giovedì 18 gennaio 2018

Touristic Kiev guida turistica di viaggio - Offerte tours, sconti speciali ed esclusivi - Part. II


Touristic Kiev, la tua Guida Turistica
IL PIACERE DI VIAGGIARE… IN UCRAINA !

Touristic Kiev ti garantisce la possibilità di scegliere all’interno di un’offerta di viaggi ancora più ampia. Una vasta gamma di opzioni per organizzare le tue vacanze con ottimo rapporto qualita'-prezzo e, scegliendo tra le varie proposte tours offerti, così da prenotare anche un viaggio personalizzato e adatto ai tuoi desideri. 



Cosa visitare a Kyiv 

Kyiv è la capitale dell'Ucraina, vero cuore pulsante del paese raggiunge con le sue periferie quasi cinque milioni di abitanti (tre ufficiali). 

Nonostante questo non è una metropoli caotica, anzi la vita si svolge in maniera non frenetica e non vi sono particolari problemi legati alla sicurezza. 

Ha un efficentissimo sistema di metropolitana che con le sue tre linee permette di collegare velocemente quasi tutta la città. 

Sconsigliato invece guidare l'auto in quanto in certi orari il traffico diventa caotico e si rischia di rimaner fermi in coda. 

Nonostante disti appena 120 km da Chernobyl non ha subito gravi danni dal disastro in quanto la notte dell'incidente il vento spirava verso la Bielorussia, evento che preservò un po' la capitale.

Kyiv è la capitale dell’Ucraina, una città che ha vissuto una storia gloriosa fin dalla sua fondazione prima del V secolo.

E’ stata storicamente un importante snodo commerciale tra l’antica città di Costantinopoli e i paesi del nord-est dell’Europa.

Cosa vedere a Kyiv, Capitale dell'Ucraina? Quali sono i luoghi di interesse da visitare? Cosa vedere di particolare? 

Kyiv, metropoli ucraina, sta vivendo una fase di rilancio. 

Architettura, storia, vita notturna animano questa città che conta "appena" 2 milioni e 900 mila abitanti e vanta un partimonio culturale - e non solo - che vale la pena di essere vissuto.

Una località fortunatamente rivalutata. La città ucraina è visitabile a piedi con estrema facilità e vanta, inoltre, una fitta rete di trasporti pubblici. 

I costi contenuti di ristoranti ed hotel, inoltre, concedono la possibilità di mangiare e soggiornare anche in locali ed alberghi più vicini al centro della capitale.
..........................................................

I MIGLIORI MUSEI A KYIV CON "TOURISTIC KIEV"
Di seguito puoi trovare un elenco dei musei di Kyiv più interessanti. Sono assolutamente diversi e ognuno ha la sua caratteristica unica. Tutti assolutamente adatti da visitare e da non perdere assolutamente!
Museo Bulgakov 



La discesa di Sant'Andrea è famosa per la sua storia e per gli edifici unici lungo la strada. Una di queste famose case è il museo Michail Bulgakov. Durante 10 anni uno scrittore di talento ha affittato una stanza per lavoro e vita. Il museo vanta circa 3000 oggetti autentici. 500 di questi erano di proprietà dello stesso scrittore. Notevole che nel romanzo "La guardia bianca" Bulgakov descrisse questa particolare casa come un luogo di residenza della famiglia Turbiny. Questo tour può essere incluso nel programma di escursione turistica Kyiv antica. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !


Pirogovo - «museo nazionale dell'architettura popolare" 


Si trova su un ampio terreno di 150 ettari. Ospita i campioni di architettura e oggetti autentici di vita rurale presi da tutte le regioni dell'Ucraina. Il museo ha iniziato ad ospitare i visitatori dal 1976, ma estende continuamente l'esposizione con nuovi oggetti. Qui puoi trovare case tradizionali, mulini, chiese di legno, scuole e molti altri oggetti datati 18-19 secoli. Oggi il museo conta oltre 300 monumenti architettonici. Il nome deriva da un villaggio che esisteva qui dal 17 ° secolo. Questo tour può essere incluso nel programma di escursione turistica Kyiv antica. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !

Museo delle micro-miniature


Creazioni millimetriche di talento dell'artista Nikolai Siadristiy impressionano l'immaginazione. Difficile da credere ma tutti gli esponenti sono fatti a mano e creati con una tecnologia unica per ogni oggetto. Qui vedrete una rosa dentro i capelli, un cammello a forma di ago, un micro-bassorilievo con un ritratto della famosa ballerina su una parte di osso di ciliegio (dimensioni 3 × 4 millimetri), un mulino d'oro su metà di un seme di papavero, il più piccolo libro al mondo "Kobzar" di dimensioni 0,6 millimetri con 12 pagine con testo e immagini !!! E molti altri oggetti unici. Questo museo si trova sul territorio di Kiev Pechersk Lavra e può essere incluso nel nostro programma Escursione durante la visita al Monastero. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !
Il museo dei tesori storici 


