martedì 24 luglio 2018

Scopri Lviv: visite guidate al centro storico della città


Lviv / Leopoli - ovest Ucraina
"Alla scoperta di una metropoli molto speciale , alla ricerca dei suoi simboli, far sentire lo spirito di questa città, che parla per sensazioni, per simboli, segnali; incredibilmente forti e carichi di emozioni !!
Lviv / Leopoli è una città dedita alla cultura, grazie anche alle numerose università che vi hanno sede e che attirano migliaia di studenti provenienti da ogni dove. 
Come centro culturale, rivaleggia con la Capitale Kyiv tanto da essere stata anche Capitale ucraina della cultura".



"Pro Lviv with love" 
tour operator - visite guidate a Lviv (Ucraina)


Se visitate Lviv / Leopoli per la prima volta, ecco un’imperdibile occasione. 

Quale modo migliore di visitare un posto nuovo, se non farsi accompagnare da qualcuno che lo ama e lo conosce da sempre?

Una passeggiata fra le tortuose stradine del centro, che ricalcano il percorso dei canali che un tempo scorrevano in città, è un’esperienza da non perdere! 


Le strade secolari e le maestose architetture sono testimonianze di un illustre passato ma Lviv / Leopoli sorprende oggi chi la visita per un vivace intreccio di arte, gastronomia e architettura.

"Pro Lviv with love" è inoltre a disposizione per consigliarvi su cosa e dove mangiare, dove dormire e cosa fare in serata!

Visite guidate che vi faranno apprezzare la città e la regione con spiegazioni, aneddoti e commenti. 

La guida di "Pro Lviv with love" si adegua alla consistenza, ai ritmi e agli interessi del gruppo, affinché ogni partecipante sia pienamente soddisfatto. 



Dal più classico dei tour a quello più misterioso, passando per il tour culturale. 

Ogni percorso creato con amore alle persone e alla città.

Non i tuoi soliti tour tipici con questo tour operator. 

Personalizzare tutto per i vostri interessi. 

Vi immergono nella cultura su ciò che vuoi sperimentare sia che si tratti di musica, danza, cibo, storia, arte e artigianato e souvenir. 

Tutti i tour di "Pro Lviv with love" sono creati con amore per la città !

"Pro Lviv with love" una realtà giovane in forte espansione che sta conquistando il pubblico grazie al binomio cultura/digitale e alla qualità dei suoi servizi. 

Le attività di "Pro Lviv with love", ricche di contenuti ma semplici nella forma comunicativa, si rivolgono a cittadini e turisti che vogliono scoprire la citta' ucraina Lviv / Leopoli, con visite ai suoi capolavori artistici, passando per gli itinerari attraverso i luoghi più nascosti della città, dove spesso si annidano il vero senso della storia, dell'arte e dell'identità culturale ucraina.




"Pro Lviv with love" e' un tour operator per il turismo culturale e naturalistico.

Vuoi vivere l’esperienza di un tour guidato ad Lviv ?
Fidati di loro e sentirai davvero lo spirito della città!

Raccontare storie ispiratrici, rivelando i segreti grandi e piccoli della citta' e dei suoi abitanti, che in tempi diversi hanno vissuto qui, hanno lavorato, combattuto, amato o hanno trovato il loro riposo eterno.

Una collezione di escursioni creata con amore e costantemente aggiornata con nuovi itinerari nella meravigliosa citta' di Lviv / Leopoli !

Inoltre, "Pro Lviv with love" e' in grado di aiutarvi a prenotare un alloggio, prenotazione di ristoranti, biglietti per il teatro o museo, e servizio navetta per rispondere a tutte le vostre domande.



Per i turisti appassionati di storia, o semplicemente curiosi di natura, le guide di "Pro Lviv with love" autorizzate sono pronte a fartv apprezzare la città con spiegazioni, aneddoti e commenti.




Affidati alla professionalita', competenza e all'esperienza di chi conosce e ama il territorio.

Ricerca del particolare in ogni tour che propongono !

PREZZI VISTE GUIDATE
Il pagamento della guida :

>> Visite guidate con interprete in lingua ucraino e russo, da 300.00 UAH all'ora (a seconda del numero di persone nel gruppo) - circa 10 euro.

>> Visite guidate con interprete in lingua : polacco, ceco, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, ebraico, da 400,00 UAH all'ora (a seconda della lingua e le competenze della guida e il numero di persone nel gruppo) - circa 13 euro.

>> Le visite possono essere effettuate in : ucraino, russo, polacco, ceco, inglese, francese, tedesco. Se e' necessario, sono in grado di offrire visite guidate professionali in : italiano, spagnolo, ebraico.
Grande cura nei dettagli da regalare momenti indimenticabili della vostra visita in Ucraina !

Strada Dontsova 21 kv.1
Lviv / Leopoli (Ucraina)

Tel. +38 (067) 011 1105

Email : prolvivlove@gmail.com

 Sito Web : http://prolviv.org




Un saluto affettuoso e, alla prossima !!

GIUSEPPE  CORRERA
Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)



Nessun commento:

Posta un commento