giovedì 31 maggio 2018

" Pro Lviv con amore " : i migliori tour ad ovest Ucraina

"Pro Lviv with love", e' un tour operator della citta' di  Lviv / Leopoli.

Lviv / Leopoli la città dei leoni dormienti, è oggi una delle mete più affascinanti dell’Europa dell’Est, l’unica città ucraina a essere inclusa nella lista UNESCO del Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Si trova nella parte occidentale del territorio, ai piedi dei Carpazi

Con il suo suggestivo centro storico, la Città Vecchia, in cui si sommano stile neoclassico e architetture gotiche, rinascimentali e barocche, la città di Lviv, da noi conosciuta come anche come Leopoli, è uno dei maggiori poli culturali della nazione.


Un viaggio a Lviv / Leopoli, regala sicuramente al turista un piacere immenso nel visitarla. 

La città ucraina, infatti si presenta come accogliente ed adatta per qualsiasi tipo di viaggiatore.

Lviv / Leopoli è raggiungibile con voli diretti dall’Italia della compagnia aerea Ernest Airlines. 

Si parte da Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Napoli e Roma Fiumicino. 

È un’ottima alternativa per chi desidera trascorrere un weekend alla scoperta di una città nuova, ad est Europa e ancora poco conosciuta, almeno per ora. 

Ma sono sicuro che quando gli italiani ne sentiranno parlare vorranno effettuare un viaggio organizzato o privato nei migliori dei modi, considerando anche il fattore economico favorevole.



Pro Lviv with love" e' un tour operator con guide turistiche che lavorano principalmente nella citta' e nella regione di Lviv / Leopoli.

Pro Lviv with love" organizza tour  / escursioni tematiche private sia per piccoli che per grandi gruppi di visitatori.


Un team di guide professionali ed interessanti, dove ogni percorso di un escursione a Lviv, e' eseguito con grande amore per la citta', per la sua storia, la sua cultura e per le sue persone.

Un team di guide professionali che lavorano in varie lingue per le traduzioni : italiano, ucraino, russo, inglese, tedesco, polacco, francese.


Pro Lviv with love" dispone di un servizio guida turistica con personale eccellente, esperto e super cordiale.

Pro Lviv with love" ha un solo obiettivo: essere un host perfetto della città e condurre i visitatori a conoscere non solo i luoghi più classici, ma anche gli angoli più remoti e suggestivi di Lviv / Leopoli e della sua vasta regione.

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' - PREZZO.

Pro Lviv with love" : LA FILOSOFIA


Esercitano la loro professione con passione, determinazione, entusiasmo, competenza e serietà. Guide turistiche ufficiali ed autorizzate. Servizi di alto livello professionale, caratterizzati da qualita' ed esperienza maturate sul campo, grazie ad anni di conoscenza del territorio.
Non esito a raccomandare l'Ucraina e la citta' di Lviv come destinazione e "Pro Lviv with love" come tour operator, da rendere una meravigliosa esperienza del tuo soggiorno !

Strada Dontsova 21 kv.1
Lviv / Leopoli (Ucraina)

Tel. +38 (067) 011 1105

Email : prolvivlove@gmail.com

 Sito Web : http://prolviv.org



Seguiranno altri articoli / recensioni riferiti al tour operator Pro Lviv with love" di Lviv con proposte turistiche di tour cittadini e relativi prezzi.
Programma anche tu una vacanza in Ucraina, all'insegna dell'arte, cultura, folklore, storia e divertimento !
Alla prossima ! 


GIUSEPPE  CORRERA

Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)









Nessun commento:

Posta un commento