venerdì 16 giugno 2017

Bakkara Art - Hotel (Kyiv): un hotel molto bello in una posizione superba



Tour Marketing Ucraina attraverso il Blog di Giuseppe Correra, si occupa anche di strutture ricettive in Ucraina e, quando parlo di "prodotto / servizio ricettivo" mi riferisco anche a strutture alberghiere. 
Praticamente a quelle attività che operano per la produzione e per lo scambio di un servizi di ospitalità esercitati nella struttura ricettiva stessa. 

In Ucraina ce ne sono tante anche di ottimo livello, considerando i servizi offerti e l'ospitalita'. 

In questo articolo ti conduco alla scoperta e alla conoscenza nella Capitale Kyiv, presentandoti uno dei piu' belli ed eleganti hotel cittadini : il famoso Bakkara Art -Hotel.

Bakkara Art -Hotel 
 Kyiv (Ucraina)


Bakkara Art-Hotel, e' il più grande hotel sull'acqua e l'hotel più romantico di Kyiv, Capitale dell'Ucraina. A soli 5 minuti dalla metropolitana, 15 minuti dal centro e, 30 minuti dall' aeroporto. L'hotel dispone di 200 camere, di un ristorante con terrazza con vista sul fiume Dnipro, di una sala conferenze, 4 sale riunioni e, di numerosi servizi aggiuntivi. Inoltre, un incantevole cortile fiorito con panchine, un'occasione per offrire ai propri ospiti un magico momento di relax. Bakkara Art-Hotel è diventato un luogo speciale a Kyiv sia per la posizione in cui si trova, sia per l'accoglienza romantica del suo ambiente. Insomma, tutti i requisiti per un soggiorno comodo e piacevole nella Capitale ucraina.



SERVIZI 
Qualita' e cura dei dettagli !



- Romantico : Consegna fiori, Champagne e frutta in camera, Decorazione della stanza, Offerte speciali, Cena romantica

- Comodo soggiorno : Colazione a buffet, Deposito bagagli, Servizio di portineria, Bar, Menu, Fattorino, Ristorante, Servizio in camera 24 ore su 24

- Servizi business e conferenze : Noleggio attrezzatura, Meeting e Conferenze, Wifi gratuito, Break Coffee, Servizio fax, Ordinazione taxi

- Divertimento : Badminton (attivita' sportiva praticata con racchette per colpire un shuttlecock attraverso una rete), Lounge club boutique, Сheckers, Backgammon, Yoga, Servizio massaggio.
CAMERE
Anche qui tanta qualita' per un soggiorno perfetto !



Bakkara Art-Hotel offre camere eleganti da diverse categorie che saranno un luogo confortevole dove soggiornare durante la tua visita alla capitale. 200 camere possono offrire comfort per alloggi privati così come per gruppi turistici e ospiti d'affari. 
Ogni dettaglio è importante, puoi scegliere tra : Classica, Deluxe, Suite.

- Camera Classica : Monolocale elegante e confortevole che ti affascinerà con la visuale dal balcone sul fiume Dnipro e il parco sottostante.




- Camera Deluxe : Lussuosa e spaziosa, creata con un design raffinato. Ambienti con un' atmosfera unica e attenzione alla cura dei dettagli, per un soggiorno veramente delizioso a Kyiv.





- Suite : Camera d'albergo speciale, che sarà la scelta perfetta per un fine settimana romantico e, ideale per un servizio fotografico per giovani sposi. Mobili forgiati e un baldacchino senza peso sul letto completano l'atmosfera graziosa di vero romanticismo.
RISTORANTE E BAR
Un Ristorante che ogni giorno cura con particolare attenzione la qualita' e la freschezza degli ingredienti.

- Grand Piano Café : questo è un ristorante molto speciale in un hotel veramente speciale a Kyiv. Il ristorante "Grand Piano Cafe" offre piatti della cucina ucraina ed europea. Ideale per riunioni d'affari, incontri, feste di famiglia, eventi aziendali, ricevimenti e banchetti.






