mercoledì 27 dicembre 2017

Verso nuovi orizzonti : Touristic Kyiv - Guida turistica in Ucraina

"Touristic Kyiv" - guida turistica in Ucraina - e' partner di Tour Marketing Ucraina di Giuseppe Correra e dei Blog di Giuseppe Correra.
La guida turistica "Touristic Kyiv" in Ucraina, e' composta da validi professionisti che operano in vari settori commerciali, uniti per garantire servizi alternativi professionali a coloro che intendono viaggiare in Ucraina.

Idee e consigli per godersi il tempo libero sia nella capitale Kyiv che in varie destinazioni turistiche in Ucraina : Kyiv, Lviv/Leopoli, Odessa, Kamenets-Podolskiy, i MontiCarpazi, Chernihiv. 

Tutte queste localita' hanno un fascino speciale unico, e il periodo dell'anno ideale per trascorrere almeno una settimana in Ucraina e' Aprile - Ottobre

Ma io sostengo sempre che in qualsiasi periodo dell'anno l'Ucraina e' degna di essere visitata !

Turismo verde e immersione culturale. L'Ucraina può vantare tradizioni originali e una ricca cultura. 

Se sei un amante della vita notturna ti consigliamo i migliori locali e bar in Ucraina.Tour di bellezza e salute. 

Kyiv sta diventando una capitale dell'industria della bellezza con professionisti altamente qualificati.

Ma procediamo con ordine..."Verso nuovi orizzonti"


"Touristic Kyiv" e' sempre disponibile a sostenere tutti coloro che pensano di visitare Kyiv e l'Ucraina

Suggerimenti e raccomandazioni sul paese e sulla sua capitale. I migliori ristoranti, attrazioni turistiche, attività. 

E su richiesta puoi ottenere asserzioni personali e consulenza sulla tua domanda.

Abbiamo una profonda base di migliori specialisti in diverse aree. Guide turistiche, interpreti, specialisti di massaggi e di bellezza, avvocati e commercialisti, direttori immobiliari e dottori.

Stai programmando un viaggio in Ucraina?

La ricca cultura ucraina, i siti antichi, la gente ospitale, la deliziosa cucina e la magnifica natura ti faranno sicuramente stare a tuo agio. 

Il team turistico di "Touristic Kyiv" sarà lieto di assisterti in ​​ogni tipo di viaggio, rendendo la tua visita in Ucraina più facile, sicura e divertente. 


Sperimenta una miscela di attività culturali, divertenti e rilassanti. 

Sul sito web è possibile ottenere vari tour a Kyiv, escursioni e programmi per il tempo libero, richiedere tour su misura o trovare pubblicazioni gratuite che forniscano utili consigli sul turismo in Ucraina. 

Vari servizi per assistenza aziendale, programmi culturali e organizzazione del tempo libero. Un team di guide professionali locali sarà lieto di assisterti in qualsiasi domanda tu possa avere in questo Paese.

Per coloro che sono alla ricerca o per un po' di relax sono disponibili offerte dei bei pacchetti sulle procedure SPA, salute e bellezza. 

Se sei venuto in Ucraina per affari, saranno ben lieti di offrirti un servizio di interpretariato, consulenza aziendale, assistenza di segreteria e molti altri.

In una parola, le guide private sono sempre benvenute per soddisfare tutte le tue esigenze turistiche. 

Programmi personalizzati consigliando i migliori luoghi da visitare e le migliori cose da fare in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi.

In ogni caso, "Touristic Kyiv" è sempre pronta ad aiutarti!


- Squadra professionale

- Gestori affidabili, guide esperte e specialisti qualificati offrono un servizio di massima qualità.

- Servizio completo

- L'ampio elenco dei nostri programmi copre tutto ciò che potrebbe essere necessario durante il viaggio in Ucraina.

- Approccio individuale

- Attività, luoghi e tempistica che soddisfano qualsiasi esigenze personale

Scopri tutti i posti migliori e più attraenti di Kiev e Ucraina con il team di "Touristic Kyiv"!

ALCUNI SERVIZI SERVIZI OFFERTI :

(A) - escursioni private a Kyiv





(Benvenuto per la visita di Kyiv: scopri i posti migliori della Capitale e del suo immenso sobborgo. Sapevi che Kyiv è un'antica città con numerosi luoghi e luoghi da vedere. La città vanta una splendida architettura, una storia profonda, una ricca cultura, l'arte moderna, una cucina deliziosa e gente cordiale. Il turismo a Kyiv sta diventando sempre più popolare, persone provenienti da tutto il mondo vengono a fare conoscenza con la nostra bellissima città. E le guide turistiche sono liete di offrirti i migliori tour a piedi e programmi turistici in auto. Ci sono molte rotte ed escursioni per ammirare Kyiv. Le guide di "Touristic Kyiv" hanno creato programmi davvero fantastici che coprono il massimo da vedere. Escursioni che hanno percorsi molto logici, ricche ed emozionanti. Non temere di stancarti durante il tour a piedi, perché puoi sempre fare una piccola pausa per un caffè nella caffetteria più vicina e goderti una chiacchierata leggera con la nostra guida amichevole. In inverno, in caso di pioggia o di tempi stretti, ti offrono l'opportunità di goderti i nostri tour guidati. E, naturalmente, considera anche i tour in campagna che sono anche molto confortevoli, interessanti e professionali)

(B) - tour su misura in Ucraina 

Odessa
Monti Carpazi

Lviv / Leopoli

(citta' come Odessa, Leopoli e i favolosi Monti Carpazi, nonche' gli antichi castelli e fortezze dislogate sul territorio nazionale)

