lunedì 5 dicembre 2016

Diario dall'Ucraina : viaggio alla scoperta di un territorio

Benvenuto a bordo !
"Dopo una lunga attesa e grazie anche alla tua opinione sono finalmente riuscito a concludere il mio nuovo ebook che sicuramente, diventerà come gli altri della collezione, un punto di riferimento per tutti coloro che voglio intraprendere o approfondire la conoscenza socio-culturale, ambientale, paesaggistica, storica e turistica di uno dei piu' affascinanti Paesi dell'est Europa : l'Ucraina."
http://www.tourmarketingucraina.gomilio.com

Ecco perché ho deciso di realizzare una prima collezione di ebook in formato pdf su questo argomento; che in particolare e' caratterizzata da 2 elementi basilari che sono:
1) I CONTENUTI IN LINGUA ITALIANA :
che sono veramente seri, validi, pratici, racchiusi in un accattivante veste grafica e, ti faranno scoprire moltissime informazioni culturali, ambientali e turistiche dell'Ucraina. Si, perche' basta fare qualche ricerca online per vedere che non esiste nessuna guida in italiano settoriale che descriva argomentazioni dettagliate su tali contenuti. Se vi sono, le puoi trovare in lingua ucraino/russo e/o in inglese.

2) Il PREZZO: 
totalmente economico e alla portata di tutte le tasche. La triste realtà è che oggi o spendi una fortuna iscrivendoti di qua e di la su internet alla ricerca del miglior prodotto informativo, ma prodotti validi su questo argomento ce ne sono pochissimi e a prezzi elevati.
ALTRA NOTIZIA IMPORTANTE PER PRIVATI, AGENZIE VIAGGI, TOUR OPERATOR, BLOG DI TURISMO ITALIANI !
Non solo, puoi avere la possibilita' di programmare autonomamente la tua visita / viaggio di piacere in questo Paese. Si tratta di offrire la mia esperienza direttamente dal territorio e i miei consigli a chiunque abbia bisogno di un aiuto nell’organizzare un prossimo soggiorno, breve o lungo che sia. Oppure ricevere eslusivamente solo determinate informazioni per scopi personali. Tu mi dici dove vai e io ti suggerisco un itinerario “su misura” in base alle tue necessità e alle mie conoscenze. Localita' e destinazioni in Ucraina, dove soggiornare, tempo libero, cosa da fare e da vedere. Il tutto si rivolge sia a privati, sia ad agenzie di viaggio, tour operator, blog di turismo ITALIANI che in questo modo possono offrire una “consulenza” mirata ai loro clienti, decisamente un valore aggiunto. In questo modo i più “pigri” o i meno esperti potranno ottimizzare il tempo e lasciare che sia io a “guidarli” nel loro tempo libero, rispettando le esigenze di tutti.
Basta avere interesse per visitare l'Ucraina !
Visita l'Ucraina con serenita' d'animo !

Fissa nella tua mente queste informazioni perche' da questo momento potrai scoprire le giuste indicazioni che ti riguardano e, io ti guidero' con la mia consulenza abbinata all'esperienza vissuta direttamente dal territorio da diversi anni.

Mi raccomando, non perderti I prossimi articoli. Se ti fa piacere lascia la tua email, perche' continuero' a svelarti altri miei progetti riguardo l'Ucraina e la sua immensa cultura !
Per comunicare con me, scrivi qui !
Bene, per oggi è tutto.
A presto
Giuseppe Correra
Come sempre lascia pure il tuo commento qui sotto.

(c) 2016 copyright  giuseppecorrera.blogspot



Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico
E-mail : pinocorrera@virgilio.it 


...........................................................................................................
ACQUISTA ONLINE I MIEI E-BOOK DALL' UCRAINA IN ITALIANO
Guide illustrative ed informative in formato pdf completamente in italiano di turismo e cultura dell' Ucraina.Ricevi in regalo due mini-guide marketing per la tua azienda





I miei e-book online per te ! Vai alla pagina del mio sito web :
Tour Marketing Ucraina
DESCRIZIONE, FORMATO E MODALITA' DI PAGAMENTO.

Nessun commento:

Posta un commento