sabato 20 gennaio 2018

Kyiv Tours, escursioni e attivita' 2018 offerti da Touristic Kiev. Part III

Touristic Kiev, la tua Guida Turistica
IL PIACERE DI VIAGGIARE… IN UCRAINA !

Touristic Kiev ti garantisce la possibilità di scegliere all’interno di un’offerta di viaggi ancora più ampia. Una vasta gamma di opzioni per organizzare le tue vacanze con ottimo rapporto qualita'-prezzo e, scegliendo tra le varie proposte tours offerti, così da prenotare anche un viaggio personalizzato e adatto ai tuoi desideri. 


Kyiv ha più di 1500 anni! 
Non solo è una delle prime 10 città più grandi d'Europa, ma ora è un importante centro commerciale, culturale ed educativo.

La "città delle castagne", come viene affettuosamente chiamata per la sua abbondanza di fragranti alberi in fiore a fine estate, ti incanterà con il suo mix di grandi monumenti secolari che hanno resistito al passare del tempo e segni scintillanti dello status dell'Ucraina oggi come una centrale elettrica IT high-tech. 

Tour verso destinazioni da non perdere, tra cui la Porta d'Oro, la Cattedrale di Santa Sofia (fondata nel 1037!), La Cattedrale di San Michele, la Discesa di Sant'Andrea e Piazza dell'Indipendenza.


Goditi queste passeggiate confortevoli e rilassanti mentre esplori la ricca storia della città.


Touristic Kiev e' Partner di Tour Marketing Ucraina 


www.tourmarketingucraina.gomilio.com
Tour Marketing Ucraina di Giuseppe Correra e' il referente italiano in Ucraina dei propri Partners, per ogni tipo di richiesta di informazione aggiuntiva da parte dei lettori del proprio sito web e blog.

Per offrirti un servizio ancora migliore,TOURISTIV KIEV e Tour Marketing Ucraina di Giuseppe Correra, hanno stabilito una partnership che riserva a tutti i lettori interessati  uno sconto speciale ed esclusivo dal 10% al 20% secondo il servizio e/o l'offerta richiestanon cumulabile con altre offerte.
Per richiedere uno sconto ti basta scegliere uno o piu' servizi offerti da TOURISTIC KIEV e contattarmi via email (CONTATTI) 
..................................................................................

Kyiv Tours, escursioni e attivita' 2018 offerti da Touristic Kiev. Part III

Palazzo Mariinsky - una residenza nobiliare per visitare la città


Famoso a Kyiv, il palazzo Mariinsky è un'altra magnifica creazione in stile barocco. Fu costruito in collaborazione con due architetti di talento: Bartolomeo Rastrelli e Ivan Michurin. Rastrelli ha sviluppato il progetto e Michurin ha gestito il processo di costruzione in un sito. In origine il palazzo si chiamava Tsarskiy. Fu costruito a metà del 18 ° secolo su richiesta dell'imperatrice Elisabetta, che non ebbe quindi occasione di visitarla.
In alcuni periodi e' stato adibito come una residenza per i generali del governatore di Kyiv. Ma all'inizio del 19 secolo soffrì essenzialmente di incendi e rimase mezzo rovinato quasi 50 anni. Solo nel 1870 per la richiesta dell'imperatore Alessandro II fu ricostruito e ribattezzato in onore dell'imperatrice Maria (moglie di Alessandro). Dopo la ristrutturazione, il palazzo dispone di lussuose scale in marmo e splendidi pavimenti in parquet con diversi tipi di legno che creano immagini bellissime. L'interno del palazzo  decorato con pitture, statue e sculture. Anche il territorio intorno al palazzo fu raffinato. Si è scoperto in un ampio parco verde con le fontane e la piattaforma panoramica. Oggi questo parco è molto amato dai cittadini e chiamato Mariinskiy.
Il palazzo Mariinsky subì essenzialmente durante la seconda guerra mondiale e fu ricostruito nel 1940, poi nel 1980 e l'ultima volta nel 2016! Il suo aspetto moderno con pareti turchesi chiare e modanature bianche è molto vicino all'originale. Oggi, insieme alla Casa delle Chimere, il palazzo funziona come una residenza cerimoniale del Presidente dell'Ucraina. I ricevimenti politici più preziosi si svolgono qui.
Questo tour può essere incluso nel programma di escursione turistica Kyiv antica. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !

