mercoledì 25 gennaio 2017

5 motivi per indossare la camicia ricamata ucraina

Tour Marketing Ucraina e giuseppecorrera.blogspot



Recentemente il ricamo ucraino, specialmente la camicia tradizionale nazionale, la Vyshyvanka, è diventata popolare per qualsiasi marchio di moda sia per adulti che per bambini, uomini e donne, ucraini e stranieri. In precedenza questo tipo di abbigliamento era indossato solo per determinati eventi di attualità o per "Sfilate di ricamo". Le camicie ricamate ucraine – Vyshyvanka - oggi diventano parte integrante del lavoro quotidiano e dell'abbigliamento personale

Se non hai ancora acquistato una camicia originale ricamata ucraina, allora ti consiglio di leggere le cinque ragioni per cui si dovrebbe fare.


1. Un abbigliamento comodo e sicuro
Nessuna meraviglia se nel passato indossavano solo vestiti di lino, comodi e confortevoli per adulti e bambini. Si possono lasciare all'aria aperta per neutralizzare gli odori sgradevoli, non sono tossici, anallergici, e quello che posso suggerire e, che rendono davvero un bel corpo!


2. Un'abbigliamento molto versatile
Essi sono perfettamente combinati sia con i jeans che con giacca. Indossare una camicia ricamata ucraina, dara' una splendida aggiunta a quasi qualsiasi immagine casual e, armoniosamente combinati con pantaloni, jeans, pantaloncini e gonne di vario stile. Cosi' come con tailleur ricamato, elegante e sobrio, ma allo stesso tempo brillante e originale. Un tipo di abbigliamento adatto per adulti e bambini.


3. Un vettore di tradizione ed illustrazione di patriottismo
I media stranieri di recente, aggiungo molto spesso, in senso ironico citano il fatto che, la maggior parte delle persone ucraine indossano abiti ricamati di tradizione nazionale, cantando canzoni patriottiche, mostrando così la loro cittadinanza. Io personalmente risponderei loro : Perché no? Il ricamo ucraino è stato a lungo considerato simbolo e orgoglio della cultura ucraina. Mantiene i momenti vivi della storia, riporta la tradizione dei propri antenati, incarna lo spirito della nazione.


4. La camicia ricamata ucraina : un potente talismano
Non importa quanto si e' scettici e a favore della superstizione, ma resta il fatto che ogni mondo e' paese e, sin dai tempi antichi sino ai giorni nostri, secondo leggende e tradizioni popolari ucraine, indossare una camicia ricamata ucraina ha anche un significato scaramantico, come una sorte di protezione affidabile contro ogni male e qualsiasi problema. Ogni modello, secondo tradizione popolare ucraina, ha un suo scopo e ogni disegno ricamato ha un significato ben preciso.


5. La camicia ricamata ucraina è di moda

Molti designer internazionali come Valentino, Dolce & Gabbana, Nina Ricci, Elie Saab e molti altri decorano i loro abiti con ricami, tra cui ornamenti secondo modelli ucraini. Il ricamo ucraino e' una vera e propria arte e, rende l'abbigliamento molto dolce e romantico. Questo è il motivo perche' l'abbigliamento con il ricamo ucraino è così popolare, anche per le persone che si occupano di moda internazionale.

Jim Morrison e The Doors (Foto Guy Webster) 
===============================================================

 UCRAINA : Web Marketing Turistico 

Visita il mio sito : http://www.tourmarketingucraina.gomilio.com approfondimenti, notizie, tour viaggi, direttamente dal territorio, l'Ucraina. Opero direttamente sul territorio da diversi anni e, collaboro con i migliori Partner di settore ucraini (Tour Operator e Agenzie Viaggi). Affidabilita' e serieta' professionale.


Il tuo contatto Italiano in Ucraina !


Noi ci aggiorniamo alla prossima.
 "Dove c'e' turismo, ti racconto l'Ucraina !"
A presto !
====================================================





Giuseppe Correra
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

N E W S L E T T E R 
* Resta aggiornato con le mie notizie, iscriviti ora gratuitamente alla Newsletter, un servizio comodo che ti consente di ricevere direttamente nella tua e-mail le notizie e le offerte turistiche dall'Ucraina pubblicate quotidianamente su Tour Marketing Ucraina e sul Blog giuseppecorrera.blogspot *
Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dai visitatori e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Le informazioni custodite nell'archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere informazioni ed iniziative (D.Lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali).




---------------------------------------------------------------------------------------------------


copyright (c) 2017 giuseppecorrera.blogspot / Tour Marketing Ucraina

Nessun commento:

Posta un commento