lunedì 24 settembre 2018

Ucraina e Medicina Estetica: trattamenti a misura di donna


La medicina estetica comprende tutte quelle cure e trattamenti medici che, pur riguardando l’estetica della persona, vengono eseguiti senza chirurgia vera e propria, ma attraverso iniezioni o altri tipi di trattamenti medici. 

Solitamente i trattamenti di medicina estetica sono meno invasivi degli interventi di chirurgia estetica e non necessitano dell’anestesia, trattandosi di semplici inestetismi.

Quando si parla di medicina estetica è assolutamente necessario sottolineare come quest’ultima si differenzia di molto dalla chirurgia estetica.

Qui di seguito, difatti, analizzeremo le peculiarità di una e dell’altra, che sono in grado di aiutare la donna e l’uomo a migliorare il proprio aspetto, eliminando gli inestetismi più appariscenti e sgradevoli del corpo umano. 


La medicina estetica, come ho già accennato, è generalmente meno invasiva rispetto ad un’operazione di chirurgia estetica e, nella maggior parte dei casi, non richiede assolutamente un’anestesia o un ricovero in ospedale. 

I risultati che si possono ottenere con un’operazione di chirurgia estetica sono maggiormente soddisfacenti rispetto a quelli di medicina estetica.

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA” 
 Chernivtsi ( Ucraina )
Il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina) – salute, bellezza e successo ! Un design moderno, le nuove tendenze nel mondo della bellezza e dell’estetica. Marchi leader professionale di cosmetici per viso, corpo e capelli, unghie. E’ possibile ottenere una gamma completa di servizi di bellezza, consulenza di esperti e l’acquisto di prodotti cosmetici, selezionati individualmente per voi. Ci sono metodi efficaci di ringiovanimento, sano, dieta equilibrata e la cura estetica sviluppata con programmi completi di cura per viso e corpo. “Più sani, Più belli” : Prevenire le malattie, curare la persona, migliorare l’aspetto estetico in modo da ottenere il Benessere psico-fisico. Con l’ausilio di specifiche tecniche, attrezzature tecnologicamente all’avanguardia e un personale altamente specializzato.
Anche all’estero si puo’ !!

SERVIZI del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi :

> CHIRURGIA PLASTICA
> DIETETICA
> COSMETOLOGIA COMPUTERIZZATA
> COSMETOLOGIA (INIEZIONE)
> BELLEZZA CLASSICA
> DERMATOLOGIA E TRICOLOGIA
> TRUCCO PERMANENTE
> CURA DEL CORPO
> PODOLOGIA
> RIMOZIONE DEL TATUAGGIO LASER



Il Centro di Medicina Estetica «GRAZIA” garantisce il successo sia alla salute che alla bellezza del corpo. La qualita’ dei servizi offerti, la professionalita’ del personale specializzato, i macchinari computerizzati, fanno di questo Centro uno dei migliori nel suo settore a Chernivtsi e in tutta l’Ucraina. L’esperienza acquisita e le collaborazioni scientifiche con istituti sia in campo estetico che in quello medico a livello europeo, garantiscono prestazioni professionali per la cura ed il benessere del corpo.

Un connubio tra la Qualita’e Convenienza economica !!

TRATTAMENTI E SERVIZI DI MEDICINA ESTETICA




Dal 10 al 31 Settembre al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" sconto di 500 UAH su trattamenti di biorivitalizzazione con la soluzione Princess Rich.



V I D E O   A Z I E N D A L E




.................................................................................


I dentisti fanno grandi passi avanti nel raggiungimento del trattamento senza dolore. Ecco un kit sbiancante per casa, perfetto per ogni situazione. Questa è una procedura cosmetologica, senza intervento medico, ed è molto efficace  👄PEARLIGHT - un prodotto eccellente per lo sbiancamento dei denti a casa. Il metodo si basa sull'uso di un gel speciale e di una lampada a LED. Il principale ingrediente attivo nel gel è il perborato di sodio. Ha un effetto lieve, rispetto al perossido di idrogeno. Influisce sull'illuminazione dei denti, ma non danneggia lo smalto e le gengive. Lo sbiancamento dei denti migliorera' significativamente anche dall'uso di lampade a LED a luce fredda.

...................................................................................


La rimozione dei peli mediante un laser a diodi è una delle varietà di depilazione laser, attraverso la quale le aree "problematiche" del corpo diventano lisce e molto attraenti. L'epilazione del diodo differisce dagli altri per il fatto che la lunghezza d'onda di questo laser è meno assorbita dalle cellule superficiali della pelle e penetra più in profondità. Questo permette di distruggere anche quei follicoli che si trovano in strati profondi. Corrispondentemente, l'efficacia della procedura aumenta.

.................................................................................


Se hai già provato tante volte la perdita di peso e tutto è non andato a buon fine, allora dovresti prestare attenzione a un rimedio come questo. Un ottimo modo per sbarazzarsi di chili di troppo, sollevare il tono del corpo, stimolare la pelle e combattere la cellulite.

.......................................................................................


Il metodo meno traumatico per combattere le rughe mimiche e statiche è una soluzione pulita e sicura come lo Xeomin, che lascia vere espressioni facciali senza l'effetto maschera e non crea dipendenza. La durata dell'azione di Xeomin dipende dalle caratteristiche individuali del corpo del paziente, dall'attività dei muscoli in cui viene somministrato il farmaco e dalla quantità di farmaco somministrato. Fondamentalmente, la procedura del corso è di circa una volta ogni 3-4 mesi.  Tale indicatore di frequenza può essere considerato come una media, perché a volte i pazienti possono essere corretti meno frequentemente.

..................................................................................


Oggi la nutrizione è una scienza che si basa sulla corretta alimentazione di una persona, che è la base di uno stile di vita sano e di un buono stato di salute. Il dietologo conosce il corpo umano, la composizione dei prodotti che influiscono sul funzionamento degli organi e sulla salute generale del paziente. Il nutrizionista seleziona per ciascun paziente un programma individuale e sviluppa una dieta adatta a lui. Durante il corso del trattamento, il dietista accompagna e consiglia il paziente, monitora i cambiamenti di peso e volume, regola il programma se necessario, supporta il paziente sulla strada per raggiungere il risultato. Il dietologo è un tuo partner sulla strada per uno stile di vita sano. Nessuna "dieta stellare" da Internet ti aiuterà a raggiungere un tale risultato, come dopo una consulenza individuale da parte di uno specialista qualificato ed esperto !!

Per ogni tipo di informazione in italiano, riguardo il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi puoi contattare il sottoscritto, quale referente italiano in Ucraina del Centro.
Email : pinocorrera@virgilio.it


CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA”
Via 28 Giugno, n. 25 - Chernivtsi (Ucraina)
Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12
Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ——- (+38) 096 267 58 45
gracia.aesthetic@gmail.com
Facebook
https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline

............................................................................
Г Р А Ц Я
вул. 28-го червня, буд. 25 - Чернівці
(0372) 57 40 12 /// 099 – 310 97 16 /// 096 – 267 58 45
gracia.aesthetic@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento