giovedì 14 giugno 2018

Offerte e Promozioni al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA"

Un servizio eccellente, uno staff altamente professionale, medici appositamente formati e attrezzature moderne è solo una parte della professionalita' del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina).

Un profondo rispetto per il cliente, formazione continua e competenze di miglioramento per tutto il personale medico.

Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" è stato ideato dai fondatori della famosa Clinica svedese-ucraino "Angelholm" di Chernivtsi, che opera con successo in Ucraina da più di 10 anni.


Le priorità del Centro "GRAZIA" sono le seguenti:

- Uso esclusivo delle ultime tecniche di medicina estetica;
- Molti anni di esperienza con i partners europei;
- Introduzione attiva di tecnologie innovative;
- Specialisti appositamente formati;
- Personale altamente qualificato;
- La maggior parte delle attrezzature moderne;
- Farmaci testati nel tempo;
- Locali appositamente attrezzati;
- Requisiti più elevati per asettico e antisettico;
- Alto rispetto per tutti i clienti.

Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" offre ai suoi clienti tutta una serie di moderne procedure di diagnostica della cosmetica, tra cui: cosmetologia hardware, cosmetologia, programmi di cura e di bellezza, iniezione per la pelle e il corpo, complesso programma di ringiovanimento del volto, tutti i tipi di massaggio .


La clinica - per la prima volta a Chernivtsi - ha utilizzato il metodo di dermatoscopia digitale, consentendo la più alta probabilità di successo, senza danneggiare la pelle, per i tumori differenziati. 

La dermatoscopia digitale aiuta a eliminare la diagnosi di una malattia della pelle così formidabile come il melanoma. 

Inoltre, chirurgia laser e onde radio che consentono la rimozione di neoplasie con la massima precisione e il minimo trauma del tessuto sano. 

Inoltre, con il Centro di Medicina Estetica "Grazia" di Chernivsti, puoi usufruire del servizio medico di chirurgia plastica. 

Al fine di fornire le migliori condizioni per lo svolgimento delle operazioni, viene utilizzata la Clinica svedese-ucrainea "Aengelholm" di Chernivtsi, dotata di sistema di sterilizzazione dell'aria più aggiornato.


Dott. Iurii Fundiur - Capo Chirurgo Plastico del Centro "GRAZIA"


Taras Vladimirovich - Secondo Chirurgo Plastico del Centro "GRAZIA"


Con le attrezzature più aggiornate, la disponibilità di tutte le parti delle cure mediche, garantiscono la sicurezza e l'affidabilita' anche di operazioni di chirurgia plastica più complesse,  con un risultato di alto livello.

OFFERTE E PROMOZIONI IN CORSO AL CENTRO DI MEDICINA "GRAZIA" 
 - Sbiancamento cosmetico dei denti - 

In vista di un evento importante devi avere un look unico.

Inizia con un sorriso! Con i trattamenti al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi, non c'è bisogno di stare in lunghe code nei centri medici dentali. 

Il Centro "GRAZIA" ti offre un'alternativa eccellente : PearlSmile 


In solo 21 minuti sei pronto con il tuo sorriso brillante per un buon incontro di lavoro, un'intervista o qualsiasi altro incontro.

La differenza professionale che PearlSmile garantisce in cosmetica per lo sbiancamento dei denti, è quella di utilizzare un gel sbiancante innocuo che si basa sull'azione e 0,1% di perossido che non provoca alcun disagio durante la procedura e non distrugge lo smalto, a differenza dei tanti gel sbiancanti in circolazione.

Inoltre, questo gel è prodotto in Germania,  allegati tutti i certificati e i permessi per l'utilizzo, che sono in linea con gli standard dell'Unione Europea.


 PROMOZIONE 1+1 = 3
 Laser o ELOS Epilation 1 + 1 = 3


Se fai 2 applicazioni sul tuo corpo, riceverai il 3* come regalo da parte dl Centro "GRAZIA" !!

Chiunque voglia ricevere informazioni dettagliate riguardo ai servizi offerti dal CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina), può contattare direttamente il sottoscritto quale referente italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA"
Giuseppe Corerra / email : pinocorrera@virgilio.it

Per contatti diretti con il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi


gracia.aesthetic@gmail.com

(+3722) – 57 40 12

  (+38) 099 310 97 16  
(+38) 096 267 58 45



Come sempre ci ritroviamo alla prossima.

Un saluto, stay tuned !!


GIUSEPPE  CORRERA
Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)

Nessun commento:

Posta un commento