giovedì 24 maggio 2018

Chernivtsi : tra cosmetica e turismo medico



Per gli amici ucraini ed italiani
для українських та італійських друзів

Il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), presenta le possibilità della medicina moderna e della cosmetologia. 

Il Centro offre una vasta gamma di miglioramento della salute, ringiovanimento, nutrizione equilibrata e cura cosmetica. 

Il Centro si avvale di specialisti di alto livello che utilizzano nella loro pratica metodi di trattamento e cura della medicina estetica moderna efficaci per i loro pazienti.

Medicina estetica : combina conoscenze e possibilità pratiche di correzione dell'aspetto umano con l'aiuto di metodi medici. 

Il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" offre ad ogni donna l'opportunità di essere sana, bella e sicura.



Metodi efficaci di ringiovanimento, guarigione, nutrizione equilibrata e cosmetologia.

Il Centro "GRAZIA" aderisce agli standard europei di servizio, attribuisce grande importanza alle condizioni di asepsi e antisettici.

A disposizione di specialisti altamente professionali con moderna cosmetologia hardware :


- criolipolisi a onde radio
- onde radio termiche
- peeling ad ultrasuoni
mesoterapia ad ultrasuoni
- sollevamento ultrasonico
- ringiovanimento laser frazionale
- depilazione laser indolore, sicura e duratura
- peeling ai carboidrati
- correzione laser delle smagliature
- ringiovanimento frazionato a radiofrequenza

Cosmetologia dell'iniezione :

- mesoterapia
- biorivitalizzazione
- redermalizatsiya
- contorno e plastica sfusa con preparati a base di acido ialuronico

Cosmetologia Classica :

- cura della pelle complessa
- epilazione ceretta
- iperidrosi
- tredlifting - sollevamento con mesonite 3D.
- trucco permanente è un eccellente Long-Time-Liner.
- sbiancamento dei denti

Cura del corpo :

- tutti i tipi di massaggio
- terapia manuale
- lipomodeling radiografico non operatorio
- presoterapia, drenaggio linfatico
- vari tipi di involucri, tra cui Casmara
- programmi di correzione della forma
- miostimolazione
- dermatologia

Chirurgia plastica

Dietetica
Il Centro "GRAZIA" dispone di un dietologo altamente qualificato, che esegue una diagnosi su un apparato moderno - analizzatore di bioimpedenza .

L'approccio completo degli specialisti e le capacità della moderna cosmetologia hardware consentono di risolvere i problemi sia dall'esterno che dall'interno, grazie ai quali si ottengono buoni risultati.

Ecco alcuni trattamenti eseguiti presso il Centro di Medicina "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina)


Elos 


Una sciolinatura moderna per eliminare i peli superflui mediante l'applicazione di energia ottica di radiofrequenza. Esso combina le caratteristiche di un laser. Una procedura che viene effettuata su ogni parte della corpo: viso, schiena, torace, braccia, gambe. La moderna cosmetologia ha molti strumenti che aiutano a rimuovere le imperfezioni esistenti nell'aspetto della pelle e prolungare la sua giovinezza. Pertanto, i programmi associati al processo di ringiovanimento sono molto richiesti. Poiché rappresenta un metodo che non richiede un intervento chirurgico , è completamente sicuro e l'effetto è visibile letteralmente in un breve periodo di tempo. Questa tecnica è basata su una combinazione di due tipi di energie. Tali sono - l'energia di corrente leggera , ha alta frequenza. La sua caratteristica distintiva è che l'azione è mirata sia allo strato superficiale della pelle che alla penetrazione nei tessuti. Questo ripristina l'elastina e sintetizza un nuovo collagene.

Pulizia del viso per gli uomini


Ogni persona vuole essere bella e ben curata, con un aspetto attraente. A questo proposito, anche gli uomini non fanno eccezione. Questo trattamento di bellezza individuale, come la pulizia del viso per gli uomini, è anche rilevante e molto popolare. La pelle di uomini e donne hanno differenze visibili dovute a quantità diverse di ormoni sessuali maschili e femminili, stile di vita, ereditarietà e, pertanto, richiede un approccio diverso alla sua cura. Gli uomini sono più inclini all'acne rispetto alle donne. Devi sapere che durante la procedura di pulizia della pelle si liberano strati di pelle cheratinosa, cellule morte, vampate di calore, punti neri, lasciando respirare la pelle. Alcuni vantaggi, il principale dei quali è che questa procedura rimuove l'irritazione, il rossore, e non permette di sviluppare una nuova eruzione cutanea, e anche dopo la rasatura la pelle sarà liscia, liscia e bella.


Cura del corpo : il massaggio


Il massaggio è il modo perfetto per rilassare i muscoli e sentirsi come se fossi rinato. Il massaggio è un ottimo modo per alleviare lo stress. Rilassati con questa procedura almeno una volta al mese


Parliamo adesso di turismo medico in Ucraina

Turismo medico  tra dottori preparati, strutture all'avanguardia e servizi a basso costo.


Molti cittadini stranieri viaggiano ogni anno in Ucraina per cure mediche e dentali.  

Non tralasciando anche tanti interventi di chirurgia plastica. 

Negli anni è diventato il classico esempio di turismo sanitario. 

Ovvero unire l’utile al dilettevole, una vacanza in un luogo nuovo non soggetto al turismo di massa e, con destinazioni in citta' ricche di cultura, architettura, folklore e panorami mozzafiato. 

Trattamenti sanitari di alto livello, anche perche' la maggior parte dei medici hanno studiato all'estero e/o provengono dall'estero. 

Cifre molto competitive. Cure di altissima qualità a basso costo cui potrebbero avere facile accesso anche molti italiani oggi, invece costretti a interminabili, sovente fatali e sempre vergognose attese. 

Come puoi notare, i servizi sono di qualità eccellente nonostante il prezzo allettante e vantaggioso, che può essere per te un’ottima opportunità per realizzare il tuo desiderio di svolta che in Italia ti sembra impossibile da raggiungere.

Vuoi risparmiare, avere un incredibile servizio di qualità con i migliori medici locali e/o con i migliori  chirurghi plastici, visitare un paese bellissimo e ricco di sorprese? 

Allora sei in ottime mani il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" della citta' di Chernivtsi in Ucraina occidentale.


* NOTA PER CONTATTI E NFORMAZIONI *


Per tutti quelli che seguono le notizie dall'Ucraina direttamente dal territorio, attraverso questo mio Blog. Chiunque voglia ricevere informazioni dettagliate riguardo ai servizi offerti dal CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), può contattare direttamente il sottoscritto quale referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”.

***********************************************
Центр естетичної медицини "Грація"

Для італійських та українських друзів / читачів. Для всіх тих, хто слідкує за новинами з України безпосередньо з території, через мій блог. ьудь хто з охочих отримати докладну інформацію про послуги, що пропонуються медичним центром "ГРАЦІЯ" у Чернівцях (Україна), може безпосередньо зв'язатися з нижчепідписаним представником Італії в Чернівцях (Україна) Центру естетичної медицини "GRAZIA". 


Il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi continuera’ a tenerti aggiornati sulle ultime novita’ dei servizi offerti. Per qualsiasi domanda, si prega di scrivere al sottoscritto inviando una email a : pinocorrera@virgilio.it


Anche per oggi e' tutto. Un saluto, alla prossima.


GIUSEPPE  CORRERA



Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)

Nessun commento:

Posta un commento