giovedì 28 dicembre 2017

Le migliori destinazioni per bellissime nozze in Ucraina


L'Ucraina ha molto da offrire alle coppie che stanno prendendo in considerazione il loro fidanzamento o le loro celebrazioni di nozze qui. 

Ti presento alcune delle migliori destinazioni in tutto il paese per organizzare un evento davvero speciale.

Alberghi, chiese, parchi e padiglioni per offrirti la più grande varietà di bellissime località per un tuo eventuale matrimonio da sogno in Ucraina.

Lviv / Leopoli, è una città bellissima e sappiamo che molte spose vengono qui da tutta l'Ucraina e dall'estero per i loro matrimoni. 

Scegliere una location perfetta per un ricevimento di nozze è una parte molto importante della preparazione del matrimonio. 

Situato a breve distanza da Leopoli, l'Edem Resort and Spa è sicuramente uno dei luoghi più belli per matrimoni in Ucraina. 

Con l'aspetto di un palazzo magico, l'Edem Resort and Spa ha visto la sua buona parte dei matrimoni più eleganti e imponenti. 

Il complesso è situato sulla riva del lago cristallino. Edem Resort & SPA comprende hotel di lusso con 88 camere esclusive, 4 ristoranti di alta cucina e 5 sale per conferenze e banchetti. 

Il complesso offre due splendide sale per banchetti per matrimoni: "Grand Hall" e "Palais", entrambi situati su una pittoresca riva del lago. 

Lustri di cristallo, elementi interni eleganti, attrezzature moderne, pareti panoramiche e spettacolari viste sul lago creano sofisticate atmosfere classiche. 

Il coordinatore professionale del matrimonio aiuterà a organizzare tutto in dettaglio, dal concetto generale di evento alle voci di menu. 

Il complesso offre tre pacchetti di nozze: "Golden", "Brilliant" e "A Special Day in a Special Place". 

Ogni pacchetto include tutto il necessario per il tuo matrimonio ideale. 

Edem Resort & SPA offre anche programmi speciali Spa per gli sposi novelli.

VIDEO PRESENTAZIONE Edem Resort & SPA



Un'altra bellissima location per matrimoni a Lviv è il Kavalier Boutique Hotel. 


Il Kavalier Boutique Hotel è circondato dalla bellezza della natura e da una storia indimenticabile. Solo 10-15 minuti di auto dal centro della città e ti ritrovi in un lussureggiante parco verde "Voznesinnya". 

Il territorio storico dell'hotel attirerà la tua attenzione e ti zittirà dalla confusione della città. Ritornerai nel diciannovesimo secolo, il secolo di romanticismo e amore dell'imperatore Francesco Giuseppe I e della sua bellissima moglie Elisabetta di Baviera.

Kavalier Boutique Hotel è situato nel parco paesaggistico regionale "Ascensione" sul territorio chiamato "Kaiserwald". 

Letteralmente, dal tedesco «Kaiserwald» è tradotto come "Kaiser Forest". 

Ha ricevuto il suo nome in onore della visita dell'Imperatore dell'Impero austro-ungarico, Francesco Giuseppe I a Leopoli.


Nei tempi antichi, quest'area consisteva non solo della foresta ma anche del patrimonio. 

Questo maniero originariamente apparteneva alla generazione di Alembek chiamato "l'apiario di Alembek".

Nel diciottesimo secolo il fondatore del famoso parente di Leopoli e il francese di origine Francois de Logsham Berje diventa il proprietario del maniero. 


Franz Joseph rimase in questo luogo incantato dalla bellezza pittoresca.

Oggi un esclusivo «Kavalier Boutique Hotel» è costruito su questo posto. Proprio come nell'antichità attira i suoi ospiti con l'indescrivibile bellezza e la storia strettamente legata all'imperatore Francesco Giuseppe e alla sua bellissima moglie Elisabetta di Baviera (più conosciuta come Sissi). 

La storia di questa fantastica coppia è ancora ammirevole.

L'hotel ti fornirà i migliori servizi per la pianificazione del matrimonio: fioristi, musica dal vivo, bella impostazione di photoshoot, cibo delizioso e una lista di vini eccezionalmente ben selezionati.

Indirizzo: Staroznesenska St 70, Lviv.
....................................