(C) - organizzazione di eventi e cerimonie

(D) - organizzazione di programmi per il tempo libero 



(La vita notturna di Kyiv è una delle parti integranti della città di welbeing. Kyiv è famosa non solo per i luoghi storici e culturali ma anche per i luoghi di feste attive. La vita notturna di Kyiv è una parte essenziale dell'industria locale che dà gioia sia agli ucraini che agli stranieri. E non sorprende che la capitale dell'Ucraina sia piena di locali notturni. Numerosi bar e club accolgono le persone a partecipare ai loro eventi luminosi. "Touristic Kyiv" ti offre i migliori programmi di vita notturna a Kyiv. Ti faranno conoscere  posti più elitari e controllati, quindi non preoccuparti, con "Touristic Kyiv" sarai al sicuro al 100% e manterrai un atteggiamento amichevole. Ti offrono la possibilità di unirti nei migliori Bar Crawl, Kyiv Party Events e persino di ottenere il servizio Elite Companionship. Non perdere l'opportunità di conoscere la città dalle sue diverse parti e divertirti dopo un programma di visite socio-culturali)

(E) - trasporto e trasferimenti

(F) - consulenza aziendale e supporto professionale 


(L'Ucraina sta attivamente sviluppando un paese aperto a nuove imprese, investimenti e cooperazione. Quindi considera anche tu il momento di entrare nel mercato ucraino che ha un grande potenziale di crescita. "Touristic Kyiv" sara' lieta di offrirti supporto commerciale da parte dei migliori specialisti del settore. "Touristic Kyiv" può offrirti un'ampia gamma di partner e specialisti locali che lavorano in diverse aree di business. I professionisti ucraini sono noti per l'alta competenza e prezzi piuttosto democratici. Sono pronti ad offrirti assistenza di professionisti ucraini in diversi campi : partner in giurisprudenza e consulenza aziendale, specialisti di programmazione e web design, agenti di commercio internazionale, interpreti e segretari. Dispongono, inoltre, di buoni gestori immobiliari che saranno lieti di assisterti eventualmente anche nell'acquisto di immobili a Kyiv, nell'affitto di appartamenti o nell'acquisto di terreni per attività aziendali o di costruzione)

(G) - Programmi rilasanti per il benessere psicofisico


(Dopo giorni di lavoro proattivo, pieno di responsabilità e obblighi, onorare te stesso con un trattamento corpo rilassante. "Touristic Kyiv" propone programmi rilassanti che recuperano dallo stress e dalla stanchezza. Ricarica le tue energie e goditi le piacevoli manipolazioni del massaggio, prendi il worm Jacuzzi o prendi parte alla sauna. Scegli la procedura Kyiv SPA a tuo gusto e prendi parte della salute e del relax)

(H) - Servizio di appuntamenti galanti a Kyiv


(Non è un segreto che l'Ucraina è popolare per il servizio di incontri di Kyiv. Le ragazze ucraine sono famose per la bellezza e l'ospitalità, una buona educazione e un bel carattere e molti altri vantaggi. Gli uomini di tutto il mondo sognano di uscire per un pranzo e/o una cena con ragazze ucraine. "Touristic Kyiv"  non e' un agenzia matrimoniale, ma comunque sono ingrado di organizzare incontri piacevoli a Kyiv con donne davvero attraenti, per conoscenza, una compagnia romantica. Scegli e invita una ragazza che ti piace per cena o tour della vita notturna. Goditi la sua bella compagnia e, poi chi sa che tipo di relazioni emergeranno dal tuo incontro) 

PRESENTAZIONE VIDEO DI "TOURISTIC KYIV" DI SVITLANA GYRYCH - Direttore Manager "Touristic Kyiv"


..................................................................................................................................

 Svitlana Gyrych 
 Direttore Manager Touristic Kyiv






Contatti con Viber/WhatsApp: 
+38093-499-98-97 

E-mail: info@touristic.kiev.ua

Il tuo viaggio su misura. Le migliori destinazioni in Ucraina con i migliori Partner di settore di Tour Marketing Ucraina
L'emozione di viaggiare in un territorio nuovo a prezzi economici. 
Un riferimento italiano direttamente sul territorio, per consulenza e informazioni aggiuntive all'insegna delle idee per organizzare eventualmente al meglio un proprio viaggio in Ucraina, segnalandoti le migliori destinazioni, alberghi, ristoranti e offerte dai Partners ucraini di settore, per non spendere una fortuna ed eventualmente, fungendo da tramite per soddisfare ogni tua esigenza e richiesta
Tour Marketing Ucraina come guida italiana  tra i luoghi turistici, culturali, architettonici del Paese, con aggiornamento costante e professionale e, per scoprire tutto quello che c'e' da sapere su questa meravigliosa nazione, prima di mettersi in viaggio per una  destinazione scelta.
Le escursioni sono condotte da guide autorizzate e altamente qualificate. Consulenza per la scelta dei migliori alberghi e ristoranti secondo il rapporto qualita' e prezzo.
Credo che l'Ucraina sia un luogo ideale per il turismo e lo sviluppo del business, quindi opero in tutta trasparenza con il supporto professionale di aziende ucraine, per dimostrare a tutti coloro che visitano questo Paese e che hanno come prossima meta turistica la meravigliosa, civile e democratica Ucraina !

Un indicazione, un informazione utile per coloro che vogliono avvicinarsi alla conoscenza e alla visita di questa nazione, l'Ucraina. Un servizio editoriale in collaborazione anche i migliori Partners di settore ucraini.


Come sempre, un saluto.
Alla prossima ! 


GIUSEPPE  CORRERA


Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)



PER INFORMAZIONI E CONTATTI PERSONALI 



         







Nessun commento:

Posta un commento