- Matrimoni e Ricevimenti : Quando stai progettando un banchetto solenne nei sogni appaiono belle immagini di un evento perfetto.

- Lobby Bar : Il bar-hall, eccezionalmente accogliente, si trova al primo piano del Bakkara Art-Hotel, accanto alla reception.



- Terrazza estiva : Terrazza all'aperto al Grand Piano Café, una struttura unica a Kyiv, che non solo dispone di un servizio meraviglioso ma anche di un meravigioso ed accogliente parco.






- Kozyrna Karta - la più grande azienda di ristorazione in Ucraina, leader riconosciuto nel settore della ristorazione ucraina. 16 anni di storia. La Società impiega più di 11.000 dipendenti e fornisce costantemente un servizio di alta qualità e crea un buon umore per gli ospiti. È la Kozyrna Karta che organizza i ricevimenti più luminosi e significativi nel settore della ristorazione.


Tutto sommato, il Bakkara Art-Hotel, progettato come un hotel galleggiante navale sul fiume Dnipro e' forse uno dei piu' belli nella Capitale Kyiv

Un personale estremamente disponibile per tutti i tipi di servizi. 

La maggior parte di loro parla anche in lingua inglese perfetto, quindi nessun problema per farsi capire anche senza la conoscenza della lingua russa o ucraina.  

Le migliori camere sono con vista sul fiume Dnipro per godere una vista molto bella, in particolare al tramonto. 





Un bel posto per fare una base per il tuo tempo libero a Kyiv !


Personale gentilissimo, camere pulite, ristorante buono, disponibile anche al mattino per una ricca colazione. 

Lo spettacolo che si gode dai suoi balconi-specie di sera e' molto suggestivo. 

Bella la vista sul fiume Dnipro e sulle colline del lato ovest di Kyiv. L'hotel esternamente si presenta come un grande battello ed all'interno ci sono lunghi corridoi tipici di una nave. 

La cucina e' quella classica ucraina ed europea. Il rapporto qualità prezzo  è molto buono. In sintesi, se non si vuole spendere eccessivamente ed evitare il caos del centro di Kyiv, il Bakkara Art - Hotel è un'ottima soluzione. 
Consigliatissimo !!


BAKKARA ART-HOTEL


Isola di Venezia, 1 - stazione della metropolitana Hydropark
02002 - Kyiv ( Ucraina)



E-Mail : reservation@bakkara-hotel.com.ua

Tel : +3 80 44 369 32 32
Un cordiale saluto, appuntamento alla prossima. Spero che questo articolo sia stato di tuo gradimento. Resta in contatto con il mio Blog: Ucraina ambiente, cultura, turismo e marketing.
Giuseppe Correra
Blogger / Food Marketer

Lascia pure un commento. Ricordati di iscriverti alla Newsletter ricevi il mio ebook in omaggio : "Marketing per la Ristorazione. Appunti di marketing per il tuo locale" con il link da scaricare in formato pdf direttamente sul tuo computer. Se ti fa piacere, condividi questo articolo attraverso i pulsanti social posizionati qui sotto. Grazie !


Sito Web

 Sei interessato alla grande enogastronomia in Ucraina?
Vorresti approfondire la conoscenza della cultura del buon Food in Ucraina. Scoprire le aziende ucraine e italiane in Ucraina che propongono la cucina locale, europea e mediterranea ?

Ecco per te un altra sezione del mio Blog : RISTOMARKETING. All'interno troverai servizi editoriali della vasta cultura enogastronomica in Ucraina. Le presentazioni dei ristoranti ucraini ed italiani nel Paese. Il "Food & Beverage" da me consigliato, direttamente dal territorio.


Diventa Sponsor del mio Blog e del mio sito web Tour Marketing Ucraina

PUBBLICITA'/ SPONSOR PER AZIENDE UCRAINE E ITALIANE
Fatti Conoscere nella Community di Tour Marketing Ucraina online !

Il tuo banner / logo aziendale sul Blog e sul sito web !
Vuoi maggiori informazioni ?

entra e continua a leggere


Nessun commento:

Posta un commento