domenica 21 gennaio 2018

Viaggiare in Ucraina : Itinerari turistici personalizzati !


Hai scelto di visitare l'Ucraina in maniera autonoma ? Senza consultare alcun Tour Operator e Guida Turistica ucraina partners di Tour Marketing Ucraina e del Blog di Giuseppe Correra?
Per te tutta l'assistenza che desideri per scoprire l'Ucraina !!

PERCHE' L'UCRAINA ?



Perche' non e' quel che si pensa !

Familiarizzare con una cultura completamente diversa, molto ospitale.

Visitare tanti luoghi ricchi di storia, architettura, folklore e, stare a stretto contatto con una natura incontaminata con paesaggi naturalistici da mozzafiato.

Un'opportunità da non perdere e nuovi luoghi da scoprire con un ottimo rapporto qualita'/prezzo !!

Gli amanti dei monumenti storici saranno a proprio o agio, e avranno l'imbarazzo della scelta tra le più belle citta' dell'est Europa e la ricchezza di villaggi incontaminati.

Anche gli amanti dello sport e della natura saranno ampiamente accontentati.
Con una moltitudine di parchi e innumerevoli laghi, fiumi e mare.

Quello alla scoperta dell' est Europa è quindi un viaggio ricco e facilmente accessibile, di cui sarebbe un errore privarsi !

Un punto di riferimento Italiano a tua disposizione.
Alla scoperta di itinerari turistici classici, tematici o personalizzati, per comprendere l'arte e la cultura dell'Ucraina con le schede tecniche illustrative ed informative : Una passeggiata nella storia!
Ecco per te programmi specifici per ogni tua richiesta personalizzata, all'interno del territorio dell'Ucraina. 

Ogni “tour” verrà sintetizzato in una “scheda” illustrativa ed informativa da scaricare direttamente sul tuo computer in cui sara' indicato ogni dettaglio, tale da poter soddisfare ogni tua esigenza. 


Cosa visitare, dove mangiare, dove dormire e dove trascorrere il tuo tempo libero.

Ti propongo alcuni itinerari turistici - classici o personalizzati - per scoprire la storia, l'arte e la cultura dell'Ucraina. 

Ogni percorso può essere, comunque, modificato per rispondere alle tue esigenze e/o necessità, capaci di mettere in luce tutte le peculiarita' di una terra cosi' affascinante ad est dell'Europa.

E' sicuramente la proposta ideale per chi visita, la prima volta l'Ucraina.

Se hai il desiderio o la curiosità di vedere qualcosa di più specifico, con il mio aiuto puoi realizzare una o più visite in città dell'Ucraina scegliendo i luoghi che più ti interessano.

I servizi di itinerari turistici personalizzati in Ucraina possono essere effettuati in lingua italiano, inglese o ucraino.

Ai visitatori offro anche assistenza per organizzare al meglio la permanenza nelle città, dando consigli su dove alloggiare, dove trovare ristoranti e pizzerie tipiche e altro ancora.

Pianifica il tuo viaggio in Ucraina : scegli cosa vedere, in base al tempo a disposizione e al tipo di visita.


Con Tour Marketing Ucraina è possibile grazie alla profonda esperienza maturata direttamente sul territorio e alla collaborazione con i tour operator Partners : Tour Marketing Ucraina riesce a rispondere prontamente alle tue esigenze formulando itinerari personalizzati su misura.

Tutte le proposte di itinerari personalizzati sono comprensive di indicazioni per il tuo soggiorno ed le tue escursioni, per godersi la vacanza più bella in Ucraina senza nessuna preoccupazione

Se ami le vacanze originali, hai interessi particolari o vuoi visitare zone al di fuori dai normali itinerari turistici, scegli di creare i tuoi itinerari di viaggio con Tour Marketing Ucraina, per itinerari personalizzati indimenticabili.

Ti aspetto per una vacanza personalizzata in Ucraina !



* NOTA PER I MIEI LETTORI *
Centri turistici popolari come Kyiv, Lviv / Leopoli, Odessa e le montagne dei Carpazi sono sicuri per ogni tipo di viaggiatore e/o visitatore (la parte nord, ovest e sud del Paese). Non ci sono restrizioni per visitare questi luoghi e tante altre zone del Paese. Evitare di visitare le regioni di Crimea, Donetsk e Luhansk (la parte est del Paese).Tutto il resto del paese è sicuro per viaggiare, rilassarsi e godere della grande cultura storica, architettonica e paesaggistica dell'Ucraina.
...................................................................................

Contatti

Se vuoi maggiori informazioni sugli itinerari turistici personalizzati in Ucraina, puoi riempire il modulo contatti del mio sito web e mandare una email, ti rispondero' in pochissimo tempo!



GIUSEPPE  CORRERA

Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)


www.tourmarketingucraina.gomilio.com

S O C I A L    M E D I A

         

Nessun commento:

Posta un commento