Chiesa di Sant'Andrea - una perla di stile barocco a Kyiv



La Chiesa di Sant'Andrea è famosa tra cittadini e turisti per la sua straordinaria bellezza che spesso è paragonata alla perla dell'architettura. La chiesa è chiamata cos' in onore dell''apostolo Andrea. Durante i secoli successivi in questo luogo furono costruite e distrutte diverse chiese di legno. Ma nel 18 ° secolo l'imperatrice Elisabetta chiese di costruire qui una chiesa in pietra che orna la città fino ai giorni nostri dal 1754. Insieme al palazzo Mariinskiy mirava a diventare una parte della residenza dello zar.
La chiesa fu costruita secondo il progetto del famoso architetto Bartolomeo Rastrelli, ma la costruzione stessa fu affidata all'architetto locale Michurin che ne gestì il processo e apportò adattamenti essenziali al progetto di base. Si noti che l'ingegneria della chiesa era molto difficile a causa della posizione complicata sulla collina e le acque sotterranee. Per assestare la chiesa si sviluppò una solida base con un edificio a due piani in stile stilobato che serviva anche per ospitare i preti. Questa costruzione stilobata funge anche da piattaforma panoramica che apre una vista su Podil e la strada della Discesa di Sant'Andrea. Inoltre c'erano scale stabilite che rendevano la chiesa ancora più soffice del previsto. In generale un gran numero di specialisti internazionali, russi e ucraini sono stati attratti dalla costruzione della chiesa di Sant'Andrea, dalla decorazione e dalla pittura e dagli ornamenti interiori.
È l'unica chiesa a Kyiv che non ha il campanile o la cupola. È perché, in base all'idea di base, il tempio avrebbe dovuto servire solo l'aristocrazia e l'alta società che sarebbero state invitate individualmente per il servizio divino.
Oggi la Chiesa di Andrew gestisce il tempio ortodosso  ucraino.

Questo tour può essere incluso nel programma di escursione turistica Kyiv antica. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !


Strada Khreshchatyk - valore e storia


Khreshchatyk è la strada principale della città di Kyiv. È la strada principale più corta (1.225 metri) e la più ampia (raggiungendo i 75-100 metri di larghezza) del mondo. La strada di Khreshchatyk attraversa tre piazze: Piazza Europea, Piazza dell'Indipendenza (Maidan Nezalizhnosti) e Piazza Bessarabska. La strada ha iniziato la sua esistenza solo alla fine del XVIII - inizio del 19 ° secolo. Il primo edificio fu costruito qui nel 1797 - un palazzo in pietra a due piani in stile classico. Più tardi le terre qui furono divise e fornite principalmente alla classe dominante, poi aicommercianti e dopotutto ai minatori.
Kyiv ha sviluppato attivamente sia il commercio che le funzioni economiche della città che si sono trasferiti lentamente in Khreshchatyk. Alla fine del 19 ° secolo la strada fu per lo più costruita. I negozi, le boutique, le banche e gli uffici erano concentrati qui, così la strada divenne un centro commerciale cittadino. La maggior parte degli edifici era residenziale e aveva 3-4 piani, aveva sistema di approvvigionamento idrico, canalizzazione, elettricità e gas. Ma durante la seconda guerra mondiale,Khreshchatic fu completamente distrutta.
Nel 1948 iniziò un progetto di ricostruzione in Khreshchatic. La struttura originale delle strade è stata salvata, ma gli edifici sono stati completamente nuovi in ​​stile "stalin ampir". Dall'inizio del 1990 la strada nei fine settimana si chiude per le automobili e diventa pedonale. Oggi ha un ruolo importante nella vita di una città essendo l'arteria del traffico centrale, luogo popolare tra i turisti che passeggiano per la città, è piena di negozi, ristoranti, punti commerciali e uffici commerciali.

Camminare lungo la via Khreshchatyk è incluso nei programmi di escursione del tour di Kyiv antica.
Questo tour può essere incluso nel programma di escursione turistica Kyiv antica. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !

Panorami di Kyiv - i posti migliori per le viste pittoresche della città



Kyiv si trova sulle colline lungo il fiume Dnipro. Tale posizione crea il vantaggio di aprire numerose viste panoramiche. Da diversi punti si può ammirare il fiume e le parti inferiori della città. E naturalmente non dimentichiamo mai i tetti degli edifici alti. Quindi qui vorremmo condividere i luoghi migliori e più popolari con panorami mozzafiato.

1. Piattaforma panoramica nel Parco della Gloria. Bellissimo parco dedicato alla commemorazione della gloria degli eroi della seconda guerra mondiale e delle vittime di Holodomor del 1932-1933. Apre un grande panorama sul  fiume Dnipro, sul lato sinistro della città di Kyiv, sul ponte della metropolitana e su ampi spazi di piste boscose. Da qui si possono anche vedere le cupole dorate del monastero di Kyiv, Pechersk Lavra.

