giovedì 12 luglio 2018

Sei mai stato a Lviv ? Una bella sorpresa in Ucraina da visitare con guide specializzate


"Pro Lviv with love" organizza tour  / escursioni tematiche private sia per piccoli che per grandi gruppi di visitatori.

Un team di guide professionali ed interessanti, dove ogni percorso di un escursione a Lviv / Leopoli in Ucraina, e' eseguito con grande amore per la citta', per la sua storia, la sua cultura e per le sue persone.

Guide turistiche ufficiali ed autorizzate. 

Servizi di alto livello professionale, caratterizzati da qualita' ed esperienza maturate negli anni.

Tour cittadini al di fuori dei soliti centri caratteristici della citta' di Lviv / Leopoli. 





Visite guidate alla scoperta dell'anima della citta' con i suoi personaggi storici del passato e, di quei monumenti che hanno rappresentato la storia culturale in Ucraina.

Le attività di "Pro Lviv with love", ricche di contenuti ma semplici nella forma comunicativa, si rivolgono a cittadini e turisti che vogliono scoprire Lviv, con visite ai suoi capolavori artistici.

Perchè scegliere "Pro Lviv with love" ?



- Per l'impegno e la passione che mettono nel loro lavoro e che portano al risultato di un'indimenticabile esperienza. Tutte guide abilitate certificate e specializzate in diversi settori socio-culturali, che permettono di inquadrare storicamente i periodi trattati, facendo luce su tutto il contesto culturale che circonda un'opera o un artista. Il loro obiettivo è offrire visite guidate che siano specialistiche dal punto di vista dell'approfondimento della materia, ma al contempo estremamente semplici nel linguaggio per riuscire a coinvolgere e ad appassionare anche chi non s'intende di arte.

- Per la facilità di prenotazione. Contenendo al massimo le spese di gestione, le loro visite guidate hanno sempre un prezzo accessibile e costantemente propongono nuove iniziative in offerta.

- Per tutte le guide cittadine che possono essere scelte in base alle seguenti lingue : italiano, ucraino, russo, inglese, tedesco, polacco, francese.

Percorsi tematici personalizzati in base agli interessi, ai tempi e alle esigenze del singolo cliente.
Il pagamento della guida :


- Visite guidate con interprete in lingua ucraino e russo, da 300.00 UAH all'ora (a seconda del numero di persone nel gruppo) - circa 10 euro.

- Visite guidate con interprete in lingua : polacco, ceco, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, ebraico, da 400,00 UAH all'ora (a seconda della lingua e le competenze della guida e il numero di persone nel gruppo) - circa 13 euro.
Vuoi conoscere al meglio la città di Lviv / Leopoli in Ucraina, la sua storia, i palazzi famosi, i personaggi che hanno dato un senso culturale  a questa citta? 
Affidati a "Pro Lviv with love" tour e guide specializzate cittadine.




Possibilita' di personalizzare ogni tour secondo i vostri interessi. 
Escursioni tematiche e straordinarie intorno alla citta' di Lviv / Leopoli.


OFFERTE TOUR / ESCURSIONI IN CITTA' 

Escursioni  "Nuovo Mondo" che delizia e risveglia le emozioni e l'immaginazione, soddisfa l'occhio e incoraggia la creatività.
Durante questo "viaggio" potrete ammirare le meravigliose ville romantiche della citta', conoscere i grandi costruttori,  scienziati, devoti e tuttavia persone sensibili, di cuore. Gli edifici, le strade e le persone che hanno avuto il grande dono della creazione di bellezza della citta' di Lviv.

Durata dell'escursione: fino a 3 ore.
****************************************
"Storia della Strada Kleparivska" - un tour dedicato ad una delle strade più antiche di Leopoli, che ricorda molte storie e segreti ....raccontate dalle guide in questa meravigliosa passeggiata tra la strada Kleparivska. Si consiglia di completare l'escursione visitando Robert Doms Beer House, fantastica birreria, davvero unica nel suo genere, situata in una secolare cantina utilizzata in passato dal vicino birrificio Lvivske. Un Museo culturale della storia della birra. Uno dei musei più moderni dell'Ucraina, che non ha analoghi. Attraverso mostre interattive, ogni suo visitatore può sentirsi davvero come un produttore di birra, conoscere la storia della birra e "guardare" il processo di fermentazione.
Divertiti e gusta oltre 12 tipi di birra !

**********************************
Il quartiere ebraico medievale, nella parte settentrionale della citta'. Lviv / Leopoli ospitava oltre 110.000 ebrei prima dello scoppio della seconda guerra mondiale nel 1939. Tutti gli Ebrei della città ricevettero l'ordine di trasferirsi lì e, prima della guerra era uno dei sobborghi più poveri e miserabili costruiti a Lviv / Leopoli. Tutto era confuso, sebbene fosse mescolato con la poesia, e sopraggiunse soprattutto il movimento di distruzione. Si attraversano quelle strade, guardando quelle case, che per secoli hanno ospitato così tante contraddizioni, ricostruiremo nella nostra immaginazione quello che non c'è piu'.

Durata dell'escursione: fino a 3 ore.
*****************************************
La città di Lviv / Leopoli offre molte destinazioni che vale la pena conoscere o vedere. Una passeggiata per la citta' in compagnia delle visite guidate, che vale la pena effettuare. Si percorrono strade tra le tracce letterarie di scrittori ispirati a Leopoli e visitare i luoghi in cui hanno avuto origine le loro opere.
Durata dell'escursione: fino a 3 ore.
*****************************************

Tour "Dichiarazioni su Sofiyivka e l'Esposizione Nazionale".