Rixos Hotel Prykarpattya a Truskavets 


Ha ospitato alcuni dei matrimoni più belli e grandi che l'Ucraina abbia mai visto finora. Truskavets, la famosa località termale di fama mondiale, si trova nella pittoresca valle ai piedi dei Carpazi, a 105 km da Leopoli

Rixos Prykarpattya è uno dei migliori hotel resort e wellness in Ucraina. 

L'area del complesso è di 12 ettari. Gli ospiti possono gustare le delizie culinarie più deliziose in un accogliente ristorante del complesso turistico Rixos-Prykarpattya. 

Ci sono 2 ristoranti di alta gastronomia, ottimi spuntini che soddisfano i gusti più esigenti, bevande alcoliche e analcoliche locali e importate. 

Il più grande ristorante del complesso «Maximus» può ospitare fino a 480 ospiti. Se stai cercando un lussuoso luogo per matrimoni in Ucraina, il Rixos Hotel Prykarpattya a Truskavets è la scelta migliore per questo scopo.
.......................................

Se hai sempre sognato il matrimonio tra le viste mozzafiato della montagna, il Radisson Blu Resort Bukovel soddisferà tutti i tuoi sogni e le tue aspettative. 


Questo è uno dei migliori hotel in Ucraina immerso tra le montagne dei Carpazi nella regione di Ivano-Frankivsk. Il matrimonio a Bukovel diventerà sicuramente un evento emozionante sia per gli sposi che per i loro ospiti grazie all'ospitalità del personale, al servizio di alta qualità e alla posizione pittoresca. 

Il coordinatore esperto di matrimoni del Radisson Blu Resort Bukovel contribuirà a rendere felice e rilassato il tuo giorno speciale, curando ogni dettaglio della celebrazione. 

Tutte le cerimonie nuziali sono create secondo i desideri individuali di ogni coppia, considerando tutte le richieste speciali per il banchetto. 

Gli ospiti della cerimonia sono offerti tutti i servizi dell'hotel, compreso il parcheggio gratuito. 

Il pacchetto standard di matrimoni nel Radisson Blu Resort Bukovel comprende camere lussuose per sposi novelli, menù di nozze, pista da ballo con scena e cena di gala. 

Ci sono tre pacchetti di nozze, che differiscono per costo e lista di servizi, così ogni coppia può scegliere esattamente ciò di cui ha bisogno. 

Il Radisson Blu Resort Bukovel offre anche pacchetti Spa speciali per coppie sposate.

Indirizzo: 
Plot Shchyvky, Bldg. 220, villaggio Polianytsia, regione Ivano-Frankivsk, Bukovel, Ucraina
.......................................

Il castello di Radomysl 


E' un'ottima scelta per tenere una bellissima cerimonia di nozze. La fantastica atmosfera della natura vergine, lo splendore delle mura medievali, il misterioso silenzio delle sale del castello e l'accogliente frater creano un'atmosfera indimenticabile per le celebrazioni del matrimonio. 

La sala delle cerimonie del castello, una sala spaziosa e luminosa con una capienza di 100 persone viene solitamente utilizzata per la parte ufficiale del matrimonio. 

Le pareti di questa sala sono decorate con icone antiche uniche, che aggiungono un'aura spirituale alla cerimonia. 

Alcune coppie preferiscono organizzare la cerimonia all'aperto sulla bellissima isola dell'amore. 

Gli sposi e i loro ospiti vengono invitati a prendere parte a un vero ballo medievale con tutti gli accessori e gli abiti corrispondenti. 

Oltre a ciò, le coppie possono ordinare tali servizi come fuochi d'artificio, carrozze, missioni nuziali, piccioni nuziali e molti altri.
Indirizzo: 
15, Pletenetska street, Radomyshl` town, Provincia di Zhitomyr.
........................................

Spostandoci nel sud del paese, ad Odessa, gli sposi novelli spesso considerano questo tipo di matrimonio come una cerimonia sul posto. 

In questo caso, sono liberi di scegliere qualsiasi splendida costa marina di Odessa o dintorni, ordinare il servizio di catering e goderti il ​​loro evento speciale. 

Aprile, maggio e settembre sono i mesi migliori per organizzare la cerimonia sul posto. 

D'estate, il matrimonio in stile marinaro può essere anche grandioso, ma gli organizzatori dovrebbero tener conto del riscaldamento intenso e disporre le tende per gli ospiti. 