2. Statua della madrepatria nel museo della seconda guerra mondiale. Puoi ammirare fantastiche vedute del Dnipro dal famoso monumento alla Patria o persino salire sulla cima della statua con una speciale piattaforma panoramica installata sullo scudo.

3. Giardino botanico di Grishko. Un gran numero di belle piante, questo ampio giardino attira anche le persone per impressionare i panorami di Kyiv  che si aprono sul fiume Dnipro e sulle cupole del monastero di Vydubychi. Qui puoi passeggiare lungo gli stretti vicoli tra i cespugli di lillà. Riposarti scegliendo un posto incantevole sul campo seduto su un prato ammirando paesaggi pittoreschi.

4. Campanile del monastero di Kyiv Pechersk Lavra. Salite 374 scalini e godetevi la vista unica sulle cupole dorate di Lavra, parte del centro città, le acque di Dripro e gli spazi verdi dell'argine sinistro.

5. Campanili della Chiesa di San Michele e la Cattedrale di Santa Sophia. Due antichi monasteri in piedi uno di fronte all'altro offrono di salire i loro campanili e vedere l'antica città dall'alto.

6. Piattaforma panoramica vicino all'arco dell'amicizia. Situata nel parco di Khreshchatiy questa piattaforma ti permetterà di godere della vista sul fiume e sulla zona di Podil. In estate da qui si può anche effettuare sport estremo guidare un carrello sopra l'isola del fiume Dnipro per Truhaniv e raggiungere l'altro lato del fiume.

8. La collina Zamkova apre una bella vista sulla strada più popolare, antica e bella - discesa di Sant'Andrea.

9. Tetto del centro commerciale Globus. Da qui la famosa piazza dell'Indipendenza (Maidan Nezalezhnosti), attraversata dalla strada principale della città, Khreshchatyk, sarà aperta a voi in tutta la sua estensione.

Questi tours possono essere inclusi nel programma di escursione turistica Kyiv antica. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !


Il valore del monastero di Pechersk Lavra


Una volta che sei nella città di Kyiv non perdere l'occasione di visitare il Monastero di Pechersk Lavra. E qui ci sono alcuni motivi per cui dovresti vederlo!
Fondato nel 1051, è uno dei più grandi e antichi monasteri ortodossi dell'Europa orientale, vero santuario per credenti e pellegrini cristiani. Sul territorio di Lavra ci sono numerose chiese attive e due grandi coplex di caverne con le reliquie di grandi santi.
Ma oltre ad essere un grande centro reggeo ha anche un enorme valore culturale, sociale, architettonico e storico. All'inizio del 17 ° secolo qui è stata aperta una tipografia che ha ottenuto fama non solo nell'Impero russo ma anche in tutta Europa. Qui c'erano libri, manuali, dizionari, libri di testo, calendari in sei lingue, tra cui polacco e tedesco! Nel XVIII secolo qui è stata aperta una grande biblioteca pubblica dove tutti potrebbero venire a studiare. E i metropoliti investirono denaro per aprire scuole e permisero alle persone di usare i propri libri per l'istruzione.
L'area del monastero copre 28 ettari e conta 144 costruzioni. Il suo territorio si trova su due colline - quelle più alte e quelle inferiori divise da burrone. La collina più alta è una riserva storica e culturale con i musei, le mostre e i principali monumenti architettonici. I più popolari sono musei di miniature e musei di tesori storici. La collina inferiore ospita famose grotte, scuola di teologia, accademia, celle monastiche, magazzino e sezione economica del monastero.
Lavra è circondata dal bastione con sei torri di avvistamento montate e due chiese che fungono anche da ingressi. Una di quelle chiese - la Chiesa della Trinità - è custodita in sicurezza e arrivata fino ai tempi moderni dall'inizio del XII secolo.
In generale il vasto territorio del Monastero con le sue singolari costruzioni che rappresentano diverse epoche e stili, ampie piazze e strade strette crea un insieme architettonico unico - uno dei più grandi del mondo. E i bei paesaggi e le viste rendono queste aree molto piacevoli per camminare a ogni visitatore.

Per oggi il monastero di Kyiv Pechersk Lavra può vantare di essere iscritto nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO! Ovviamente il monastero nasconde numerosi fatti interessanti, angoli meravigliosi e luoghi distinti. 

Questo tour può essere incluso nel programma di escursione turistica Kyiv antica. Un idea per una tua escursione tour. Informati su questo programma tour !