Durata dell'escursione: fino a 3 ore.
*****************************************
Visita guidata in citta' attraverso un'auto elettrica, che è una replica della Ford T 1915, non solo nella parte centrale della città, ma anche nella direzione della pittoresca area secondaria. Il numero massimo di passeggeri e' di 6 persone. 
Il percorso è previsto per 1 ora.
**************************************
"20,5 storie su Lviv" - questo è un insolito giro turistico di Leopoli - una passeggiata emotiva in citta', che non lascerà nessuno indifferente. Itinerario con la guida per la Piazza del Mercato, i quartieri russo, ebraico e armeno, visita alla cattedrale latina, le chiese gesuite e domenicane e la cattedrale armena. Visite nei cortili di alcuni palazzi storici di Lviv, guarderai la citta' dall'alto, il panorama cittadino, soprattutto, ascolterai incredibili storie di personaggi famosi della citta'.

Durata dell'escursione: fino a 3 ore.
****************************************
Durante le escursioni, verranno raccontati episodi storici di diversi uomini che hanno contribuito alla storia della citta' di Lviv. Tuttavia, nella storia di Lviv non c'e' stata una donna importante da mensionare. Scoprirai di essere attirarato all'attenzione su un dettaglio così interessante: da oltre 1.300 strade della città di Lviv, meno di 40 hanno i nomi di donne famose. Ecco perché hanno deciso di spostare l'enfasi in questa escursione e di dedicare il suo contributo alla splendida metà dell'umanità nella storia della gloriosa Lviv.
Questo "percorso femminile" nella storia di Lviv, delle escursioni da effettuare, viene proposta come escursionie "Cherchez la femme". A seconda dell'itinerario scelto, parliamo di varie donne che hanno vissuto, lavorato, combattuto, amato o semplicemente ispirato in periodi diversi in diverse parti della citta' di Lviv.

Durata dell'escursione: fino a 3 ore.
****************************************
"Leopoli belle epoque" - un interessante tour di Lviv, sorto durante il periodo della "nonna d'Austria". Architettura squisita e maestosa, storie incredibili di persone disparate che hanno vissuto o appena visitato la città. Scoprirai dove trascorsero i cittadini di Lviv 100 anni fa, quanto costò spendere all' Hotel Georges e cosa accadde al "Crystal Palace". Questo e' un interessante tour tematico "Leopoli belle epoque" e, la guida sarà felice di raccontarti storie divertenti, romantiche e tragiche della vita di Leopoli alla fine del XIX - inizio XX secolo.

Durata dell'escursione: fino a 3 ore.
*****************************************
"I passaggi della storia di Lviv". Un'escursione molto originale in citta'. Passaggi di Lviv: Gutter, Andreoli, Mariacskaya Gallery, Mikolash, Gausman, Grunerov, Fellers, Germanov. Ascolterai con molto interesse anche storie molto difficili degne delle sceneggiature hollywoodiane sulle persone straordinarie e talentuose che hanno vissuto e visitato la città.
Durata dell'escursione: 2 ore.
**********************************
"Sette storie d'amore" - un giro romantico di Lviv, dove la guida sarà lieta di raccontare storia d'amore fin dai primi giorni della città al secolo scorso. E' impossibile perdere questi racconti, come il tema eterno di amore, e l'amore per la storia dell' Ucraina, uno dei punti salienti della città poetica. Filosofi e re, poeti e matematici hanno trovato l'amore qui in modo pensoso e sincero. E le ragazze erano belle e fedeli.
Questo romantico tour può anche essere un regalo perfetto per la persona amata o un amico, che sarà ricordato a lungo.

Durata dell'escursione: fino a 1,5 ore.
******************************************
"Walk by the Castle Law" è un interessante tour di Lviv. Un percorso che va dalla Piazza del Mercato all'Alto Castello, visitando i più antichi templi della citta', situati nelle vicinanze del Mercato Vecchio, passerai per la Strada Santa, ammirerai le antiche iconostasi, imparerai la storia di Leopoli fin dai tempi della prima menzione sulla città. E, naturalmente, le magnifiche viste panoramiche della città, che si aprono dall' Alto Castello. 

Durata dell'escursione: fino a 3 ore.
***************************************
Inoltre con "Pro Lviv with love" puoi prenotare un alloggio, un ristorante, biglietti per il teatro o museo, e servizio navetta cittadino !




Grande cura nei dettagli da regalare momenti indimenticabili della tua visita in Ucraina !

La citta' di Lviv / Leopoli è una delle destinazioni più interessanti non solo dell’Ucraina, ma di tutta l’Europa orientale, e la mancanza di un forte turismo di massa offre alla città fascino e autenticità.

Strada Dontsova 21 kv.1
Lviv / Leopoli (Ucraina)

Tel. +38 (067) 011 1105

Email : prolvivlove@gmail.com

 Sito Web : http://prolviv.org



Anche per oggi e' tutto. 
Un saluto dall' Ucraina !!

GIUSEPPE  CORRERA
Blogger / Food Marketer

Citta' di Chernivtsi (Ucraina)

E-mail : pinocorrera@virgilio.it





Nessun commento:

Posta un commento