giovedì 31 maggio 2018

Ucraina : La chirurgia plastica al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi


Negli ultimi anni si parla sempre più di bellezza. I media utilizzano indistintamente termini come ‘chirurgia’, ‘trattamenti’ o ‘estetica’, a volte creando un po’ di confusione. 

Una delle differenze fondamentali, quando si parla di trattamenti estetici, è quella esistente fra medicina estetica e chirurgia estetica. 

Spesso sono utilizzati come sinonimi ma in realtà indicano due branche diverse che hanno l’obiettivo comune di migliorare e correggere alcuni inestetismi.

 LA CHIRURGIA ESTETICA

La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica che ha l’obiettivo di modificare e migliorare, attraverso interventi chirurgici mirati, alcune zone del corpo umano. Si tratta, dunque, di operazioni che servono a eliminare, in maniera totale o parziale, i difetti fisici del paziente. Il chirurgo estetico aiuta il paziente a sentirsi a proprio agio con il corpo, ritardando l’invecchiamento e contribuisce a sviluppare una maggiore sicurezza in sé stessi, aiutando a raggiungere non solo un equilibrio fisico ma anche psicologico. Il chirurgo estetico ha ottenuto la specializzazione in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Si raggiunge, dunque, una doppia competenza che può essere utilizzata in una o nell’altra branca della chirurgia plastica.

CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA

Bisogna ricordare, inoltre, che la chirurgia estetica si differenzia anche da quella ricostruttiva, l’altra branca della chirurgia plastica. La chirurgia ricostruttiva, infatti, ha il compito di correggere i danni provocati da incidenti e malattie che hanno causato alterazioni dell’aspetto fisico del paziente.

LA MEDICINA ESTETICA

La medicina estetica, invece, non utilizza operazioni chirurgiche per rallentare l’invecchiamento o correggere i difetti fisici del paziente. Il medico estetico lavora attraverso trattamenti poco invasivi che dipendono dall’inestetismo che il paziente vuole combattere. Fra le tecniche utilizzate troviamo alcune come la radiofrequenza, i trattamenti laser, i filler e la biorivitalizzazione. Rispetto alla chirurgia estetica, i risultati della medicina estetica sono meno duraturi ma possono essere ripetuti nel tempo per mantenere gli effetti. Tuttavia, i costi sono più contenuti.

Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" 
Chirurgia plastica : qualita' ucraina per turisti stranieri

Sempre più stranieri vanno nelle cliniche all'estro per dei trattamenti di chirurgia estetica o ricostruttiva. Una richiesta che, secondo le agenzie specializzate, è legata alla fama di Paesi discreti e altamente specializzati.

Arte e discrezione
Non è soltanto la qualità dei servizi offerti ad attirare clienti dall'estero, ma anche il modo in cui vengono eseguite le operazioni di chirurgia plastica e, soprattutto la convenienza economica.
La chirurgia plastica al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi e' a livello europeo e, il livello dei servizi di medicina estetica è adattato al mercato ucraino.
Chirurgia estetica al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" e' eseguita da specialisti esperti e altamente qualificati.
Istruiti nelle migliori cliniche in Germania, Repubblica Ceca, Russia, Ucraina. 
Un team con una grande esperienza pratica nel campo della chirurgia estetica.
Il Dott. Iurii Fundiur e' il capo chirurgo plastico del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” e che opera anche presso la clinica svedese/ucraina “Aengelholm”, nella citta’ di Chernivtsi.


Dott. Iurii Fundiur e' il capo chirurgo plastico
Per interventi di chirurgia estetica non troppo impegnativi, lo staff medico di chirurgi si serve della struttura e dei macchinari del Centro "GRAZIA".
Per interventi di chirurgia estetica un po' piu' delicati, il team di chirurgi si avvale della struttura privata svedese/ucraina della Clinica "ANGELHOLM" sempre a Chernivtsi.

