mercoledì 18 luglio 2018

Corpo tonico e anima leggera con il caldo: strategie, trattamenti e cosmetici ad hoc

Anche in piena estate il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi (Ucraina) e' operativo per la cura e la bellezza del tuo corpo.
BELLEZZA E ARMONIA


Al Centro di Medicina "GRAZIA" un mondo di cosmetici di qualità, di alto servizio e di comfort.

Il personale specialistico che opera al Centro "Grazia", ha qualifiche esperienza e qualifiche specialistiche e, periodicamente effettuano stage con colleghi dall'estero.

Ed e' per questo che tutti i clienti sono sempre soddisfatti dei servizi ricevuti di alta qualita'.

Al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" puoi sempre contare su un servizio adeguato, e soprattutto sul comfort e sul piacere estetico. 

Si prendono cura di ogni cliente, della sua bellezza e salute.

Fidati dei professionisti del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" per la cura del viso e del corpo.

La bellezza diventa un'arte, le mani magiche degli specialisti danno piacere per il ringiovanimento della pelle.


💎 ringiovanimento della vista;
💎 correzione delle labbra;
💎 ringiovanimento della pelle del collo e della scollatura accelerata;
💎 correzione delle cifre;
💎 correzione delle mani e delle gambe;
💎 dermatologia ;
💎 chirurgia plastica;

Consulto con la dietologa / nutrizionista Natalia Bocharova per come dovrebbe essere il tuo corpo, non solo bello e sottile, ma sano. Vi dirà quante volte al giorno e' necessario mangiare, quanta acqua da bere, quante ore la donna deve dormire e quando svegliarsi. E, naturalmente, l' attenzione rivolta a quanto frutta e verdura devono essere consumate con cetrioli, pomodori e cavoli come un prezioso tesoro probiotici. E molte altre informazioni interessanti e utili per la salute del tuo corpo.



Se hai già provato tanti trattamenti per il benessere del tuo corpo e non hai avuto nessun risultato positivo, dovresti prestare attenzione a questo trattamento del Centro "GRAZIA", un ottimo sistema per l'eliminazione dei kg di di troppo, stimolante per la pelle e combattere la cellulite.


Le mani e le unghie sono il biglietto da visita di ogni donna. Niente illumina una donna come le mani perfette e le unghie buone. Questa è uno dei nostri trattamenti. Una parte essenziale dello stile completo di ogni donna moderna è il manicure. Lo stato delle mani e delle unghie possono raccontare molto della tua immagine....


- Nel Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" si effettuano qualsiasi tipo di massaggio.
- Ecco ad esempio massaggio terapeutico, un metodo noto fin dai tempi antichi.
- Grazie all'azione e ai suoi processi di metabolismo, la tecnologia di massa è inclusa nel regime di trattamento e la riabilitazione di molte malattie chimiche.
- Meccanismo d'azione: massaggio terapeutico - colpisce direttamente i recettori situati sulla superficie del corpo umano, e sulle strutture più profonde (muscoli, arterie, organi interni).
- La tecnica selezionata giusta contribuisce all'ondata di circolazione e linfatico linfatico di organi interni e tkanin, stimola tossico nel sangue di sostanze biologicamente attive che aumentano le forze difensive del corpo.


Un altro momento molto importante per la cura del corpo è quello di consultarsi con il podologo, che ti aiuterà a prevenire i problemi ai piedi con trattamenti di pedicure hardware di qualità, che farà convertire la solita manipolazione, in una sana procedura medica di alto livello. Grazie agli specialisti del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA", le tue gambe saranno più belle e toniche. Ora puoi mettere in sicurezza i tuoi sogni!


Una procedura importante in cosmetologia per il ringiovanimento del corpo, è considerato il laser. Con questea tecnica, leader mondiale, l' effetto di questa procedura può essere paragonata all'effetto di un'operazione  di chirurgia plastica.


Affinché la pelle sia fresca e giovane hai bisogno di sbarazzarti di cellule superflue. Zucchero scrub - un ottimo metodo per effettuare la qualità dellapulizia della pelle, senza danneggiare la struttura corpore. Penetra in profondità nei pori e rimuove tutti gli eccessi che impedisce alle cellule giovani di funzionare normalmente. Questo esfoliazione profonda rimuove resti di cosmetici e la pulizia dopo la miscela di zucchero scrud. Diventando cosi' pelle delicata, morbida con una sensazione di seta, particolarmente delicata quando si tocca.


Lo sapevi che il metodo meno traumatico per combattere le rughe mimiche e statiche e' effettuare trattamenti con il farmaco Xeomin.
Applicazione di Xeomin:
- Pieghe orizzontali sulla fronte.
- "Gambe d'oca".
- Rughe nella zona delle sopracciglia.
- Rughe sul collo e sul viso.
- Rughe radiali intorno alle labbra.
- Pieghe naso-labiali.


Oggi gli uomini sono preoccupati per il loro aspetto, almeno come le donne. E non è un segreto per nessuno che una bella e ben curata barba ora sia in voga. Ma quanto tempo e sforzi dovrebbero essere spesi ogni giorno per mantenerlo nella giusta forma. Ecco perché il modo migliore per uscire da questa situazione è la depilazione laser. Con il suo aiuto ti sbarazzi dei capelli in eccesso e la tua barba sarà perfettamente modellata e non richiederà cure quotidiane.


Usiamo solo le migliori attrezzature! Il team del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" è composto da professionisti di prim'ordine che non solo ti consiglieranno su qualsiasi problema fisico o di natura estetico, ma ti aiuteranno anche a risolverlo.


La terapia microcorrente è usat attivamente per il ringiovanimento della pelle e il sollevamento, la rimozione e la prevenzione delle rughe, rilassamento cutaneo. Il risultato è visibile ad occhio nudo, pelle elastica, senza edema e bagliore sano.


Chirurgia plastica : qualita' ucraina anche per turisti stranieri
La chirurgia plastica al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi e' a livello europeo e, i servizi di medicina estetica sono adattati al mercato ucraino.



Il Dott. Iurii Fundiur e' il capo chirurgo plastico del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” e che opera anche presso la clinica svedese/ucraina “Aengelholm”, nella citta’ di Chernivtsi.



Il Dott. Vrublivsky Taras Vladimirovich - secondo chirurgo plastico.



- L'uso esclusivo delle più recenti tecniche di medicina estetica;
- Esperienza a lungo termine dei nostri partner europei;
- Introduzione attivo di tecnologie innovative;
- Professionisti appositamente formati;
- Personale altamente qualificato;
- Il più moderne attrezzature;
- Farmaci solo testati;
- Locali appositamente attrezzati;
- Esigenze per l'asettico e antisettico;
- Grande rispetto per i clienti


Un Centro che ha tutte le caratteristiche anche in termini di apparecchiature medico-scientifiche, secondo gli standard europei.


PER CONTATTI DIRETTI CON IL CENTRO "GRAZIA"


Chernivtsi (Ucraina)

http://gracia-aesthetic.com/


Email : gracia.aesthetic@gmail.com

 (+3722) – 57 40 12  

(+38) 099 310 97 16 

(+38) 096 267 58 45


Un caro saluto dall'Ucraina.
Alla prossima !

Giuseppe Correra
Blogger / Food Marketer
Chernivtsi (Ucraina)

Referente Italiano a Chernivtsi (Ucraina) del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA"
email : pinocorrera@virgilio.it




Nessun commento:

Posta un commento