lunedì 9 luglio 2018

Bellezza, cosmetica e cura del corpo a Chernivtsi (Ucraina)


Come sono cambiate le esigenze delle donne?
Intanto è risaputo che, grazie ai grossi progressi della tecnologia medicale, anche le persone meno esperte sanno che possono ottenere risultati importanti senza l’uso del bisturi.
 È bene ricordare che per effettuare questi trattamenti bisogna sempre rivolgersi a dei professionisti certificati del settore e presso strutture che offrano tutte le garanzie per ottenere il massimo ed essere seguiti da personale specializzato, preparato e competente, anche all'estero, come il Centro di Medicina Estetica "Grazia" di Chernivtsi, ad ovest dell'Ucraina.

Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" è stato istituito dai fondatori della clinica svedese-ucraino "Angelholm" - sempre nel centro della citta' di Chernivtsi -  che opera con successo in Ucraina da più di 10 anni, con 20 anni di esperienza in cliniche private George Kirsten della Germania.

Le priorità operative del Centro di Medicina Estetica "Grazia" sono le seguenti:

- Uso esclusivo delle ultime tecniche di medicina estetica;
- Molti anni di esperienza con i partner europei;
- Introduzione attiva di tecnologie innovative;
- Specialisti appositamente formati;
- Personale altamente qualificato;
- La maggior parte delle attrezzature moderne;
- Solo farmaci testati nel tempo;
- Solo locali appositamente attrezzati;
- Requisiti più elevati per asettico e antisettico;
- Alto rispetto i nostri clienti;
Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" offre ai suoi clienti tutta una serie di moderne procedure cosmetiche diagnostiche e mediche, tra cui: cosmetologia hardware, cosmetologia, programmi di cura di bellezza di iniezione per la pelle e il corpo, programma di ringiovanimento del volto, tutti i tipi di massaggio .


Contornatura procedura eseguita con l'uso di farmaci filler  a base di acido ialuronico, che ha un elevato grado di biocompatibilità con i tessuti del corpo umano.

Indicazioni di base per questa procedura:
1. Desiderio di pazienti di qualsiasi età per aumentare il volume delle labbra, un contorno bordo rosso più pronunciato delle labbra.
2. Deformazione post-traumatica delle labbra.
3. Asimmetria delle labbra (congenita e acquisita).
4. cambiamenti legati all'età labbra involutive: - la perdita parziale del labbro superiore e inferiore; - contorno appiattito e rilievo delle labbra; - gli angoli inferiori della bocca; - rughe radiali del labbro superiore.

****************************


Sbiancamento denti

Da ora in poi non è necessario stare in lunghe code negli ospedali dentistici. Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" offre una valida alternativa - Pearl Sorriso .Totale 21 minuti e si è pronti per una data, riunione d'affari, intervista o qualsiasi vacanza! La differenza Pearlsmile denti cosmetici sbiancamento è quello di utilizzare un gel sbiancante innocuo che si basa sull'azione e 0,1% di perossido e non provoca alcun disagio durante la procedura e non distrugge lo smalto. Il gel viene prodotto in Germania utilizzato con tutti i certificati e permessi per le applicazioni che soddisfano gli standard europei.

*****************************


Podoexpert è un dispositivo medico speciale creato per la correzione delle unghie.Questo è un modello speciale con un set di diversi manipolatori, un set completo di palline, resina acrilica e siero di collagene. Questo strumento medico a Chernivtsi, e' disponibile solo al Centro di Medicina Estetica "Grazia", che si preoccupa sempre di te e della tua bellezza.

***************************

Al Medicina Estetica "Grazia" puoi effettuare qualsiasi tipo di massaggio.Ecco un esempio di massaggio terapeutico conosciuto fin dall'antichità. Con un effetto stimolante sui processi metabolici, le tecniche di massaggio sono incluse nello schema di trattamento e riabilitazione per molte malattie croniche.Meccanismo d'azione: massaggio terapeutico - influenza direttamente i recettori localizzati sulla superficie del corpo umano e le strutture più profonde (muscoli, vasi, organi interni).La tecnica scelta correttamente favorisce la circolazione sanguigna e l'uscita della linfa dagli organi interni e dai tessuti, stimola il rilascio di sostanze biologicamente attive nel sangue che aumentano le forze protettive del corpo.

L'approccio della clinica ai problemi di neoplasie della pelle è interessante                                                


Il Centro di Medicina Estetica "Grazia"  per la prima volta a Chernivtsi ha utilizzato un metodo di dermatoscopia digitale, consentendo la più alta probabilità, senza danneggiare la pelle, tumori differenziati. 

La dermatoscopia digitale aiuterà a eliminare la diagnosi di una malattia della pelle, cosi' come il melanoma. 

La dermatoscopia digitale apre ampie opportunità per la sorveglianza dinamica delle neoplasie cutanee - "creazione di una singola carta del nevo". 

Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" utilizza i metodi più avanzati di trattamento chirurgico dei tumori della pelle. 




La chirurgia laser e onde radio consentono la rimozione di neoplasie con la massima precisione e il minimo trauma del tessuto sano. 

E' obbligatorio uno studio morfologico post-operatorio del materiale rimosso.

Inoltre, al Centro di Medicina Estetica "Grazia", viene eseguita la direzione della chirurgia plastica. 

Al fine di garantire le migliori condizioni delle operazioni
programmate per l'uso operativo, il Centro di Medicina Estetica "Grazia" si avvale della struttura medica privata della clinica svedese-ucraina «Aengelholm» di Chernivtsi, dotate di moderno sistema di sterilizzazione dell'aria.


Le attrezzature più aggiornate, la disponibilità di tutte le parti delle cure mediche garantiranno anche quelle operazioni di chirurgia plastica più complesse, eseguite con il più alto livello medico professionale.

Affidate all'esperienza e alla professionalita' del Dott. Iurii Fundiur - Capo Chirurgo Plastico del Centro "GRAZIA" e di Vrublivsky Taras Vladimirovich - secondo chirurgo plastico del Centro "GRAZIA".





Scegli l’equilibrio perfetto tra salute e bellezza al Centro di Medicina Estetica "Grazia"un centro medico d’eccellenza nel campo della medicina e chirurgia estetica, specializzato in trattamenti specifici quali, filler, peeling, biorivitalizzazione, estetica delle gambe, trattamenti laser, trattamenti dimagranti e trucco permanente.



L'obiettivo e' quello di offrire un servizio di qualita', in un clima sereno, accogliente e riservato, in cui il trattamento terapeutico diventi un momento dedicato alla cura di se stessi.


Per Centro di Medicina Estetica "Grazia" l'impegno principale è dare sempre aspettative realistiche, regalando al paziente la garanzia di risultati eccellenti.



Chernivtsi (Ucraina)

Email : gracia.aesthetic@gmail.com

 (+3722) – 57 40 12  
(+38) 099 310 97 16 
(+38) 096 267 58 45



Come sempre, un caro saluto dall'Ucraina.
Alla prossima !

Giuseppe Correra
Blogger / Food Marketer

Chernivtsi (Ucraina)
Referente Italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA"
email : pinocorrera@virgilio.it


Nessun commento:

Posta un commento