domenica 23 settembre 2018

Hotel Villa Diola nell'immensa natura dei Monti Carpazi ucraini


Trascorrere un’indimenticabile villeggiatura soggiornando all'interno del caratteristico Hotel Villa Diola adagiati nella natura incontaminata dei Monti Carpazi ad ovest dell'Ucraina, è un'esperienza da sogno da vivere intensamente e da ricordare con nostalgia.

Questa regione offre, a coloro che decidono di trascorrervi le vacanze, innumerevoli occasioni per apprezzare appieno le incantevoli risorse naturali della quale è ricca: i meravigliosi paesaggi , le verdi vallate, i suggestivi villaggi.

Natura inviolata ed amore per la montagna si fondono in un quadro idilliaco che pare dipinto dalla sapiente mano di un delicato artista. 

L'Hotel Villa Diola vi attende per donarvi momenti di puro benessere !!

Kosiv è una pittoresca e piccola cittadina vicino ai Carpazi ucraini, terra di natura incredibilmente bella e incontaminata e aria salubre. 




La cittadina ha più di 500 anni ed è una sede distrettuale della regione della citta' di Ivano-Frankivsk in Ucraina occidentale. 

La cittadina di Kosiv è famosa per i suoi artisti eccezionali che non solo creano cose belle, ma mantengono anche le tradizioni nazionali di ricamo, ceramica, tessitura, forgiatura, fabbricazione di oggetti in legno, lino e lana, pysanka. 



La regione del Kosiv è davvero ricca di talenti: c'è un artista quasi in ogni casa. Kosiv era,  e sarà un posto da visitare per tutti coloro che sono interessati alle radici etniche del popolo Hutsul, famoso d antico popolo di etnia ucraina che da anni vive in quest'ampia zona dei Carpazi ucraini. 

HOTEL a conduzione familiare dal 2017.


CAMERE E SERVIZI
Al primo piano :
2 camere doppie insonorizzate (ognuna con 2 letti singoli, appendiabiti, cassettiera, TV LED, bagno - doccia, toilette, lavandino, asciugacapelli). Ogni camera ha un ingresso separato nel cortile.

Al secondo piano :
2 camere doppie insonorizzate (ognuna ha un letto matrimoniale, un comò, TV LED, un bagno - una doccia, un bagno, un lavabo, un asciugacapelli);

Junior Suite insonorizzata (letto matrimoniale, appendiabiti, cassettiera, TV LED, terrazza con vista panoramica che regalano viste sulle montagne circostanti dei Monti Carpazi ucraini. Bagno - doccia, asciugacapelli);
Le camere vengono pulite regolarmente, le lenzuola e gli asciugamani (2 a persona) vengono cambiati ogni 5 giorni.
Tra i vari servizi figurano un giardino e una terrazza. La connessione Wi-Fi è gratuita. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari.







PREZZI
- Due camere doppie : 400 UAH ciascuna (13 EURO)
- Suite semi deluxe :  450 UAH (14 EURO)
- Una camera :  500 UAH con terrazza vista panoramica (circa 16 euro)
- Suite Luxe : 600 UAH con terrazza vista panoramica (circa 19 euro)

- Riscaldamento: acqua autonoma (riscaldamento a pavimento).

- Rifornimento idrico: acqua calda e fredda costantemente.

Al piano terra c'è un' accogliente sala con camino, tavolo in legno con sedie, con possibilita' di fare colazione ogni mattina su richiesta.

E' possibile ordinare la colazione composta da 2 piatti di pietanze della casa, al prezzo di 60 UAH (circa 2 euro) a persona.




Nella parte esterna dell' hotel :
un ampio giardino con disponibilita' di attrezzature per barbecue, gazebo, un parco giochi per bambini, una piscina di 8,5 metri x 1,5 metri. Un parcheggio privato gratuito.




I negozi più vicini distano a 200 metri, il bar /caffè a 300 metri
Hotel Villa Diola si trova a 800 metri dal Werwolf - la famosa ex sede militare di Hitler.

Il centro della citta' di Kociv dista appena 10 minuti a piedi dall'hotel. Villa Diola si trova a 70 km dall'aeroporto di Chernivtsi. A 42 km dalla città di Yaremche.

Il miglior rapporto qualità-prezzo in Kosiv, rispetto ad altre opzioni ricettive in questa città !

Vacanze economiche, Vacanze estive, Vacanze invernali.



Ottima zona per una vacanza tranquilla nei Carpazi ucraini.

PER PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI POSSIBILITA' DI COMUNICARE ANCHE IN LINGUA ITALIANA.



Citta' di Kociv
Regione di Ivano-Frankivsk
(UCRAINA)

Strada Amicizia, 51

Email : villadiola@gmail.com

Tel.: +38 (067) 196-86-36
+38 (03478) 2-19-56


Nessun commento:

Posta un commento