mercoledì 25 luglio 2018

Trasporto Ambulanza in Ucraina e in Europa


L'ambulanza del servizio medico professionale di "Med Transfer" di Chernivtsi (Ucraina), è dotata di tutto il necessario medico per il trasporto di paziente sia in Ucraina che in Europa.

L'esperienza in Ucraina e all'estero di "Med Transfer" ti aiuterà a fare il percorso più comodo, tenendo conto delle diverse circostanze. 

Trasporto sino all'aeroporto, trasportando il paziente su un aereo charter o aiutandolo con l'imbarco su un treno.




"Med Transfer" sara' lieta di aiutarti !!

"Med Transfer" esegue il suo servizio 24h al giorno per 365 giorni all'anno!

"Med Transfer" offre un servizio di accompagnamento con ambulanza per tutte quelle persone con problemi di salute di qualsiasi genere, che necessitano particolare assistenza in quanto non autosufficienti.

Grazie a questo servizio, l’utente può raggiungere la struttura sanitaria in qualsiasi momento, garantendo all’infermo la scelta della struttura più adatta alle proprie esigenze, garantendo un servizio di grande professionalità, che si avvale di personale selezionato ed altamente qualificato, in grado di assistere tempestivamente ed in tempi brevissimi.





I trasporti avvengono con ambulanze dotate delle più avanzate tecnologie di  assistenza, con a bordo personale medico specializzato.

Già dal primo contatto è possibile fornire dati quali la data del trasporto, l’ospedale di destinazione e le particolari esigenze del malato (necessità o meno di ossigeno, se barellato o seduto, ecc). 

Inoltre, sulla base della patologia principale riscontrata, è bene specificare se necessita di accompagnamento infermieristico e/o medico. 

In base alle condizioni del malato sarà inoltre in grado di confermarvi o meno la fattibilità del trasporto. 

In questo caso il personale a bordo sarà sempre professionalizzato (medico e infermiere) e il trasporto sarà sicuramente più veloce e confortevole.




"Med Transfer" è in grado di garantire trasporti in ambulanza in tutto il territorio dell'Ucraina e anche nell'area dell'Unione Europea con ambulanze di trasporto attrezzate con medico e/o infermiere a bordo.

"Med Transfer" si occupa della completa organizzazione del servizio. 

Trasporto Ambulanza
Servizi di Ambulanza: trasporto anziani, malati, disabili o persone con difficoltà motorie anche lunga percorrenza.

Trasporto Assistito
Trasporto in Ambulanza Assistito, il trasporto verrà organizzato con l’ ausilio di ambulanze con l’accompagnamento di personale medico qualificato. Il paziente verrà assistito per tutto il trasporto sanitario.

Trasporto in Ospedale
Si effettuano trasportoli sanitari che accompagnano il paziente da/in Ospedale anche fuori territorio e anche a lunga percorrenza. 

"Med Transfer", trasporto confortevole di un paziente dall'Ucraina, dai Paesi Europei e dai Paesi dell'ex Unione Sovietica.



Lo scopo del servizio di trasporto medico della sociata' "Med Transfer" di Chernivtsi, e' assicurare un trasporto sicuro e confortevole di pazienti da "letto" a "letto", utilizzando il proprio veicolo confortevole, dotato di attrezzature moderne.




- Trasporto medico

- Trasporto confortevole di un paziente dall'Ucraina, dai Paesi Europei e dai Paesi dell'ex Unione Sovietica

- Servizio garantito h24 (tuttto il giorno)

- Supporto di un team medico qualificato





Citta' di Chernivtsi - Ucraina -

+38 066 100 10 23
+38 067 100 10 23
 / medtransfert

/medicaltransfer


Nessun commento:

Posta un commento