Vrublivsky Taras Vladimirovich - secondo chirurgo plastico

Sale operatorie ad aria sterile per evitare il rischio di infezione.
Per raggiungere standard adeguati, le sale operatorie del Centro ANGELHOLM sono dotate di un unico sistema a ventilazione -Airsonett –  sistema di sterilizzazione dell’aria di marca Svedese.


sale operatorie del Centro ANGELHOLM
sale operatorie del Centro ANGELHOLM 
sale operatorie del Centro ANGELHOLM
Il sistema cancella l’aria da ogni microparticelle di polvere e, grazie al suo sistema di purificazione dell’aria unico in sala operatoria, il rischio di ferite purulente dopo l’intervento chirurgico e’ impossibile.
Inoltre, grazie all'uso di un bisturi radio onde, si ottiene il minimo rilevabile di una cicatrice post-operatoria.
Il radiobisturi consente di tagliare e coagulare i tessuti in modo non traumatico con l' emissione di onde radio ad alta frequenza.
Completa sicurezza per ogni pazienti, ucraino e/o straniero.
Nel primo periodo postoperatorio vengono utilizzate le stanze di terapia intensiva.
Un continuo monitoraggio del lavoro eseguito con 24 ore su 24 di sorveglianza al paziente durante tutto il periodo postoperatorio.
Un livello di alta professionalita' europea del servizio medico, rilevato da tutti i pazienti del Centro.


V I D E O
Procedura di aumento delle labbra al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina) eseguita dal Dott.Jurii Fundiur – capo chirurgo plastico del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” e che opera anche presso la clinica svedese/ucraina “Aengelholm”, nella citta’ di Chernivtsi.


- Riservatezza
Un fattore molto importante nella medicina europea. Il tuo desiderio è una legge da soddisfare.
- Preparazione e riabilitazione
Una base cosmetica molto potente per la preparazione e la riabilitazione dopo le operazioni di chirurgia plastica. Il Medico-Cosmetologo altamente professionale, utilizza un trattamento medico molto  moderno con tecniche e attrezzature all'avanguardia per la cosmetologia, per fare in modo di ottenere i migliori risultati per tutti i propri pazienti.
- Politica tariffaria adeguata
Il costo dei servizi include: soggiorno nel dipartimento, servizi medici, l'anestesia, l'operazione, il cibo, forniture mediche, tutte le medicazioni in periodo post-operatorio. 

Il livello medico con professionalita' europea di medicina estetica è ora disponibile anche nell'intera Bucovyna.


Via 28 Giugno, n. 25
Chernivtsi (Ucraina)

Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12
Cellulari : (+38) 099 310 97 16 - (+38) 096 267 58 45

gracia.aesthetic@gmail.com


****************************************

Г Р А Ц I Я
вул. 28-го червня, буд. 25
Чернівці

(0372) 57 40 12
099 – 310 97 16
096 – 267 58 45

gracia.aesthetic@gmail.com





Per gli amici ucraini ed italiani

для українських та італійських друзів

Per tutti quelli che seguono le notizie dall'Ucraina direttamente dal territorio, attraverso questo mio Blog. Chiunque voglia ricevere informazioni dettagliate riguardo ai servizi offerti dal CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), può contattare direttamente il sottoscritto quale referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”.
***********************************************
Центр естетичної медицини "Грація"


Для італійських та українських друзів / читачів. Для всіх тих, хто слідкує за новинами з України безпосередньо з території, через мій блог. ьудь хто з охочих отримати докладну інформацію про послуги, що пропонуються медичним центром "ГРАЦІЯ" у Чернівцях (Україна), може безпосередньо зв'язатися з нижчепідписаним представником Італії в Чернівцях (Україна) Центру естетичної медицини "GRAZIA". 



Indicazioni utili per usufruire tutti i servizi  professionali con ottimo rapporto qualita' / prezzo, all'estero in Ucraina nella citta' di Chernivtsi.


Come sempre, un caro saluto.
Alla prossima ! 

GIUSEPPE  CORRERA
Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)










Nessun commento:

Posta un commento