Va anche ricordato che il tempo è imprevedibile in qualsiasi stagione, quindi è ragionevole avere un'opzione di riserva per la celebrazione del matrimonio: ristorante o sala banchetti.
.......................................

Il ristorante Maristella, che appartiene all'hotel Maristella Marine Residence, è una delle migliori sale per banchetti di Odessa


Qui gli ospiti apprezzeranno l'alta cucina, il design degli interni, l'ottimo servizio e la vista panoramica sul Mar Nero.

Il ristorante Maristella ha tutto il necessario per organizzare un matrimonio perfetto. 

I coordinatori dei matrimoni di Maristella sanno tutto sulle tendenze moderne dell'organizzazione degli eventi. I clienti sono sempre colpiti dalla splendida terrazza sul mare, dove la combinazione di viste sul mare naturale e servizio perfetto crea un'esperienza davvero magica. 

Il team di Maristella organizzerà tutto il necessario per una cerimonia: design (compresi i fiori), musica dal vivo, artisti, spettacolo di balletto (su richiesta) e menu. 

Il ristorante offre anche location perfette per sessioni di video e foto. Servizi aggiuntivi includono noleggio auto, fuochi d'artificio, camere di lusso per sposi novelli e molti altri.

Indirizzo: 
2a, via Bernadazzi, Odessa.
..............................................

Il ristorante Alexandrovsky si trova in una splendida dimora antica, nascosta tra gli alberi ombrosi. Questo posto impressiona con un'atmosfera di vera ospitalità nobile.


La villa fu costruita nel XIX secolo e all'inizio del XX era di proprietà del famoso commerciante, benefattore e collezionista di Odessa, Joseph Konelsky. Alexandrovsky è un posto per veri buongustai. 

Il suo menu include piatti della cucina francese e russa, cucinati da antiche ricette nobili. Oltre ai pasti nel menu, i clienti possono ordinare speciali piatti per banchetti dallo chef. 

Ogni sala del ristorante può contenere fino a 70 persone, quindi è comoda per un matrimonio. Bella terrazza estiva con affascinanti sculture, fontana e fitta vegetazione è perfetta per una sessione fotografica.

Indirizzo: 
13, via Belinskogo, Odessa.
................................................

Situato in una pittoresca pineta nella regione di Poltava, il complesso alberghiero Verholy Relax Park è uno degli hotel più eleganti e confortevoli dell'Ucraina, nonché uno dei luoghi di matrimonio più desiderabili del paese. 


Il nuovo complesso SPA con piscina coperta, palestra e camere d'albergo è solo un altro risultato del brillante lavoro di architetti e designer ucraini. 

L'intero complesso sembra ultra moderno e alla moda.

Indirizzo: 
1 via Sosnova, villaggio Sosnovka, Ucraina
.........................................

Country Club "ShishkiNN" è stato costruito nel cuore delle vaste foreste di Chernihiv nella migliore conservazione possibile della vegetazione naturale. 


L'intera infrastruttura dell'hotel si fonde con il paesaggio naturale - gli edifici sono circondati da pini secolari, sentieri e sentieri passano tra muschi e felci, la zona è punteggiata da aghi e coni di pino. 

ShishkiNN offre servizi di nozze eccezionali come un bellissimo padiglione per matrimoni, esperti wedding planner, menù speciali per il ricevimento di nozze, floristica e cerimonia di matrimonio boho-chic a tema. 

Indirizzo: 
10 Snovska Str., Snovjanka, Provincia di Chernihiv 
................................................

* Fonte immagine: shutterstock.com, pagine Facebook delle sedi menzionate in questo articolo. Tutte le immagini appartengono ai legittimi proprietari.
Dal momento che mi affascinano le location per matrimoni unici e radianti, mi sono cimentato moltissimo a lavorare su questa mini-lista di quelli che ritengo siano i posti più belli dell'Ucraina per celebrare quel giorno speciale. 
Un indicazione, un informazione utile per coloro che vogliono avvicinarsi alla conoscenza e alla visita di questa nazione, l'Ucraina. 
Come sempre, un saluto.
Alla prossima ! 


GIUSEPPE  CORRERA

Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)



PER INFORMAZIONI E CONTATTI PERSONALI 



         









Nessun commento:

Posta un commento