venerdì 9 dicembre 2016

I migliori ristoranti a Lviv / Leopoli (Ucraina). Indicazioni e offerte.

Travel News : Viaggi e Vacanze in Ucraina, i nostri travel quotidiani, dove il futuro e' gia' presente. Green Tour Ukraine di Kyiv con Tour Marketing Ucraina e giuseppecorrera.blogger.com di Chernivtsi : una guida viaggi alla scoperta dei migliori itinerari in Ucraina. Offerte e destinazioni 2016 / 2017”.
La grande convenienza economica, con i migliori itinerari in Ucraina offerti dai Partners di Tour Marketing Ucraina e giuseppecorrera.blogspot. Destinazioni ed offerte tour da «tener d'occhio» per te che mi segui e mi leggi costantemente !

La tua vacanza in Ucraina: I migliori ristoranti a Lviv / Leopoli.
Offerte e consigli per il tuo viaggio in Ucraina dai Partners di Tour Marketing Ucraina e giuseppecorrera.blogspot
Ritorniamo ancora nella citta' di Lviv / Leopoli, citta' dell'Ucraina occidentale, per descrivere quelli che sono i migliori ristoranti segnalati dai nostri Partners ufficiali : Green Tour Ucraina di Kyiv.
...............................................................................................................................................

RISTORANTI A LVIV / LEOPOLI 
GREEN TOUR UCRAINA – Kyiv (Ucraina)
- Agenzia Viaggi -


Un Centro di informazioni turistiche, un' agenzia di viaggi situata al centro storico della capitale ucraina Kyiv. Un Team che punta essenzialmente sul rilancio del brand in una veste fresca, dinamica, giovane, che si rivolge a una clientela multi-target : dalle famiglie ai giovani, dai nonni con i nipoti ai single etc.

Green Tour Ucraina : Partner ufficiale di Tour Marketing Ucraina e giuseppecorrera.blogspot direttamente dal territorio : l'Ucraina. Tour Marketing Ucraina e giuseppecorrerablogspot, un punto di riferimento italiano per i tuoi viaggi in Ucraina.
Abbiamo individuato per te alcuni ristoranti della migliore cucina ucraina ed europea, a dimostrazione della grande capacità di questi cuochi a elaborare dei piatti veri “pezzi d’arte del gusto”. Questo elenco, va sottolineato, è semplicemente una nostra segnalazione basata su nostre autonome valutazioni verso l’enorme mondo enogastronomico.

Lviv / Leopoli e' una bella città dell'Ucraina occidentale, famosa anche per un gran numero di ristoranti di alta classe in grado di soddisfare le esigenze culinarie dei viaggiatori più esperti. Una caratteristica importante della maggior parte dei ristoranti di Lviv è che non servono solo cibo delizioso, ma hanno anche un design imponente e interessante ricco di storia. Di seguito l' elenco della nostra migliore scelta, una lista dei migliori ristoranti da visitare a Lviv / Leopoli.



Buon Appetito e, vieni a scoprire l'Ucraina !

 "Carne e Giustizia" Valovaya st. 20 / 79000 Lviv (Ucraina)
Questo ristorante e' una scelta perfetta per i mangiatori di carne, progettato in stile medievale. Una enorme griglia nel mezzo dei locale, dove vengono cucinati delle bistecche superlative e salsicce. I camerieri indossano abiti medievali e offrono la migliore carne della citta'.

........................................................................................................................

 “Masoch Café” - Serbska str. 7 / 79000 Lviv (Ucraina)
Un ristorante straordinario raccomandato per tutti coloro che sono alla ricerca di una esperienza emozionante. Di fronte all'ingresso, si nota un monumento a Leopold von Sacher-Masoch, è stato un giornalista, romanziere e scrittore austriaco nato a Lviv.. Il termine "masochismo" deriva da lui. L'interno del ristorante è realizzato in colori nero e rosso, con metallo e dettagli in pelle. I nomi dei piatti eccita l'immaginazione e le cameriere servono non solo cibo, intrattengo gli ospiti con oggetti di masochismo, ma e' solo pura goliardia per rendere un po' piu' scenografico l' ambiente tranquillo ed accogliente.

...........................................................................................................................

