venerdì 9 dicembre 2016

In viaggio verso Ternopoli (Ucraina), dove andare e cosa vedere. La mia opinione.

Ternopil / Ternopoli e' una delle più grandi città dell'Ucraina occidentale, situata nel suo cuore e che ha lo status di un importante centro commerciale. E' una città tranquilla incredibilmente verde con un'atmosfera unica, la storia affascinante e una pletora di bellezze naturali, storiche e architettoniche interessanti.

E' una città molto accogliente e tranquilla. Questo è il motivo per cui così tanti viaggiatori vengono qui non solo per ammirare i suoi monumenti, ma per sentire anche l'atmosfera insolitamente calda e ospitale di questa splendida città.
Ternopoli fu anche capitale della Repubblica socialista sovietica di Galizia.
Una citta' che si trova a circa 120 Km da Lviv/Leopoli.
La sua Provincia e’ in grado di soddisfare anche gli sguardi piu’ esigenti dei turisti, vasti paesaggi e monumenti storici.

Ti presento le attrazioni turistiche piu' interessanti della citta'
T E R N O P I L  -  T E R N O P O L I
...............................................................................
Informazioni utili 
  1. Il Castello: Per risalire alle origini del Castello di Ternopoli si dovrebbe tornare indietro nel 16 ° secolo. Nonostante tutta la sua storia, la bellezza e la grandezza della struttura e’ considerato uno dei simboli della città che sono sopravvissuti fino ai giorni nostri.
..........................................................................................................................................
2.  Chiesa dell”Esaltazione della Croce: patrimonio sacrale, è il leggendario santuario di Ternopoli, la  Chiesa Cristiana più antica (1570) superstite della città. Il campanile della chiesa risale al 1627. Come il santuario stesso, che una volta aveva natura difensiva per la citta’.
............................................................................................................................
3.  Piazza del Teatro: spazio creativo. Nella Piazza vi sono molti monumenti architettonici e storici ed anche quelli moderni. Naturalmente, il più noto e’ il Teatro.
...............................................................................................................................
4. Camminare sulla strada del Parco Shevchenko, il luogo di vacanza nel centro di Ternopoli, che si trova sulla riva del laghetto. Parchi giochi e altalene, e tanto spazio per fare sport all’area aperta.
.......................................................................................................................................
5. SEC “Podolyany”: la pista di pattinaggio e il cinema. Nel centro commerciale “Podolyany” troverete una rete di sale “Cinema City” e il centro di ghiaccio “Eksimos.” Nel centro commerciale ci sono molti negozi gastronomici famosi, come i dolciumi “Candy” e la pizzeria “Peperoni”. Centro Commerciale “Podolyan” (str. Tessile, 28) e’ aperto dalle 9:00 alle 23:00.
............................................................................................................................................
6. L' Isola dell’Amore" uno dei luoghi piu' romantici in Ucraina. Un viaggio per l’isola su una barca, attraversare il ponte a piedi o quando vi e’ la neve, se è inverno.
.......................................................................................................................................
7. Boulevard Shevchenko. Ternopoli e' la conferma di avere una reputazione come una delle città più romantiche in Ucraina. Soprattutto accogliente nell' illuminazione notturna al Taras Shevchenko Boulevard.
...................................................................................................................................................
8. Parco acquatico Area "Limpopo" - 2700 metri quadrati. Può facilmente ospitare 450 persone alla volta. Nel parco acquatico tre piscine di vario tipo con un volume totale di circa 900 metri cubi.
...............................................................................................................................................
9. Il parco "Rinascita Nazionale" - 54 ettari. Fondato nel 1978. Il parco e' uno splendido scenario, grande senso di spazio e di luce che copre coloro che si fermano al Ponte di osservazione del Viale Stephan Bandera. Un ampio viale ornato di palline verdi. Inoltre, il simbolo principale del parco è un magnifico monumento ai piloti sovietici - il piano si trova su un piedistallo.
......................................................................................................................................
* VIDEO DELLA CITTA' * 



La città è nota per i suoi monumenti architettonici e culturali. E' un posto molto comodo per i viaggiatori stranieri. Ci sono tanti punti di scambio e alberghi moderni.
La mia opinione
"Ternopil ha lo svantaggio di trovarsi a circa metà strada tra Lviv / Leopoli e i Carpazi con le loro splendide città, come Chernivtsi, per questo la città viene spesso ignorata dai viaggiatori di passaggio in Ucraina.
Tuttavia, Ternopil ha un delizioso centro storico che, come nel resto di questa parte dell'Ucraina, richiama l'influenza dell'Europa centrale e dell'Impero austro-ungarico.
L'altro punto di forza del posto è il suo lago artificiale, che consente di fare delle belle gite e anche il bagno in estate.Una giornata può essere ampiamente sufficiente per esplorare la città, che può senza dubbio rappresentare una tappa piacevole del tuo viaggio in Ucraina". 

Visita l'Ucraina con serenita' d'animo !
Ucraina : ambiente, cultura, turismo
....................................................................................
ITINERARI TURISTICI PERSONALIZZATI PER IL TUO VIAGGIO AUTONOMO IN UCRAINA : Se hai scelto di visitare l'Ucraina in maniera autonoma, informati come ricevere le schede tecniche informative ed illustrative delle localita' turistiche in Ucraina. Personalizzate secondo le tue esigenze di viaggio. Cose da vedere e da fare, ristoranti, alberghi, tempo libero. Visita la pagina del mio sito web Tour Marketing Ucraina. Riceverai ogni tipo di consulenza e informazioni turistiche direttamente dal territorio.
............................................................................................................................
Non perderti i prossimi articoli. Se ti fa piacere lascia la tua email, perche' continuero' a svelarti altri miei progetti riguardo l'Ucraina e la sua immensa cultura, il suo ambiente e le magnifiche localita' turistiche.
Visita il mio sito web Tour Marketing Ucraina ed iscriviti gratuitamente alla Newsletter direttamente online.

Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dai visitatori e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Le informazioni custodite nell'archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere informazioni ed iniziative (D.Lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali).
Bene, per oggi è tutto.
A presto dal tuo amico del web !


Come sempre lascia pure il tuo commento qui sotto.

(c) 2016 copyright  giuseppecorrera.blogspot / Tour Marketing Ucraina



Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico
E-mail : pinocorrera@virgilio.it 


...........................................................................................................

ACQUISTA ONLINE E-BOOK DELL' UCRAINA IN ITALIANO
I miei e-book online per te ! Vai alla pagina del mio sito web :

Tour Marketing Ucraina
Ad un prezzo conveniente, alla portata di tutti. Guide illustrative ed informative in formato pdf completamente in italiano : turismo e cultura dell' Ucraina. Confezionate in un accattivante veste grafica. Ricevi in regalo due mini-guide marketing. Sono disponibili online direttamente sul sito Tour Marketing Ucraina : video eBook e modalita' di pagamento.

DESCRIZIONE, FORMATO E MODALITA' DI PAGAMENTO.

Nessun commento:

Posta un commento