mercoledì 29 novembre 2017

" TRAVEL PROJECT" per agenzie viaggio e tour operator. Il Digital Marketing Turistico di Tour Marketing Ucraina


SFRUTTARE IL WEB PER ACQUISIRE E FIDELIZZARE CLIENTI !

"Travel Project" di Tour Marketing Ucraina e del Blog di Giuseppe Correra, è la nuova fondamentale risorsa per la agenzia di viaggi e tour operator. Consente a tutti gli operatori turistici di poter avere a disposizione un'organizzazione, delle tecnologie e degli strumenti per aumentare il proprio business grazie alla presenza del web.

CARATTERISTICHE DEL " TRAVEL PROJECT "

"Travel Project" di Tour Marketing Ucraina e il Blog di Giuseppe Correra, e' composto da una serie di importanti "componenti":

- Servizi editoriali della tua attivita', con le tue offerte tour, composti da contenuti turistici (Offerte, Itinerari, Ispirazioni di viaggio, Esempi di viaggi di nozze, Destinazioni) studiati apposta per stimolare il viaggiatore e fare in modo che egli contatti la agenzia. Questi contenuti vengono inseriti e gestiti direttamente da Giuseppe Correra attraverso il proprio blog e condivisi sia in internet che sui vari social network, sollevandoti da ogni incombenza. Un blog con buona visibilita' in internet e seguito da molti lettori composti da italiani e ucraini. I testi degli articoli vengono pubblicati in lingua italiana con possibilita' di lettura in varie lingue, secondo il traduttore posto sulla pagina del Blog.

- La realizzazione pratica e giornaliera di attività di marketing diretta realizzata personalmente secondo la mia esperienza nel marketing turistico: tu non devi fare piu nulla!

- Possibilita' di creazione e gestione di Newsletter: l' invio viene fatto personalmente e hanno come obiettivo di portare il viaggiatore sulle pagine del tuo sito.

- Post su : Facebbok, Twitter, Pinterest, VK, Google Plus, Linkedin dei miei servizi editoriali relativo alle tue tematiche turistiche, con l’obiettivo di portare il viaggiatore sulle pagine del tuo sito.



- Il posizionamento del tuo logo/banner aziendale nella home page del mio sito Tour Marketing Ucraina e sulla home page del mio Blog, con accesso al link di riferimento del tuo sito web.


IN PIU' ELABORO STRATEGIE DI MARKETING PERSONALIZZANDO PROFESSIONALMENTE LA TUA PAGINA AZIENDALE DI FACEBOOK, CON LA RELATIVA GESTIONE COME TUO EDITOR DI FIDUCIAcontinua a leggere...



"Travel Project" è studiato su misura per te !

L’esperienza per un progetto vincente è costruito su ingredienti unici: passione, creatività, analisi, capacità tecnologica, professionalità e competenze nella realizzazione.

Questo mix di elementi rappresenta la sicurezza di aver scelto la giusta metodologia in un mercato in continua evoluzione che richiede tempismo, prontezza, conoscenze e capacità di azione.

L’offerta di viaggi e destinazioni turistiche è diventata oggi più complicata. Il mercato di internet, infatti, propone un’ampia gamma di soluzioni ai turisti, che riescono con poca spesa e fatica a costruirsi viaggi personalizzati sulla base dei propri desideri.

Le agenzie viaggio e i tour operator devono pertanto assumere un ruolo differente cercando di sfruttare a pieno le opportunità messe a disposizione dalla rete, per incrementare il proprio business, distinguersi e promuoversi online in maniera ottimale.



Per cogliere queste occasioni c’è bisogno di affidarsi ad un partner con una grande esperienza nel settore, capace di dare valore alla tua attività e darle la giusta visibilità.

"Travel Project" è a tua disposizione con servizi mirati dedicati alle agenzie di viaggio e tour operator, progettando piani di marketing su misura che prendono in considerazione elementi essenziali come le ricerche dei turisti, la stagionalità, la specializzazione in nicchie di prodotto, il valore delle offerte.

Scegliendo i servizi sopra citati, potrai dare ai tuoi clienti prodotti su misura, diventando il cantastorie del loro viaggio grazie a suggestioni e racconti, per un’esperienza turistica unica ed indimenticabile.


Con "Travel Project" di Tour Marketing Ucraina e il Blog di Giuseppe Correra, potrai cogliere appieno le opportunità offerte dal social media marketing, sfruttando un nuovo modo di entrare in contatto con gli utenti e di promuovere la tua struttura turistica.

Contattami subito per ricevere il programma "Travel Project" entro 24 ore!

Elaborero' insieme a te un progetto per aiutare la tua attività turistica a raggiungere gli obiettivi!




Giuseppe Correra
Blogger / Food Marketer

Chernivtsi (Ucraina)


TOUR MARKETING UCRAINA - sito web di Giuseppe Correra -  in collaborazione con i migliori Partners ufficiali di settore ucraini, organizza il tuo viaggio in Ucraina !
L'emozione di viaggiare in un territorio nuovo a prezzi economici.

Consulenza operativa per lo sviluppo di progetti turistici direttamente sul territorio. Strategia. Strumenti. Analisi. Un referente italiano sul territorio per la promozione e lo sviluppo delle destinazioni e piccole, medie e grandi realta' ricettive in Ucraina. 


Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarmi.





Nessun commento:

Posta un commento