Ristorante ebraico "Alla Rosa d'Oro" - Staroyevreyska str. 37 / 79000 Lviv (Ucraina)
Situato non lontano dalle rovine dell' antica Sinagoga Golden Rose, questo ristorante offre una vasta selezione di piatti della tradizione ebraica, tra cui l'hummus, carne tritata, il luccio farcito. La cosa particolare di questo ristorante e che il menu è senza prezzi e il costo delle pietanze, dipende dalla capacità del cliente a contrattare con il cameriere prima di pagare.
...............................................................................................................................................

Caffetteria "Veronica" - Corso Shevchenko, 21 / 79000 Lviv (Ucraina)
"Veronica" è una delle più antiche caffetterie di Leopoli, ed è ricca di tradizioni culinarie. I migliori dolci della città si possono assaporare qui. Una volta che si entra nel bar, si sente un profumo magico di cornetti appena sfornati e di torte. Questo locale è ideale per tutti i golosi.

...............................................................................................................................................

 Pub-museo "Gas Lamp" - Virmenska str. 20 / 79000 Lviv (Ucraina)
Nel menu del ristorante "Gas Lamp", si possono trovare molti liquori fatti in casa  e deliziosi antipasti. Inoltre, si vedrà una grande collezione di lampade a gas d'epoca utilizzate per la decorazione del ristorante.

................................................................................................................................................

* Se vuoi scoprire di più sulle tradizioni culinarie di Leopoli, l'Azienda Green Tour Ucraina di Kyiv, organizza tour privati per Gourmet a Lviv / Leopoli in Ucraina *

Vai sul sito web Green Tour Ucraina di Kyiv:

Avrai inoltre, la possibilita' di usufruire un servizio di consulenza informativa con una guida esperta locale del Team di Green Tour Ucraina, che ti illustrera' tanti argomenti interessanti su questa bellissima citta' ucraina.

I N F O R M A Z I O N I
Hai 2 soluzioni a disposizione per ricevere ogni informazione riguardo ad un tuo eventuale viaggio in Ucraina :
1) Contattare il sottoscritto Giuseppe Correra, direttamente online, quale referente italiano per l'azienda Green Tour Ucraina di Kyiv a Chernivtsi, attraverso il mio sito web Tour Marketing Ucraina, cliccando QUI.
2) Contattare direttamente Green Tour Ucraina di Kyiv, ai recapiti di seguito specificati :


Snezhana Alavuk
Direttore alle vendite

Green Tour Ukraine srl
Str. Chernogorskaya, 17/14
01103 Kyiv (Ucraina)


info@greentourua.com


+38 (044) 223-81-34, 254-28-91;

+38 (068) 143-18-40

US: +16463691395

...............................................................................................................
* Iscriviti ora gratuitamente alla Newsletter, un servizio gratuito e comodo che consente ai lettori di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica le notizie più interessanti pubblicate quotidianamente su Tour Marketing Ucraina e sul Blog giuseppecorrera.blogspot *

Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dai visitatori e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Le informazioni custodite nell'archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere informazioni ed iniziative (D.Lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali).
................................................................................................................................................

A questo punto, mio caro lettore, non mi resta che salutarti e darti appuntamento al prossimo articolo.

Come sempre lascia pure il tuo commento.

(c) 2016 copyright  giuseppecorrera.blogspot / Tour Marketing Ucraina



Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico
E-mail : pinocorrera@virgilio.it 


...........................................................................................................

Acquista un eBook e scegline uno in omaggio !

A Natale regala un libro! Noi ti regaliamo l'eBook !


Amici lettori, per questo Natale 2016 c'è una splendida promozione.
Dal 14 Dicembre 2016 al 6 Gennaio 2017 c'è un regalo per te con Tour Marketing UcrainaSe acquisti uno o più eBook, hai la possibilita' di ricevere gratis un ulteriore eBook tra quelli all'interno della nostra selezione.
Il prezzo e' davvero conveniente, alla portata di tutti. Guide illustrative ed informative in formato pdf completamente in italiano : ambiente, cultura, turismo e marketing dell' Ucraina. Confezionati in un accattivante veste grafica. Queste guide nascono da me e dalle mie esperienze vissute e/o da consulenze settoriali, perché sono convinto che l'unico modo per trasferire le emozioni sia quello di averle provate. Tutte le guide sono a disposizione in versione pdf, veloce da scaricare e divertente da rilegare grazie all'originale impaginazione.
Descrizione, Formato, Anteprima online, Prezzo e Modalita' di acquisto. 


(c) 2016 copyright  giuseppecorrera.blogspot / Tour Marketing Ucraina



Nessun commento:

Posta un commento