 Kyiv è impossibile senza Podil


Kyiv Podil è uno dei principali e più antichi monumenti cittadini. Il suo nome deriva dalla posizione. Significa che l'area si trova sul fondo della Città Alta, dove vivevano re, principi e nobiltà di corte. Fin dai tempi antichi Podil era un centro di produzione e commercio. Gli artigiani di Kyiv risiedevano e lavoravano qui con facile rech al porto. Nel medioevo il porto di Kyiv era il centro di una rotta commerciale più gratificante "Dai Variaghi ai Greci". Gli artigiani di Kyiv ebbero una grande fama per la qualità dei loro prodotti e le tecnologie uniche che padroneggiavano. Quindi tutti questi processi di produzione commerciale hanno avuto luogo nella zona di Podil.
Nel 13 ° secolo, dopo l'invasione dei Tatar-Mongoli, Podil divenne la parte principale di Kyiv, mentre altri dittatori di città erano quasi totalmente distrutti. La città si riprese molto lentamente e la vita di Podil non fu semplice. Subiva regolarmente alluvioni di fiumi in primavera e incendi. Gli edifici di legno erano molto vicini tra loro, quindi il fuoco in un punto si diffondeva facilmente nelle case vicine durante il caldo estivo. Ma la più grande tragedia è avvenuta nel 1811. Quasi tutto il Podil con più di 2000 case, 12 chiese e 3 monasteri è stato distrutto dal più grande incendio della storia di Kyiv. Dopo questo evento Podil fu ricostruito con edifici in pietra e ottenuto il suo moderno sistema di strade.
Contract Square è diventato la parte centrale del Podil che ha individuato strutture così importanti come l'Accademia Kiyv-Mohyla, la Contract House, la Hosting Court (Gostiny Dvor), il Monastero greco, Pirogoshcha, il monumento a Hryhoriy Skovoroda, Hetman Sahaidachniy e Samson Fountain.
La seconda area chiave di Podil è Post square. Qui si può conoscere la città Port, la funicolare e la chiesa della Natività e naturalmente passare lungo l'accogliente strada Sahaidachnoho.
La storia di Kyiv Podil nasconde molti luoghi e storie interessanti! E, naturalmente, è possibile scoprirne di più nei nostri programmi di escursione Tour di Kyiv antica e tour della città di Kyiv.

* Stai programmando un viaggio in Ucraina? *


L'emozione di viaggiare in un territorio nuovo a prezzi economici.

Per i lettori italiani il Blog di Giuseppe Correra e Tour Marketing Ucraina, un riferimento italiano direttamente sul territorio per ogni tipo di informazione aggiuntiva.

Il team turistico di "Touristic Kyiv" sarà lieto di assisterti in ​​ogni tipo di viaggio, tour cittadino nella Capitale Kyiv, rendendo la tua visita in Ucraina più facile, sicura e divertente.

Programmi personalizzati consigliando i migliori luoghi da visitare e le migliori cose da fare in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi.


Le guide private di Touristic Kiev sono sempre benvenute per soddisfare tutte le tue esigenze turistiche. Un programma personalizzato consigliando i migliori luoghi da visitare e le migliori cose da fare in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi.

"Touristic Kyiv" e' sempre disponibile a sostenere tutti coloro che pensano di visitare Kyiv e l'Ucraina.
Suggerimenti e raccomandazioni sul paese e sulla sua capitale. I migliori ristoranti, attrazioni turistiche, attività. 
E su richiesta puoi ottenere asserzioni personali e consulenza sulla tua domanda.

TOURISTIC KIEV - CONTATTI

 Svitlana Gyrych 
 Direttore Manager Touristic Kyiv

E-mail: info@touristic.kiev.ua


Informati e scegli tra i tanti tours cittadini nella Capitale Kyiv. Scrivimi per ogni tipo di informazioni aggiuntive, o se decidi di visitare la capitale Kyiv, sicuro un trattamento "riservato" lo riceverai !
 Un saluto affettuoso !


GIUSEPPE  CORRERA


Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)



 INFORMAZIONI E CONTATTI 

clikka qui >>  contatti


S O C I A L    M E D I A

         

...........................................................................................................
.................................................................................................................................

Iscriviti ora alla Newsletter del sito web Tour Marketing Ucraina ed entra a far parte della nostra vasta Community di amici / lettori italiani, ucraini ed internazionali ! Ti piace il mio Blog ? Non perderti neanche un articolo. Ogni volta che un post viene pubblicato ti inviero' una e-mail.

Lascia la tua email, è totalmente gratuita e puoi cancellarti in ogni momento. Clicca sul banner e procedi con l'iscrizione !


















Nessun commento:

Posta un commento