sabato 18 agosto 2018

TOUR MONTI CARPAZI. Programma e Prezzi !


Scegli la tua Vacanza in Ucraina !
Proposte di viaggio che racchiudono tour individuali, tour di gruppo. L’itinerario può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. Se nessuna delle proposte corrisponde all’esperienza di viaggio che desideri, ti invito a contattarmi, disegneremo insieme il tuo viaggio su misura !!


SCONTO 5% per tutti gli amici e i lettori del Blog di Giuseppe Correra

Con i migliori Partners di Tour Marketing Ucraina e del Blog di Giuseppe Correra.

Le proposte sono davvero tantissime e studiate su misura per ogni desiderio e ogni tipo di viaggiatore: Tour con itinerari di gruppo o individuali e guida in lingua italiana.

- I tour piu' belli
- I migliori Hotel
- Guide che parlano italiano

VISITA L'UCRAINA !
I MIGLIORI TOUR ED ESCURSIONI 2018


TOUR  MONTI CARPAZI 


Le montagne carpatiche in Ucraina sono la destinazione turistica popolare fra i turisti. Si trovano nella parte sud-occidentale dell'Ucraina. I monti Carpazi sono ricoperti da splendide foreste di pini, attraversate da molti fiumi e torrenti di montagna e hanno così tante spettacolari cascate e punti panoramici! Il lago più famoso e più pittoresco dei Carpazi è Sinevir. Un altro famoso lago che non ti piace. È il lago più alto della montagna in Ucraina. Il punto più alto dei Carpazi ucraini è Mountain Hoverla, che è alto 2061 metri. I turisti che raggiungono la cima di Hoverla godono di una vista mozzafiato sulle vette e le valli circostanti.

Il turismo dei Carpazi ha due stagioni principali
L'altissima stagione va da fine dicembre a inizio marzo. Durante questa stagione quasi tutti i turisti vengono a Carpazi per lo sci e lo snowboard. Le principali stazioni di sport invernali sono Bukovel, Dragobrat e Slavske, ma molti turisti preferiscono spendere solo durante il giorno lì e soggiorno per una notte in tali città accogliente come Yaremche, Tatariv, Yasna, etc. Uno dei principali motivi per soggiornare in questi luoghi è una grande quantità di buoni e economici hotel, che di solito è molto più conveniente poi nelle principali località montane.

La seconda stagione in Carpazi in Ucraina è l'estate, che inizia a maggio e dura fino all'inizio di ottobre. Durante questa stagione la maggior parte dei turisti vengono lì per escursioni in montagna, pesca, equitazione e altre attività estive. Uno dei migliori posti in cui soggiornare durante questa stagione è Vorokhta, che è la città più vicina al punto di partenza per escursioni alla Hoverla Mountain. La cucina dei Carpazi è molto gustosa e una delle più popolari in Ucraina. Il piatto più famoso è il banosh, che di solito viene servito con funghi, formaggio o salmone. Un altro piatto delizioso è gnocchi con mirtillo.

Escursioni nella natura dei Carpazi
Le guide TI aiuteranno a trascorrere le tue vacanze nei  Carpazi interessanti e indimenticabili !

DESCRIZIONE DEL TOUR
Città di Yaremche




Incontra la tua amichevole guida locale alla reception del tuo hotel e parti per un favoloso tour a piedi della "perla dei Carpazi", la città di Yaremche. È una delle migliori località dei Carpazi, situata nella regione della citta' di Ivano-Frankivsk. Rimarrai incantato dall'eccezionale bellezza della natura di Yaremche. Ovunque guardi, vedi maestose montagne ricoperte da una fitta foresta di conifere. L'aria che respiri è fresca e tonificante. Gli uccelli stanno cantando, creando l'atmosfera di pace e armonia. Conoscerai le tradizioni locali e scoprirai molte storie interessanti e leggende dalla tua guida esperta. 




Secondo uno di loro, il nome del fiume Prut, che scorre in Yaremche, deriva dal nome di un uomo che si innamorò di una ragazza di nome Hoverla, ma un malvagio stregone trasformò una ragazza in una montagna e un uomo in un fiume. Vedrai questo fiume veloce e una pittoresca cascata di Probiy che è una delle principali attrazioni di Yaremche. 




Proprio accanto alla cascata, troverete un vivace mercato di souvenir. Gli artigiani Hutsuls sono famosi in tutto il mondo per i prodotti di legno, pelle e lana. Puoi comprare lì dei regali esclusivi fatti a mano per la tua famiglia e i tuoi amici. Inoltre, imparerai la flora e la fauna dei Carpazi e esplorerai le gabbie all'aperto con cinghiali e cervi. Dopo questo piacevole tour, avrai del tempo libero e potrai gustare la deliziosa cucina dei Carpazi in uno degli accoglienti ristoranti di Yaremche.

CARATTERISTICHE E PREZZI

- Guida: inglese, tedesco, russo, ucraino
- Durata: 3 ore
- Tour privato a piedi
- Date: tutti i giorni su richiesta

Goditi un fantastico tour a piedi nella splendida località dei Carpazi, Yaremche, con un'amichevole guida locale. Situato in un'accogliente valle circondata da alte montagne, Yaremche è un vero angolo di paradiso in terra. Vivi un'autentica bellezza della natura e senti l'atmosfera rilassante dei Carpazi in questa escursione.

Durante questo tour ammiri :
-  Uno scenario montano mozzafiato e respirate l'aria fresca dei Carpazi
-  Scopri la storia e le tradizioni della regione di Hutsul
- Scopri una splendida cascata di Probiy e un pittoresco fiume di montagna Prut
- Acquistare souvenirs fatti a mano in uno dei migliori mercatini di souvenir di Hutsul nei Carpazi
- Esplorare una gabbia all'aperto ed ammirare cervi e cinghiali incredibili

Yaremche Tour (Prezzo in Euro per gruppo)
>> Tour a piedi (fino a 15 persone) - € 50

Incluso:
- servizio di guida professionale

Esclusioni:
- mance (opzionale)

Si prega di indossare scarpe comode.

Contattami per ogni tipo di informazione.

La tua richiesta cliccando QUI




Nessun commento:

Posta un commento