lunedì 14 maggio 2018

UCRAINA : Chirurgia Estetica all'estero : Centro di Medicina Estetica "GRAZIA". Qualità, sicurezza e convenienza


Chirurgia Estetica all'estero : citta' di Chernivtsi (Ucraina)

Centro di Medicina Estetica "GRAZIA"


Qualità, Sicurezza e Convenienza



VIAGGIARE PER CURARSI

Il turismo medico, lo spostamento da un Paese all’altro per farsi curare, fa ormai parte dell’industria della salute. 

Soprattutto se i portafogli, con la crisi, sono sempre più sottili. 

E soprattutto se, in Italia, alcuni trattamenti non sono permessi o bisogna aspettare mesi per fissare un appuntamento.

Normalmente i pazienti europei si dirigono in Paesi come Ungheria, Polonia , Croazia, Ucraina per la vicinanza, e per la convenienza dei prezzi e la qualità nel servizio.

Tra le motivazioni, «ci sono sicuramente i minori tempi di attesa, la convenienza e la possibilità di essere rimborsati, essendo ora infatti possibile venir rimborsati se si decide di ricevere un trattamento medico in un altro stato membro dell’Ue».

Tra gli stranieri il turismo medico in Ucraina sta guadagnando popolarità.

Il numero di cittadini stranieri entrati in Ucraina per cure in cliniche private è aumentato di un quarto. 

Secondo l'associazione ucraina di turismo medico, più della metà dei pazienti stranieri trattati in cliniche ucraine private che forniscono servizi nel campo della chirurgia plastica, chirurgia cardiaca, ortopedia, riproduzione, circa un quarto dei turisti sono andati in centri sanitari, compresi quelli che si specializzano nella riabilitazione di persone con paralisi cerebrale.

Più del 18% usa i servizi di dentisti e oftalmologi.

L’Ucraina….l’importante e’ sapere !
In molte Regioni dell’Ucraina e, una buona parte dell’intero territorio di esso, non sono assolutamente attraversate da episodi tristi di natura geopolitica e/o di guerra, dove la vita scorre tranquillamente nel suo pieno ritmo quotidiano. Un Paese, vasto, misterioso e poco conosciuto. Una destinazione affascinante, alla portata di tutti e non deturpata dal turismo di massa. La gente, la ricca cultura nazionale si combina con la calorosa ospitalita’ degli ucraini. Un vasto patrimonio storico….l’Ucraina e’ un paese dinamico, che vanta importantissimi siti storici-archeologici e meravigliose opere architettoniche.




Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" è stata creato dai fondatori della clinica svedese-ucraino "Angelholm", che opera con successo in Ucraina a Chernivtsi da più di 10 anni.


Le priorità della Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" sono:

- L'uso esclusivo delle più recenti tecniche di medicina estetica;
- Esperienza a lungo termine dei nostri partner europei;
- Introduzione attivo di tecnologie innovative;
- Professionisti appositamente formati;
- Personale altamente qualificato;
- Il più moderne attrezzature;
- Farmaci solo testati;
- Locali appositamente attrezzati;
- Esigenze per l'asettico e antisettico;
- Grande rispetto per i clienti


Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" offre ai suoi clienti tutta una serie di moderne procedure cosmetiche diagnostiche e mediche, tra cui: cosmetologia hardware, cosmetologia, i programmi di cura di bellezza di iniezione per la pelle e il corpo, complesso programma di ringiovanimento del volto, tutti i tipi di massaggio .


L'elenco dei servizi includono:

- CHIRURGIA PLASTICA
- DIETETICA
- COSMETOLOGIA HARDWARE
- COSMETOLOGIA INIEZIONE
- BELLEZZA CLASSICA
- DERMATOLOGIA E TRICOLOGIA
- TRUCCO PERMANENTE
- CURA DEL CORPO
- PODOLOGIA
- RIMOZIONE DEL TATUAGGIO LASER
- SBIANCAMENTO COSMETICO DEI DENTI


Un'esempio di struttura medica specialistica a livello europeo che offre i propri servizi con scrupolosita’ e professionalita'', alla pari con tante strutture sanitarie europee, distinguendosi soprattutto sotto il profilo qualita'/ prezzo.

Uno staff medico molto qualificato in ogni comparto organizzativo, dalla dietetica, alla cosmetica, dal visagista alla plastica estetica. 

Un Centro che ha tutte le caratteristiche anche in termini di apparecchiature medico-scientifiche, secondo gli standard europei.


Personalmente collaboro con tale struttura, in qualita' di servizio marketing editoriale da diversi anni e, da italiano che risiede ed opera direttamente sul territorio, devo riconoscere l'alta capacita' organizzativa e gestionale di questo Centro, abbinata alla spiccata professionalita' di ogni medico facente parte in questo organico. Ognuno con un vasto bagaglio di esperienza nel settore e specializzazione anche estera e, con curriculum personale degno di nota.

* PER GLI AMICI/LETTORI ITALIANI ED UCRAINI *

Per tutti quelli che seguono le notizie dall'Ucraina direttamente dal territorio, attraverso questo mio Blog. Chiunque voglia ricevere informazioni dettagliate riguardo ai servizi offerti dal CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), può contattare direttamente il sottoscritto quale referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”.

***********************************************
Центр естетичної медицини "Грація"
Для італійських та українських друзів / читачів. Для всіх тих, хто слідкує за новинами з України безпосередньо з території, через мій блог. ьудь хто з охочих отримати докладну інформацію про послуги, що пропонуються медичним центром "ГРАЦІЯ" у Чернівцях (Україна), може безпосередньо зв'язатися з нижчепідписаним представником Італії в Чернівцях (Україна) Центру естетичної медицини "GRAZIA". 


Seguiranno ancora altri articoli sul Centro di Medicina Estetica "GRAZIA"

Indicazioni utili per usufruire tutti i servizi  professionali con ottimo rapporto qualita' / prezzo, all'estero in Ucraina nella citta' di Chernivtsi.
Goditi i tuoi viaggi e trascorri un piacevole soggiorno in Ucraina !


Come sempre, un caro saluto.
Alla prossima ! 


GIUSEPPE  CORRERA


Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)

Nessun commento:

Posta un commento