mercoledì 20 giugno 2018

Estetica e Bellezza a Chernivtsi : cure di altissima qualità a basso costo



CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" DI CHERNIVTSI (UCRAINA) : Centro di Eccellenza.

Un Centro di medicina estetica all’avanguardia nei settori della medicina e chirurgia estetica, chirurgia refrattiva, diagnostica per immagini, cosmetica.

Tecnologie di ultima generazione, personale altamente qualificato, ampiezza ed efficienza dei servizi offerti contraddistinguono il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivsi.

Vediamo alcuni servizi offerti per i propri clienti : cure di altissima qualita' a basso costo !
DIETETICA
Una specializzazione offerta dal Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi, attraverso consulti professionali della Direttrice Nataliya Bocharova – Dottoressa Dietista.

Conferenza-comunicazione su salute e nutrizione presso il centro di riabilitazione della clinica ucraino-svedese "ANGELHOLM" di Chernivtsi. Organizzata per i pazienti con problemi muscoloscheletrici.  E' importante monitorare la salute, il peso e la nutrizione. 





MESOTERAPIA
La Mesoterapia è una tecnica di somministrazione dei farmaci per via intraepidermica, intradermica superficiale e profonda, e sottocutanea o ipodermica. Una tecnica di iniezione  con il vantaggio di poter utilizzare dosi ridotte di principio attivo, dosi che diffondono nei tessuti sottostanti l'inoculazione e persistono per più tempo rispetto alla via di somministrazione intramuscolare, con vantaggi quali l'effetto prolungato nel tempo, il ridotto coinvolgimento di altri organi e la riduzione del rischio di eventi avversi o effetti collaterali.



- Pelle flaccida e secca del viso, collo, scollatura;
- Malattia dell'acne;
- Deterioramento della pelle dopo eccessiva insolazione o gravidanza;
- Pigmentazione, rughe, riduzione del turgore cutaneo;
- perdita di capelli diffusa;
- Cellulite.

CHE COSA E' LA COUPEROSE ?


Da un antico termine latino, "couperose" rimanda a "cupri rosa": una lesione cutanea che interessa per lo più il volto, dove si apprezzano chiazze rossastre conseguenti alla dilatazione dei capillari sanguigni. Questo arrossamento, intenso e generalizzato, è causato proprio dall'anomala dilatazione dei piccoli vasi ematici, che vanno a costituire un reticolo reso più o meno evidente dal ristagno di sangue. Elettrocoagulazione (rimozione di vasi con corrente) - una tecnica che è stata a lungo utilizzata in cosmetologia. Adatto per la rimozione di vasi dilatati localmente. Le navi scompaiono per un tempo molto lungo. Rimossi solo vasi disposti superficialmente. Dopo queste procedure, il medico raccomanderà speciali cure domiciliari e procedure che rafforzeranno i vasi sanguigni.

Inoltre, con il Centro di Medicina Estetica "Grazia" di Chernivsti, puoi usufruire del servizio medico di chirurgia plastica. 

Al fine di fornire le migliori condizioni per lo svolgimento delle operazioni, viene utilizzata la Clinica svedese-ucrainea "Angelholm" di Chernivtsi, dotata di sistema di sterilizzazione dell'aria più aggiornato.



Al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" interventi di chirurgia plastica estetica (rinoplastica, lifting, blefaroplastica e altri) per correggere le imperfezioni di viso e corpo come macchie della pelle, rughe, smagliature e altro.



Un team di professionisti che accompagna ogni paziente in un percorso personalizzato sulle sue esigenze, coniugando specializzazione, organizzazione, informazione ed assistenza.


Dott. Iurii Fundiur - Capo Chirurgo Plastio del Centro "GRAZIA"

Taras Vladimirovich - Secondo Chirurgo Plastico del Centro "GRAZIA"
Cifre molto competitive
Cure di altissima qualità a basso costo cui potrebbero avere facile accesso anche molti italiani oggi, invece costretti a interminabili, sovente fatali e sempre vergognose attese. 

Chiunque voglia ricevere informazioni dettagliate riguardo ai servizi offerti dal CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), può contattare direttamente il sottoscritto quale referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”.
Giuseppe Correra - email : pinocorrera@virgilio.it


PER CONTATTI DIRETTI CON IL CENTRO "GRAZIA"



Chernivtsi (Ucraina)


Email : gracia.aesthetic@gmail.com


 (+3722) – 57 40 12  

(+38) 099 310 97 16 

(+38) 096 267 58 45


Ma non è finita qui, la prossima volta parleremo ancora dei servizi, delle promozioni del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina)

A presto !


GIUSEPPE  CORRERA

Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)



Nessun commento:

Posta un commento