenti di montagna e le pittoresche montagne che circondano l'ambiente. Questo e molto altro ancora renderanno questo tour un'esperienza unica ed emozionante.
Passeggiate lungo il letto del fiume Zhonka con le sue acque limpide. Il fiume Zhonka e' l'affluente del principale fiume dei Carpazi ucraini, il Prut. Scoprire la pittoresca cascata del luogo e scattare bellissime immagini. Esplorare a cielo aperto le varie zone abitate da cervi e cinghiali.
Una salita a piedi lungo la cima del Gora Bagrovets, una delle piu' alte montagne in Ucraina e, ammirare il panorama mozzafiato dei Carpazi, un vero spettacolo della natura allo stato puro.
Resort nei Carpazi Ucraini

1. Carpazi ucraini in inverno
L'inverno è considerato alta stagione nei Carpazi, perché molte stazioni sciistiche di alta classe si trovano lì. La destinazione invernale più popolare in Ucraina è Bukovel. L'infrastruttura di questa moderna stazione sciistica comprende alberghi, piste da sci di diversa difficoltà, ristoranti, complessi termali, ecc Se sei un principiante di sci, vi e' la possibilita' di farsi assistere da un'istruttore privato che ti insegnerà come sciare.

2. Carpazi ucraini in estate
Se si visitano i Carpazi in estate, di certo resterai impressionato dalla splendida bellezza delle montagne. L'estate è il momento migliore per escursioni attive, come trekking e mountain bike. Ci sono varie rotte di trekking nei Carpazi, da brevi escursioni di 3 ore al giorno e multi-trekking con pernottamenti in tenda. Tra le rotte da trekking più popolari, Green Tour Ucraina offre un trekking di mezza giornata nella foresta vicino alla citta' di Yaremche (http://greentourua.com/tours/hiking-in-the-carpathian-mountains/). Questo percorso è molto panoramico e non richiede particolari doti fisiche.

3. Carpazi ucraini in primavera o in autunno
La stagione bassa nei Carpazi è di solito in primavera e in autunno, quando le tariffe degli hotel sono il più convenienti. Se sei alla ricerca di un luogo, dove si può sfuggire dalla grande città, contemplare la natura bellissima e respirare aria pura, i Carpazi ucraini e' una scelta giusta per te ! I luoghi più popolari dove è possibile soggiornare sono - Yaremche, Vorohta, Tatariv e Polyanytsya.

DESCRIZIONE DEL TOUR
Durata del tour : 5 ore servizio di guida professionale
- Escursione privata
Date: tutti i giorni su richiesta
Cascate naturali lungo i sentieri dei Carpazi ucraini

PREZZI DELL 'OFFERTA : 2 soluzioni per te !
A) Contattare direttamente Green Tour Ucraina ai recapiti di seguito specificati;

B) Contattare il sottoscritto Giuseppe Correra, direttamente online, quale referente italiano per l'azienda Green Tour Ucraina a Chernivtsi, attraverso il sito web Tour Marketing Ucraina >> CONTATTI


PER PREVENTIVI PERSONALIZZATI PER VIAGGI E TOUR IN UCRAINA
scrivimi direttamente online, specificando ogni tua esigenza
CONTATTI


Natura allo stato puro, aria incontamonata...questa e' la Bukovyna, zona Carpazi ucraini (Ucraina occidentale)
Ci ritroviamo al prossimo argomento. Informazioni e indicazioni che tratto professionalmente e, dato che negli utlimi anni mi sono fatto parecchia esperienza a riguardo - direttamente sul territorio - desidero farlo condividendo articoli e guide utili per la tua conoscenza approfondita socio-culturale, ambientale e turistica dell'Ucraina.

Stay Tuned......con stima,  Giuseppe Correra


(c) 2016 copyright Green Tour Ucraina / giuseppecorrera.blogspot


Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico
E-mail : pinocorrera@virgilio.it 



=================================================




Snezhana Alavuk
Direttore alle vendite

Green Tour Ukraine srl
Str. Chernogorskaya, 17/14
01103 Kyiv (Ucraina)


info@greentourua.com


+38 (044) 223-81-34, 254-28-91;

+38 (068) 143-18-40

US: +16463691395




Nessun commento:

Posta un commento