mercoledì 14 giugno 2017

ESTATE IN CITTA' 2017 : le 11 migliori spiagge ad Odessa


La citta' di Odessa, nel sud Ucraina. Un elenco di spiagge dove e' possibile rilassarsi, nuotare e prendere una lussuosa ed economica abbronzatura !

*NOTA*
Per il cambio valuta dei prezzi espressi in  grivnia o hryvnja (UAH), la moneta ufficiale dell'Ucraina, puoi utilizzare il "Convertitore Valuta gratuito" posto in fondo alla pagina a destra.


Nemo Beach Club

Localita' :  lungomare "Langeron"
Prezzo: 250 UAH


Se durante le tue vacanze sei sfortunato con il tempo, o il mare non e' abbastanza caldo,  Nemo Beach Club risolverà questo problema. Grande piscina con acqua di mare riscaldata, idromassaggio, sedie a sdraio, lettini e tende per un'abbronzatura uniforme. Il prezzo include asciugamani, sedie, ombrellone e animazione. L'opportunità di riposare non solo al piano terra, ma anche sulla terrazza panoramica con una magnifica vista sul Mar Nero e il Delfinario. Per coloro che stanno progettando di rimanere in città un po 'di più, Nemo offre abbonamenti per un mese /due o tutta l'estate.

Telnyachka Beach

Localita' : lungomare "Langeron"
Prezzo: dai 50 UAH ai 100 UAH con ombrellone



Lettini con materassi di plastica sotto grandi ombrelloni sulla meravigliosa spiaggia di sabbia di "Langeron". Qui è possibile noleggiare uno scooter ad acqua, un giro su un "Batman" o sorseggiare un cocktail al bar. Numero di posti a sedere sotto gli ombrelloni è limitato, quindi non dimenticate un cappello e protezione solare in estate, il  sole di Odessa e' particolarmente aggressivo.

Avocado

Localita' : lungomare "Langeron"
Prezzo:  dai 50 UAH ai 100 UAH con ombrellone


Accanto alla spiaggia Telnyachka Beach. La differenza tra loro è solo nel colore del materasso sulle sedie a sdraio. A disposizione degli ospiti tutto il necessario per il clima di vacanza tra cui musica, bar, ombrelloni e sedie a sdraio. Tra l'altro, spogliatoi personali e docce.

Cuccetta №1

Localita' : lungomare "Langeron"
Prezzo: da 120 UAH ai 150 UAH


Un'altra spiaggia sulla "Langeron : Berth №1. Il prezzo per l'accesso  e' molto democratico:  affitto lettini in rattan ad un costo fino a 150 UAH. Per chi preferisce un pranzo al fresco, è possibile pranzare e/o cenare sulla terrazza all'aperto.

Otrada

Localita' : Spiaggia "Otrada"
Prezzo: dai 50 / 70 UAH


La spiaggia è insolita nel senso che può essere raggiunta non solo a piedi, ma anche una funivia direttamente dal Boulevard francese. Il costo per l'accesso non solo offre solo l'affitto di lettini e ombrelloni, ma anche una varietà di attività acquatiche.

Bright on Beach

Localita' : Spiaggia "Joy"
Prezzo: sdraio 50 UAH, ombrellone 30 UAH, lettino 200 UAH


Diciamo che e' il posto più luminoso e più "girly" delle spiaggia di Odessa. Prima di tutto, per i il suo design, tutto è nei toni del rosa: ombrelloni, sedie, fenicotteri per selfie. Il secondo vantaggio della spiaggia: il  bar all'ombra delle foglie di palma per un delizioso cocktail preparato dai bravi barman.

PARK Residence

Localita' : Boulevard francese, 85
Prezzo: sdraio  100 UAH nei giorni feriali, asciugamani 100 UAH


Se si preferisce il comfort e il lusso, sentiti libero di andare al Park Residence, situato in un angolo suggestivo del Boulevard francese. Nonostante il fatto che il complesso non è sulla spiaggia, c'è tutto il necessario per una vacanza estiva: una piscina riscaldata, sedie in rattan, ristorante e parco giochi per bambini. Si tratta di una sorta di mini Riviera di Odessa, tutti i requisiti per una vacanza rilassante.

Servizio ricreazione terapeutica Beach State guardie di confine dell'Ucraina

Localita' : nei pressi della famosa spiaggia "Arcadia"
Prezzo: accesso libero


Questo è probabilmente l'unico posto a Odessa, in cui per un periodo di riposo al sole riposandosi sulle sdraio in legno, non vi e' la necessita' di pagare. Vi e' anche la sicurezza dei turisti che guardano i soldati della Guardia Nazionale dell'Ucraina. La spiaggia è attrezzata con spogliatoi.