E' anche conosciuto come il museo dell'oro della Scizia. L'esposizione comprende bijou d'oro dell'antico Oriente dove si possono ammirare delicati orecchini, bracciali, ciondoli, tazze e ciotole realizzati dai capisquadra sarmati. Il tesoro principale del museo è Golden Pectoral (datato 4 secolo a. C.) con scene della vita di Scythan. Anche qui si possono vedere lavori manuali di antichi gioiellieri russi, manifatture di 14-16 secoli e preziosi oggetti devozionali che rappresentano l'arte ucraina del 17-18 secoli. Questo museo si trova sul territorio di Kyiv Pechersk Lavra e può essere incluso nel nostro programma di escursioni durante la visita al monastero. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !
Museo dell'acqua 


Uno dei più nuovi e insoliti musei situati in un sotterraneo della prima torre idrica cittadina. L'edificio è stato il principale waterbowl 140 anni fa e la torre stessa è un monumento architettonico del 19 ° secolo. Il museo funziona anche come mostra tecnica in cui i visitatori possono interagire con gli esponenti. Qui l'acqua è dimostrata in tutte le sue sostanze: acqua su una superficie, acqua sotterranea, ciclo idrologico illustrato, processo di deglaciazione, studio delle piogge, cascate e altro. Questo museo può essere incluso nel nostro programma di escursioni durante la visita al monastero. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !
Experimentarium 


Popular science and technique, centro di intrattenimento di 1400 mq. di spazio. Più di 250 esponenti dimostrano le caratteristiche della natura e coprono le sezioni principali della fisica tra cui meccanica, elettricità e magnetismo, ottica, acustica, fisica molecolare e anatomia! E la cosa più importante è che qui non solo puoi osservare il fenomeno ma anche fare esperimenti da solo.
Un museo di strada 


Dedicato alla storia della famosa strada "Discesa di Sant'Andrea" e dei suoi abitanti. Questo piccolo ma ricco museo ha una ricca esposizione piena di documenti, manoscritti, vecchie carte, foto e un gran numero di vecchi arredi. Una parte essenziale dell'attenzione è data a storie interessanti, eventi e leggende della strada. Diversi casi di finestre parlano della strada, La chiesa di Sant'Andrea, il castello di Richard the Lion e altri edifici. Questo museo può essere incluso nel nostro programma di escursioni durante la visita al monastero. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !


Il Museo Nazionale della Storia dell'Ucraina 


Della seconda guerra mondiale è un complesso memoriale che ricorda gli eventi della guerra sovietico-tedesca. Il complesso è stato fondato nel 1981 nel distretto di Pechersk, sulle colline sopra il fiume. È uno dei più grandi musei di Kyiv e in tutta l'Ucraina che occupa un'area di 10 ettari e vanta oltre 300 esponenti. Qui puoi trovare il monumento più famoso di Motherland (Madre Patria) con 102 metri di altezza. Questo museo può essere incluso nel nostro programma di escursioni durante la visita al monastero. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !
..............................................................

Mi auguro che ti interessino alcuni musei di Kyiv e ti godrai il tempo trascorso in questa bellissima metropoli europea !


Touristic Kiev e' Partner di Tour Marketing Ucraina 

www.tourmarketingucraina.gomilio.com
Tour Marketing Ucraina di Giuseppe Correra e' il referente italiano in Ucraina dei propri Partners, per ogni tipo di richiesta di informazione aggiuntiva da parte dei lettori del proprio sito web e blog.

Per offrirti un servizio ancora migliore,TOURISTIV KIEV e Tour Marketing Ucraina di Giuseppe Correra, hanno stabilito una partnership che riserva a tutti i lettori interessati  uno sconto speciale ed esclusivo dal 10% al 20% secondo il servizio e/o l'offerta richiestanon cumulabile con altre offerte.
Per richiedere uno sconto ti basta scegliere uno o piu' servizi offerti da TOURISTIC KIEV e contattarmi via email (CONTATTI) 
=============================================================


Le guide private di Touristic Kiev sono sempre benvenute per soddisfare tutte le tue esigenze turistiche. Un programma personalizzato consigliando i migliori luoghi da visitare e le migliori cose da fare in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi.

"Touristic Kyiv" e' sempre disponibile a sostenere tutti coloro che pensano di visitare Kyiv e l'Ucraina.
Suggerimenti e raccomandazioni sul paese e sulla sua capitale. I migliori ristoranti, attrazioni turistiche, attività. 
E su richiesta puoi ottenere asserzioni personali e consulenza sulla tua domanda.

TOURISTIC KIEV - CONTATTI

 Svitlana Gyrych 
 Direttore Manager Touristic Kyiv

E-mail: info@touristic.kiev.ua


Altri Tours nella capitale Kyiv con Touristic Kiev nel prossimo articolo ! Un saluto affettuoso !


GIUSEPPE  CORRERA


Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)



 INFORMAZIONI E CONTATTI 

clikka qui >>  contatti


S O C I A L    M E D I A

         

...........................................................................................................
.................................................................................................................................

Iscriviti ora alla Newsletter del sito web Tour Marketing Ucraina ed entra a far parte della nostra vasta Community di amici / lettori italiani, ucraini ed internazionali ! Ti piace il mio Blog ? Non perderti neanche un articolo. Ogni volta che un post viene pubblicato ti inviero' una e-mail.

Lascia la tua email, è totalmente gratuita e puoi cancellarti in ogni momento. Clicca sul banner e procedi con l'iscrizione !





















Nessun commento:

Posta un commento