venerdì 2 dicembre 2016

Tour Marketing Ucraina : ma perchè questa Community?

Ma perché ormai i tempi sono cambiati come il modo di stare insieme in Internet !!


Dopo anni di studi, ho finalmente intenzione di sviluppare una COMMUNITY dove potrai conoscere ed informarti su un nuovo modo di fare turismo, di approfondire la tua cultura su uno dei Paesi piu' belli dell'Europa dell'est : l 'Ucraina, in modo semplice, economico e veloce sfruttando le migliori informazioni direttamente dal territorio e le tecnologie che ti metto a tua disposizione.

Ormai è tempo di modificare la visione di fare turismo e di dare determinate informazioni su territori ancor poco conosciuti e valorizzati. La presenza sul web per questo tipo di contenuti e' essenziale.
Alcuni lettori di questo blog, mi scrivono quasi preoccupati, ignari forse anche delle poche e non chiare informazioni geopolitiche riguardo all'Ucraina e, mi dicono :
Giuseppe, ma come si fa', li' cé' la guerra ?”

Io dico che non si spiegherebbe altrimenti se analizziamo uno dei recenti articoli di Andrea Lovelock per “L'Agenzia di viaggi” dal titolo “ Un miliardo di viaggiatori nel mondo nonostante terrorismo e instabilità” riferita all' andamento del turismo per l'anno 2016, con riferimenti anche all'Ucraina (+15%). 

Un indicazione molto precisa ed attendibile dall’Unwto con il suo tradizionale "Barometer" che effettua un monitoraggio mensile sul turismo nel mondo. Le stime arrivano alla vigilia del summit dei ministri convocato al Wtm di Londra dall'Organizzazione Mondiale del Turismo.

LEGGI il mio articolo clicca qui


L'Ucraina : per lo piu' ignorata dal resto del mondo sino ai tempi piu' recenti. L'Ucraina sorprende oggi per la vastita' delle sue bellezze naturali e culturali. Patria di una fauna variegata e di una notevole avifauna.
L'Ucraina : terra delle pianure ! Vasta regione senza fine, secondo piu' grande paese d'Europa, tra mare e montagne. L'Ucraina si profila come un orizzonte dove dominano terre ricche di risorse naturali e al contempo, quasi vergini !!

Visitate l'Ucraina con serenita' d'animo !!

Centri turistici popolari come Kyiv, Lviv / Leopoli, Odessa e le montagne dei Carpazi sono sicuri per ogni tipo di viaggiatore e/o visitatore. Non ci sono restrizioni per visitare questi luoghi e tante altre zone del Paese. Evitare di visitare le regioni di Crimea, Donetsk e Luhansk. Tutto il resto del paese è sicuro per viaggiare, rilassarsi e godere della grande cultura storica, architettonica e paesaggistica dell'Ucraina.
Vi aspetto in Ucraina !

ISCRIVITI ORA ALLA COMMUNITY DI TOUR MARKETING UCRAINA
Inserisci la tua email, riceverai le ultime mie informazioni direttamente dal territorio, dall'Ucraina. Allarga i tuoi orizzonti alla scoperta di una nuova affascinante cultura. Ambiente e Turismo con servzi editoriali ed offerte viaggi economici dai Partners di Tour Marketing Ucraina : un nuovo modo di fare turismo ad est Europa !
CLICCA SULL' IMMAGINE E INSERISCI LA TUA EMAIL



Ci ritroviamo al prossimo argomento. Informazioni e indicazioni che tratto professionalmente e, dato che negli utlimi anni mi sono fatto parecchia esperienza a riguardo - direttamente sul territorio - desidero farlo condividendo articoli e guide utili per la tua conoscenza approfondita socio-culturale, ambientale e turistica dell'Ucraina.
Stay Tuned......dal tu amico Giuseppe Correra !


(c) 2016 copyright giuseppecorrera.blogspot



Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico
E-mail : pinocorrera@virgilio.it 


...........................................................................................................
ACQUISTA ONLINE I MIEI E-BOOK DALL' UCRAINA IN ITALIANO
Guide illustrative ed informative in formato pdf completamente in italiano di turismo e cultura dell' Ucraina.Ricevi in regalo due mini-guide marketing per la tua azienda


I miei e-book online per te ! Vai alla pagina del mio sito web :


Nessun commento:

Posta un commento