mercoledì 30 novembre 2016

Ti racconto l' Ucraina : ecco 3 punti indispensabili per conoscere il mio progetto online

Grazie a tutti per i commenti e per le domande che mi avete fatto leggendo i miei articoli su questo blog, mi saranno utilissime per creare dei contenuti utili e di qualità.

Ma torniamo a noi. 
Gradirei che nulla fosse lasciato al caso, quindi credo che tu debba conoscere perche' ho creato giuseppecorrera.blogspot e tour marketing ucraina...

Già... Ti sei mai soffermato a mettere nero su bianco perché hai creato qualcosa? Ti assicuro che è un ottimo esercizio perché, rispondendo onestamente a questa domanda, sono riuscito a delineare i veri motivi che mi hanno spinto a creare questo progetto online. In alcuni articoli precedenti ho fatto riferimento all’onestà, ma ormai dovresti sapere che è la moneta sulla quale fondo tutti i miei sforzi.

Tuttavia, questo non è un articolo nel quale voglio parlarti di queste cose, ciò che voglio fare è descrivere nel dettaglio questo mio progetto informativo online dell'Ucraina.

Dal mio personale punto di vista lo ritengo un ottimo esercizio, mi aiuterà a capire le vere cause che mi hanno spinto a crearlo. Per questo, essendo così convinto della sua utilità, ho deciso di condividerle con te, per valutare se era il caso o meno di avviare un progetto come Tour Marketing Ucraina e giuseppecorrera.blogspot e se stai leggendo queste parole, significa che è stata proprio una buona idea.
Cerchiamo di capire perché mai qualcuno, dovrebbe mettere il proprio nome sulle pagine di un blog. Dov’è tutta questa utilità?
1) Devo dire che grazie agli ultimi aggiornamenti di Google e al fatto che le persone su internet sono ogni giorno più consapevoli, credo proprio che la possibilità di acquistare autorevolezza in un determinato campo sia più necessaria che mai. Qualsiasi cosa tu desideri fare, l’autorevolezza è qualcosa che porterai sempre con te. Le persone ti riconosceranno, si fideranno delle tue opinioni e dei tuoi consigli, ma soprattutto porranno il loro interesse nei riguardi dei tuoi progetti. Sinceramente, non conosco il motivo preciso che ti spinge a leggere questo blog. Tuttavia, la cosa da prendere in considerazione, è che sempre più aziende, e quindi persone, si sono abituate a cercare le informazioni attraverso internet, opzione che devi assolutamente sfruttare per i tuoi benefici.

2) Sul web si trovano fin troppi siti che parlano dell’argomento blogging ucraina solo per sentito dire o perché sono in grado di tradurre qualche articolo dall' ucraino in italiano. Io sto scrivendo queste stesse parole perché, come te, desidero acquistare autorevolezza negli argomenti che tratto e dato che negli utlimi anni mi sono fatto parecchia esperienza a riguardo direttamente sul territorio, desidero farlo condividendo articoli e guide utili per la tua conoscenza socio-culturale, ambientale e turistica dell'Ucraina. Con questo discorso ho voluto introdurti al mio concetto di parlare liberamente. All’interno di questo blog troverai sempre articoli nei quali presento e discuto informazioni editoriali socio-culturali e proposte di turismo in Ucraina che potranno essere utili a te, dimostrandoti quanto siano stati utili al sottoscritto.

3) Come avrai ormai capito, condividere le mie esperienze è una cosa alla quale tengo in particolar modo e, sotto alcuni aspetti, non riesco proprio a farne a meno. Aprire un blog significa anche poter iniziare qualcosa che non si era ancora sperimentato nelle avventure precedenti, progetti di cultura e turismo in Ucraina. Non so se è dovuto alla novità di per se o perché, con un blog, è come se avessimo la possibilità di premere il pulsante reset e dare vita a qualcosa di nuovo. Per la mia personale esperienza, credo che sia più per la novità.

Di fuffa ce né già fin troppa ma, come dicevo prima, non voglio divulgarmi troppo in questi dettagli. Desidero semplicemente che sia tu a raggiungere le conclusioni adeguate, leggendo i contenuti di questo blog. Lo faccio perché desidero essere il più chiaro e onesto possibile e, ancora una volta, lasciar decidere a te se continuare a dare retta alle mie parole o ignorarmi completamente.

Se ritieni di seguirmi e continuare a dar retta alle mie parole, ti invito da buon amico a registrarti gratuitamente alla mia Newsletter. Ecco, per onesta' intellettuale chiarisco anche il significato della parola Newsletter, ovvero una sorta di bollettino che invio per email ai miei contatti che si sono registrati gratuitamente attraverso la propria email, per tenerli aggiornati su novità, iniziative, promozioni.

Spero che tutto questo sia stato utile ad approfondire la nostra conoscenza attraverso questo processo mediatico e, condividerai con me iscrivendoti alla newsletterquesto “viaggio” informativo all'insegna della cultura, dell'ambiente, della storia e del turismo dell'Ucraina. 

Intanto se vuoi farmi qualunque tipo di domanda o hai qualche perplessità, non esitare, usa i commenti in fondo a questa pagina.


Stay Tuned......con stima,  Giuseppe Correra.

ECCO COME ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER PERIODICA

Clicca sull'immagine di sotto, procedi alla registrazione online attraverso il mio sito Tour Marketing Ucraina  Compila il form contatti: nome, cognome e la tua email. Scrivi nel messaggio: "Iscrizione gratuita Newsletter". 



===========================================================

Ci ritroviamo al prossimo articolo, perché giuseppecorrera.blogspot e tour marketing ucraina non smettono mai di imparare!



Giuseppe Correra 
Social Media Marketing / Marketing Turistico
Chernivtsi (Ucraina)


E-mail : pinocorrera@virgilio.it 

Nessun commento:

Posta un commento