venerdì 17 agosto 2018

COSA MIGLIORERESTI DEL TUO CORPO ? L’esperienza al servizio del tuo benessere


La società e la cultura odierna spingono donne e uomini di varie estrazioni sociali a prendersi cura del proprio aspetto fisico in modo da invecchiare più lentamente. 

Ciò ha un evidente risvolto psicologico positivo perché “vedersi meglio” e star meglio con se stessi ci può aiutare anche nella vita di tutti i giorni. 

Tutti noi invecchiamo a causa di fattori cronologici o intrinseci che coinvolgono tutto il corpo e fattori estrinseci (esposizione al sole, fumo, abitudini alimentari, stile di vita). 



Tutto ciò a livello del volto si manifesta con un riassorbimento del tessuto osseo e un’atrofia di quello adiposo che conferiscono un aspetto scarno oltre ad un inesorabile cedimento verso il basso dei muscoli e della cute che comporta l’accentuazione dei naturali solchi del viso con un conseguente aspetto triste e stanco. 

Sulla cute si osserva un invecchiamento globale al quale partecipano sia la riduzione della quantità di acido ialuronico con conseguente ridotta capacità della pelle a trattenere acqua, sia la diminuzione delle fibre collagene che la degenerazione di quelle elastiche. 



Tutto ciò concorre alla formazione di rughe più e meno profonde e alla perdita di elasticità e tono.

Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) : l’esperienza al servizio del tuo benessere !



(A) - Medicina Rigenerativa Viso
I trattamenti di medicina estetica-rigenerativa che possono essere eseguiti con successo per il ringiovanimento del viso senza ricorrere al bisturi sono tanti. Il volto è una delle zone che crea maggior disagio al paziente: non aspettare che il tuo “difetto” diventi un problema, risolvilo!

(B) - Medicina Estetica Rigenerativa Corpo
Nel nostro Centro di Medicina Estetica troverai i trattamenti specifici per ringiovanire ogni parte del tuo corpo, poiché la vita sedentaria e l’alimentazione non corretta lo mettono a dura prova.  Vieni a trovarci: saremo felici di consigliarti il trattamento giusto.

(C) - Trattamenti Rigenerativi Viso
Un viso rilassato, armonioso e in pace con se stesso è più bello. Il volto è costituito da innumerevoli muscoli che, dopo momenti di forte tensione, rimangono contratti dandoci un aspetto “arrabbiato” e teso. Vieni da Dvora e regala al tuo viso il trattamento Spa migliore!

(D) - Trattamenti Rigenerativi Corpo
Ritrova il benessere interiore coi nostri trattamenti Spa, scoprirai come rigenerare corpo e mente stressati dagli agenti atmosferici, dallo smog e dai ritmi frenetici a cui siamo sottoposti ogni giorno. Vieni nel nostro Centro e prenditi una pausa di bellezza e salute!

COSA MIGLIORERESTI DEL TUO CORPO ?

Con il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) troverai :

- Moderne tecnologie
- Massima competenza e sicurezza
- Gamma completa di trattamenti
- Approccio multidisciplinare personalizzato




Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) : solo il meglio per il tuo corpo !

Stare bene con il proprio corpo aiuta a stare bene con se stessi e gli altri. 

Per questo il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) ha posto particolare cura nello sviluppo del suo Centro di Medicina e Chirurgia Estetica.

Presso il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina), le tecnologie ed i trattamenti più innovativi si coniugano alla massima professionalità dei chirurghi e dei medici per offrire ai clienti i più alti livelli di soddisfazione in termini di risultati e servizio.

Rivolgersi al Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) significa affidarsi ad un team di professionisti che hanno come obiettivo la massima attenzione al paziente e alle sue specifiche esigenze.

Il migliore centro di medicina estetica a Chernivtsi (Ucraina) !!





Il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) si avvale della collaborazione di affermati professionisti e di tecnologie moderne e di alta qualità per fornire un’ampia gamma di prestazioni. 