Mantra Beach Club

Localita' : spiaggia "Arcadia", 15
Prezzo: dai 200 UAH  ai 500 UAH


Piscina riscaldata, sedie a sdraio e morbidi lettini, una spiaggia privata con accesso al mare, molo in legno , attivita' giorno e notte. I bagni di sole possono essere accompagnati con la cena nel ristorante, che si trova su una collina. Possibilita' di colazione, pranzo e cena, con  una splendida vista sul mare.

Portofino Hotel Beach Resort

Localita' :  Spiaggia "Arcadia"
Prezzo: dai 200 UAH . un lettino  600 UAH,  900 UAH tenda/ gazebo. Include un ombrellone e asciugamano


Spiaggia con sabbia bianca pulita, comode sedie a sdraio, 25 metri di piscina, pavimenti in legno e tutto questo  a cielo aperto. Durante la giornata verrà offerto un giro su uno scooter, cuscini gonfiabili, e la sera si può ballare al ritmo di famosi Dj's. Disponibilita' di un ristorante.


Dulcis in fundo ......concludo con questa spiaggia, la mia preferita, un luogo secondo me che merita ampi palcoscenici turistici dal punto di vista del turismo europeo. Poco se ne parla, ma molti la conoscono e la frequentano. Credo che sia il "fiore all'occhiello" della citta' di Odessa soprattutto nei periodi dell'anno che vanno da maggio a settembre. Un luogo, una destinazione ideale per giovani e famiglie....gremita principalmente nel periodo di agosto. Punto di riferimento estivo per molti turisti stranieri e dagli stessi ucraini.
 Ibiza Beach Club

Localita' : spiaggia "Arcadia"
Prezzo: da 100 UAH, salotto a bordo piscina 250 UAH (giorni feriali), 300 UAH (nel fine settimana), 700 UAH tenda / gazebo (nei giorni feriali), 900 UAH (nel fine settimana)





Ibiza Beach Club detiene ancora con fiducia la posizione di leader in tutte le valutazioni  di top -spiaggia di Odessa. Non c'è da stupirsi: è situato sul viale centrale di "Arcadia" Beach. Ibiza Beach Club offre ai propri clienti : quattro piscine, di cui una per bambini con scivoli, tre bar, una spiaggia vicino al mare, con un organizzazione continua di feste quotidiane. Forse il migliore club estivo in Ucraina! Interni eleganti, la buona musica , un personale professionale. La sensazione dell'atmosfera in stile  Mediterraneo può essere vissuta qui, in Ucraina! Tanto divertimento, tante attrazioni, gustosi cocktails e tanto relax con vista mare. Unico neo :  nel mese di agosto, il bagno in mare è quasi impossibile, per via che tutta la costa e' coperta di alghe.


Odessa e' una città da visitare perchè i posti sono tutti favolosi, magari avere amici del posto e conoscere un po' la lingua ucraina o russa e' senza dubbio il top per una vacanza estiva all'insegna del puro divertimenti e del completo relax. Favorevole anche per la moneta è la grivna (UAH) che rende la vacanza molto economica

Odessa oggi i conta oltre un milione di abitanti, situata su un'insenatura del Mar Nero, tra le foci dei fiumi Dniester e Dnipro. Odessa possiede una spiccata vocazione turistica ed è stata spesso teatro di molti racconti letterari e cinematografici. Il centro della città si trova a pochi metri dal mare. Una citta', una destinazione estiva che merita di essere vissuta almeno una volta.
Un cordiale saluto, appuntamento alla prossima. Spero che questo articolo sia stato di tuo gradimento. Resta in contatto con il mio Blog: Ucraina ambiente, cultura, turismo e marketing.

Giuseppe Correra
Blogger / Food Marketer

Lascia pure un commento. Ricordati di iscriverti alla Newsletter ricevi il mio ebook in omaggio : "Marketing per la Ristorazione. Appunti di marketing per il tuo locale" con il link da scaricare in formato pdf direttamente sul tuo computer. Se ti fa piacere, condividi questo articolo attraverso i pulsanti social posizionati qui sotto. Grazie !


Sito Web

Sei interessato alla grande enogastronomia in Ucraina? 
Vorresti approfondire la conoscenza della cultura del buon Food in Ucraina. Scoprire le aziende ucraine e italiane in Ucraina che propongono la cucina locale, europea e mediterranea ?

Ecco per te un altra sezione del mio Blog : RISTOMARKETING. All'interno troverai servizi editoriali della vasta cultura enogastronomica in Ucraina. Le presentazioni dei ristoranti ucraini ed italiani nel Paese. Il "Food & Beverage" da me consigliato, direttamente dal territorio.



Diventa Sponsor del mio Blog e del mio sito web Tour Marketing Ucraina

PUBBLICITA'/ SPONSOR PER AZIENDE UCRAINE E ITALIANE
Fatti Conoscere nella Community di Tour Marketing Ucraina online !

Il tuo banner / logo aziendale sul Blog e sul sito web !
Vuoi maggiori informazioni ?

clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento