martedì 15 maggio 2018

Sbiancamento cosmetico dei denti al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" - Chernivtsi (Ucraina)


Sbiancamento cosmetico dei denti : massimo effetto !


Le sostanze coloranti contenute nei cibi, nelle bevande, nel fumo di tabacco e nei farmaci nel tempo alterano il colore naturale dello smalto dei denti che può assumere un colore grigio scuro o giallastro. Questa discromia sui denti anteriori costituisce un inestetismo che si manifesta soprattutto quando sorridiamo. Lo sbiancamento quindi è un trattamento estetico che consente non solo di rimuovere queste macchie ma anche di rendere più bianco e splendente il colore dei denti e migliorare così il nostro sorriso.

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA"
citta' di Chernivtsi (Ucraina)



Sbiancamento cosmetico dei denti 

Il servizio di sbiancamento dei denti cosmetico sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. 

E alla portata di tutti, è diventato parte del metodo di dentifricio cosmetico di Pearls Smile



Al momento è possibile illuminare i denti in modo assolutamente indolore senza danneggiare lo smalto dei denti. Massimo effetto in soli 21 minuti !

Il costo di un servizio è molto economico, chiunque può approfittare per farlo.

Il risultato garantito con rimozione della placca e dello sbiancamento dei denti in modo affidabile, sicuro e garantito.

In 21 minuti sei pronto per un appuntamento, un incontro di lavoro, un'intervista, qualsiasi celebrazione, un matrimonio, un banchetto, ecc. Solo 21 minuti, i tuoi denti sono bianchi e brillanti!

Come avviene la procedura di sbiancamento Pearls Smile




Il gel bianchiccio è uniformemente distribuito nel mantello e inserito nella cavità orale. Contiene una sostanza che viene attivata con una lampada a raggi ultravioletti. Il gel penetra nella superficie del dente, reagisce con le aree pigmentate dello smalto, rendendo i denti più chiari per diversi toni.

Una procedura rapida è una decolorazione di sostanze organiche, che sono nello smalto dei denti.

I risultati sono individuali perché tutte le persone sono diverse, smalti diversi, diversi modi di cura, ognuno a suo modo si prende cura della cavità orale. 

Ma in ogni caso, si vede subito il risultato e i denti saranno più leggeri.

Nelle persone con denti gialli, specialmente i fumatori, bevitori di caffe' etc. l'effetto della procedura sarà molto chiaro e veloce. 

Senza intaccare lo smalto, i denti saranno puliti.



Se invece il colore dei denti è grigio, a causa delle caratteristiche naturali del corpo, allora qui sono necessarie più procedure, ma il risultato finale sara' lo stesso.

Gli esperti dicono che dopo la terza sessione arriva il risultato desiderato. 

Lo sbiancamento cosmetico dei denti è possibile da 2 a 9 toni ed è considerato completato in un'ora e mezza dopo il completamento della procedura.

Al Centro di Medicina Estetica "Grazia" non ci sono dentisti, ma di sicuro ti aiuteranno a mantenere ciò che già possiedi, facendoti ritornare con denti bianchi e con costi molto convenienti.

Vantaggi del metodo di sbiancamento dei denti Pearls Smile al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA":



• Vengono utilizzate tecnologie avanzate;

• Per lo sbiancamento dei denti, vengono utilizzate macchine di classe premium a ultrasuoni sviluppate dai leader mondiali in odontoiatria (Svizzera);

• Metodo indolore;

• Sicurezza;

• Efficienza;

• Qualsiasi placca viene rimossa, anche in luoghi difficili da raggiungere;

• non ci sono controindicazioni;

• La procedura di sbiancamento dei denti viene eseguita anche nei bambini e nelle donne in gravidanza (con l'uso di programmi speciali);

• Garantire il risultato • 

Lo smalto dei denti Lightning è garantito per 2-3 toni, con la durata di 3 a 9 mesi.


Un nuovo sorriso a denti bianchi sarà il tuo biglietto da visita!


* PER GLI AMICI/LETTORI ITALIANI ED UCRAINI *

Per tutti quelli che seguono le notizie dall'Ucraina direttamente dal territorio, attraverso questo mio Blog. Chiunque voglia ricevere informazioni dettagliate riguardo ai servizi offerti dal CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), può contattare direttamente il sottoscritto quale referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”.

***********************************************
Центр естетичної медицини "Грація"

Для італійських та українських друзів / читачів. Для всіх тих, хто слідкує за новинами з України безпосередньо з території, через мій блог. ьудь хто з охочих отримати докладну інформацію про послуги, що пропонуються медичним центром "ГРАЦІЯ" у Чернівцях (Україна), може безпосередньо зв'язатися з нижчепідписаним представником Італії в Чернівцях (Україна) Центру естетичної медицини "GRAZIA". 




Ti starai chiedendo : Perché andare all’estero e non in Italia?

Le tariffe sono fra le più convenienti sul mercato del turismo medico. 

I prezzi che vengono proposti sono molto vantaggiosi, rispetto a quelli dell' Estetica e Cosmetica in Italia, non incidono sulla qualità dell’intervento e dei medici estetici.

Il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" ti offre solo il meglio: i migliori medici in circolazione, le migliori strutture sanitarie e il miglior servizio personalizzato.


La convenienza dei prodotti è determinata da tutta una serie di fattori molto importanti, quali:

- Il numero degli interventi effettuati

- Il basso costo della vita 

- Il cambio di valuta vantaggioso dall’euro alla grivnia ucraina


Come puoi notare, i tanti servizi offerti dal Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi,  sono di qualità eccellente e con costi allettanti e vantaggiosi. 

Un ottimo rapporto qualità-prezzo che può essere per te un’ottima opportunità per realizzare il tuo desiderio di svolta che in Italia ti sembra impossibile da raggiungere.



Vuoi risparmiare, avere un incredibile servizio di qualità con i migliori medici ucraini, le migliori strutture cliniche e nel frattempo visitare un paese bellissimo e ricco di sorprese ? 
Allora sei in ottime mani con Tour Marketing Ucraina ed il Blog di Giuseppe Correra. Seguiranno ancora altri articoli sul Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi. Indicazioni utili per usufruire tutti i servizi  professionali con ottimo rapporto qualita' / prezzo, all'estero in Ucraina nella citta' di Chernivtsi.
Goditi i tuoi viaggi e trascorri un piacevole soggiorno in Ucraina !



Come sempre, un caro saluto.
Alla prossima ! 


GIUSEPPE  CORRERA


Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)


Referente Italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA"

email : pinocorrera@virgilio.it




Nessun commento:

Posta un commento