giovedì 22 dicembre 2016

Natale 2016 : tanti auguri da Tour Marketing Ucraina e da Green Tour Ucraina


                                       (c) 2016 copyright  giuseppecorrera.blogspot / Tour Marketing Ucraina

Ciao,
Natale non èe' solo una data, ma dovrebbe essere anche uno stato d'animo: ecco perche'é colgo questa occasione per ringraziarti di avermi seguito e di aver letto i miei articoli.

Spero che i contenuti prodotti, che puoi sempre rivedere su queste pagine nell'archivio Blog a lato e, sul sito web, ti siano stati utili.

In attesa dei prossimi, porgo i miei migliori auguri di Buone Feste di Natale a te ed a tutta la tua famiglia.

Ci risentiamo nel 2017 con nuovi consigli, idee e strategie innovative di marketing turistico e nuovi servizi editoriali direttamente dall'Ucraina, con la collaborazione del Partner ufficiale di Tour Marketing Ucraina e di giuseppecorrera.blogspot : Green Tour Ucraina - Tour Operator di Kyiv (Ucraina).

Parlero' ancora di ambiente, cultura, marketing e turismo riferito all'Ucraina, anche perche' oramai ho coniato il mio slogan tutto personale ad hoc gia' nel 2016 e, lo portero' con me anche per tutto il 2017 : “

"Dove c'e' Turismo, ti racconto l'Ucraina !".

Ti svelero', inoltre, anche di qualche progetto nel cassetto !

A prestissimo,



www.tourmarketingucraina.gomilio.com


http://greentourua.com








.....................................................................................................................................


Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico


......................................................................................................................
...............................................................................................................
* Iscriviti ora gratuitamente alla Newsletter, un servizio gratuito e comodo che consente ai lettori di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica le notizie più interessanti pubblicate quotidianamente su Tour Marketing Ucraina e sul Blog giuseppecorrera.blogspot *

Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dai visitatori e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Le informazioni custodite nell'archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere informazioni ed iniziative (D.Lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali).
................................................................................................................................................

(c) 2016 copyright  giuseppecorrera.blogspot / Tour Marketing Ucraina

Nessun commento:

Posta un commento