giovedì 23 marzo 2017

Ucraina : Savana africana e Valle del Nilo al nuovo zoo di Kyiv (Foto e Video)


Ucraina : perché andare allo zoo, e come sceglierlo ? Gli zoo non sono crudeli prigioni, ma sempre più spesso luoghi di ricerca dove il benessere degli animali viene al primo posto. Tra l’altro, oggi gli zoo danno la possibilità per salvaguardare la biodiversità e avvicinare le nuove generazioni alla natura. Ma certo, bisogna scegliere bene. Oggi i giardini zoologici sono molto diversi da quelli di una volta, e permettono a specie a rischio, come i leoni, di vivere e riprodursi in tranquillità. Oggi vivono negli zoo patrimoni genetici che non esistono più in natura da 50 anni. Ti presento il nuovo progetto del nuovo zoo nella Capitale Kyiv, moderno , edeco-educativo in completo stile europeo.

Tutto pronto per il nuovo zoo in stile europeo nella Capitale Kyiv


Lo zoo di Kyiv ogni anno e' visitato da circa 600 mila persone, provenienti da ogni parte del mondo. Questo nuovo progetto di ricostruzione ha mantenuto 36 specie di animali elencati nel Libro Rosso di Ucraina e il 208 ° Lista Rossa Internazionale, 18 specie protette dalla CITES convenzione internazionale.

Un nuovo progetto di sviluppo che sara' con i tempi previsti per festeggiare il suo 110 ° anniversario nel 2019.

Il nuovo concetto di zoo Kyiv con una nuova sede per gli animali.

Il concetto di rinnovamento e miglioramento di questo zoo nella capitale è stato sviluppato dall'istituto "MіskTsivіlProekt" in stretta collaborazione con lo zoo di Kyiv.

Saranno ricostruiti al 100% intere zone di quelle gia' esistenti aumentando gli spazi verdi esistenti, salvaguardando vecchi alberi all'interno che rappresentano veri monumenti naturali di importanza locale.



Nella nuova struttura, ci saranno nuovi sentieri, due nuovi ingressi e costruito un parcheggio per auto e pullman.

Anche la posizione dell'ingresso verrà spostata a sinistra, nella parte sud-occidentale dello zoo.

Aumentando l'uso dei territori, sara' ampliata l'esposizione del giardino zoologico con nuovi recinti.

Per quanto concerne gli animali, verranno create nuove e moderne piattaforme di osservazione per avere un cambiamento nell'approccio alla posizione con nuove dimensioni delle gabbie di recinzioni.

Verranno utilizzati materiali naturali : legno, pietra, ecc, visivamente neutralizzato la barriera di presenza tra animali e visitatori.

Un altro aspetto importante per questa nuova struttura, e' l'accesso anche a persone disabili.



In tutto il suo territorio verranno modernizzati i laghetti artificiali, ricostruite nuove aree scientifiche, nuovo parco giochi e, ci sara' anche la possibilita' per i bambini che potranno accarezzare gli animali e dar loro da mangiare cibo speciale.

Una zona completamente ristrutturata con più spazio, aumentando le aree di verde, le infrastrutture con le migliori condizioni di benessere per tutti gli animali.

Oltre alla tradizionale area di entrata, ci sarà un punto ristoro, servizi igienici - il loro numero totale in tutta lo zoo sarà in aumento sostanziale, zona soggiorno, centro medico, negozi di souvenir, un Centro Informazione.



Il cambiamento strutturale prevede un organizzazione seguendo principi geografici ben precisi, in particolare, esso sarà dotato di:

- "Valle degli elefanti";
- "Valle del Nilo" (ippopotami e rinoceronti);
- "Savana Africana" (zebre, giraffe e struzzi);
- "Pianura Africana" e Isola di Komodo ";
- "Orso Continente" (uno dei cambiamenti più importanti, il cambio della fornitura di acqua agli animali in qualsiasi momento che può placare la sete e nuotare);
- "Isola dei predatori";
- «Aviariy « (un enorme edificio di vetro sferico, dove ci saranno diverse razze di uccelli esotici nel loro habit naturale)
- "Acquario»
Un'attrazione turistica nuova, un nuovo punto di riferimento per una tua escursione nella Capitale ucraina Kyiv, sempre piu' al passo con l'Europa !

Il nuovo concetto dello zoo a Kyiv - VIDEO


Anche per questa volta è tutto. Ora ti lascio e ti auguro una buona giornata !
Un caro saluto.


Giuseppe Correra

Marketing Turistico – Social Media Marketing
Citta' di Chernivtsi (Ucraina)

..............................................................................................
ALCUNI SUGGERIMENTI

* VISITA  IL SITO WEB : TOUR  MARKETING  UCRAINA
Tante informazioni per approfondire la conoscenza di questo Paese !
==================================================================
* ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 
** clicca sul banner e compila il form ** 


==============================================================

 Il Blog di Giuseppe Correra e Tour Marketing Ucraina

copyright (c) 2017

Nessun commento:

Posta un commento