I pazienti sono accolti in un ambiente piacevole, confortevole e sicuro, poiché rispetta le norme sanitarie più rigorose, con macchinari secondo gli standard europei.
Una parte dei trattamenti e prodotti per la cura del tuo corpo eseguiti al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi :


Approfitta di questo regalo dal Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” : Effettua 2 epilazioni laser o elos e ottieni il terzo gratuitamente !!




Vantaggi del metodo di sbiancamento dei denti al Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”:

• vengono utilizzate tecnologie avanzate;
• per lo sbiancamento dei denti, vengono utilizzati dispositivi ultrasonici di classe premium sviluppati da leader mondiali in odontoiatria (Svizzera);
• indolore (i metodi usati sono indolori e confrontati con le procedure SPA);
• sicurezza;
• efficienza;
• ogni placca viene rimossa, anche in luoghi difficili da raggiungere, i microbi patogeni vengono distrutti, è una potente profilassi della malattia parodontale;
• non ci sono controindicazioni;
• la procedura di sbiancamento dei denti viene eseguita anche nei bambini e nelle donne in gravidanza (con l'uso di programmi speciali);
• garanzia del risultato;
• l'illuminazione dello smalto dei denti è garantita per 2-3 toni di applicazione.



La meravigliosa offerta di Graziging : esegui un avvolgimento e ricevi un massaggio come regalo !



Un gel detergente fresco e leggero che purifica senza lasciare la sensazione "pelle che tira". Elimina in un solo gesto il trucco e le impurità. Un gel delicato per una pulizia efficace con acqua, non causa una sensazione di oppressione della pelle. Puret Gel Osmoclean Pure Cleansing Gel Institut Esthederm è indicato per la pulizia delicata della pelle di qualsiasi tipo di viso, ma soprattutto - grassa. Rimuove delicatamente ed efficacemente la contaminazione, non danneggia il film idrofilo sulla superficie della pelle. A differenza dei tradizionali agenti di pulizia che rimuovono tutto dalla pelle, Osmoclean, insieme ai contaminanti, rimuove solo la flora patogena pur conservando una benefica pelle batterica.


A volte è impossibile fermare la perdita di capelli con cosmetici, medicine o ricette di medicina popolare. E per risolvere questo problema con la mesoterapia, che combatte efficacemente con la calvizie, perdita di capelli intensa, lente d'ingrandimento, primi capelli grigi. E' necessario stabilire una giusta quantità di sedute applicative, in modo che i riccioli inizino a crescere intensamente, la loro perdita si sia fermata, diventando brillanti, densi e setosi.


Prenditi cura della bellezza del tuo corpo con Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” !!


Se vuoi sorprendere gli ospiti ad una festa, a una cerimonia importante con una reincarnazione inaspettata, per raggiungere l'armonia sia interiore che dell'aspetto, per sentirti tranquilla ed avere un bell'aspetto costantemente, devi visitare il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”. In primo luogo, il Centro offre a tutti i visitatori un buon umore e uno stato di salute. Con il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” puoi completamente dimenticare qualsiasi disaccordo e stress della vita e immergerti nel mondo di pace, armonia e piacere.


La pulizia è una tappa importante nella cura della pelle. Grazie alla linea Osmoclean, una nuova generazione di agenti di pulizia dell'osmosi, diventa più efficace. Questi strumenti forniscono una pulizia delicata della pelle, ripristinando l'ecosistema naturale della sua superficie.


I medici del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) si dedicano alla loro causa con professionalita' e scrupolosita' per la salute e bellezza del tuo corpo !!
Per ogni tipo di informazione in italiano, riguardo il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi puoi contattare il sottoscritto, quale referente italiano in Ucraina del Centro.
Email : pinocorrera@virgilio.it


CONTATTO DIRETTO CON IL CENTRO "GRAZIA"

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA”
Via 28 Giugno, n. 25
Chernivtsi (Ucraina)
Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12
Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ——- (+38) 096 267 58 45
gracia.aesthetic@gmail.com
Facebook
https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline

***********************************************************
Г Р А Ц Я
вул. 28-го червня, буд. 25
Чернівці
(0372) 57 40 12
099 – 310 97 16
096 – 267 58 45
gracia.aesthetic@gmail.com











Nessun commento:

Posta un commento