mercoledì 3 ottobre 2018

Chernivtsi : Cura della bellezza del corpo. Ricerca, esperienza e affidabilità !


Ci sono paesi esteri - come l' Ucraina - in cui il basso costo della vita ed un regime fiscale meno oneroso rispetto all'Italia, permettono di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica a costi vantaggiosi senza trascurare qualità, professionalità e garanzia dei risultati.

Per stare al passo con i tempi, in un mondo sempre più globalizzato ed essendo in continua evoluzione nel campo del turismo medico (chirurgia Estetica, chirurgia Plastica, chirurgia dell'obesità, chirurgia dentale, medicina estetica).

PERCHÉ SCEGLIERE LA CHIRURGIA ESTETICA ALL'ESTERO?

Le differenze di prezzo degli interventi di chirurgia estetica che si possono riscontrare rispetto al nostro Paese sono legati ad altri fattori, diversi da quelli qualititativi. Innanizitutto il costo della vita è generalmente più basso. Inoltre il carico fiscale è minore rispetto a quello che sono tenuti a sopportare i nostri chirurghi, infine gli stipendi dei medici stessi sono decisamente più bassi. Tutti questi fattori concorrono a creare il prezzo dell'intervento di chirurgia estetica all'estero, prezzo decisamente conveniente, ma non per questo segno di una minore capacità del chirurgo o di strutture inadeguate.

Il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” di Chernivtsi (Ucraina), offre servizi medici di alta qualità a prezzi molto competitivi.

Esperienza ed eccellenza nella professionalità dei medici e nelle strumentazioni e tecniche all’avanguardia: ecco cosa troverete quando vi affiderete alle mani dei medici professionisti del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”.



La medicina estetica è in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo per cui è possibile rendere meno evidenti le rughe, migliorare la texture della pelle ed avere un aspetto più giovane ed un colorito più luminoso.

Al Centro di Medicina Estetica “GRAZIA”, troverete professionisti specializzati in grado di offrire, grazie ad un aggiornamento costante, trattamenti medico-estetici di eccellenza.

L’obiettivo perseguito è sempre e comunque quello di non cambiare le caratteristiche dei pazienti ma di lasciare che appaiano loro stessi semplicemente apportando alcuni cambiamenti migliorativi.





Un centro altamente qualificato con personale preparato da garantire la qualita’ e la convenienza economica dei servizi offerti, avvalendosi di strutture organizzate, secondo tutti gli standard convenzionali, la disponibilita’ di macchinari moderni e prodotti all’avanguardia. 

Un equipe di medici specialisti per la cura della pelle e nella prevenzione all’invecchiamento per una bellezza del corpo senza tempo, con metotologie mediche non invasive. 

Per alcuni interventi, come la Chirurgia Plastica, il Centro “GRAZIA” si avvale della collaborazione della struttura svedese/ucraina del Centro ANGELHOLM, situato anche a Chernivtsi, che dispone di sale operatorie attrezzate con macchinari moderni e all’avanguardia.






Una testimonianza VIDEO di un paziente dopo un intervento di chirurgia plastica effettuata dal Dott.Jurij Fundiur – capo chirurgo plastico del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” e che opera anche presso la clinica svedese/ucraina “Angelholm”, nella citta’ di Chernivtsi.


Dott.Jurij Fundiur – capo chirurgo plastico del Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” e il Dott. Vrublivsky Taras Vladimirovich - secondo chirurgo plastico.

VIDEO / відео



La gente viene al Centro di Medicina Estetica "Grazia" non solo da tutta l'Ucraina, ma anche da altri paesi. Questo paziente viene dalla Germania. 
"Sono rimasto soddisfatto dopo la chirurgia plastica. Livello decente, condizioni eccellenti, cura eccellente, specialisti altamente professionali: tutto questo è garanzia di successo e soddisfazione del paziente."
Il Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” risponde alla necessità di migliorare la qualità della pelle, ridurre i segni di stanchezza o quei segni dell’invecchiamento che appesantiscono l’espressione del volto. 

Il medico estetico, attraverso trattamenti non invasivi e non chirurgici, ridona freschezza alla pelle, ai fini di ottenere un’espressione più distesa e riposata.

I materiali usati sono certificati e di elevata qualità, e i medici sono professionisti specializzati in tecniche di medicina estetica.

Servizi professionali eseguiti anche con attrezzature moderne e computerizzate e la specifica di utilizzo :

Cura della bellezza (classica)


- COSMETOLOGIA COMPUTERIZZATA:
- ONDE RADIO CRYOLIPOLYSIS
- ONDE RADIO TERMOLIFTING
- ULTRASUONI PEELING
- ULTRASUONI MEZOPORATSIYA
- SOLLEVAMENTO ULTRASUONI
- RINGIOVANIMENTO LASER FRAZIONALE
- DEPILAZIONE LASER
- PEELING CARBONIO
- CORREZIONE LASER DELLE SMAGLIATURE
- FRAZIONALE RINGIOVANIMENTO RADIOFREQUENZA
- DEPILAZIONE LASER : eseguito con un sistema di raffreddamento speciale, il massimo del comfort e con effetto di lunga durata.

Cosmetologia (iniezione)


- MESOTERAPIA
- BIORIVITALIZZAZIONE
- REDERMALIZZAZIONE
- PLASTICHE PLANIMETRICHE E VOLUMETRICHE

Le iniezioni di “bellezza” sono uno dei migliori prodotti del mondo, le procedure sterili speciali, e con le più moderne tecnologie. Tecniche come mesoterapia, biorivitalizzazione , Plasmolifting migliorereranno sostanzialmente la struttura della vostra pelle. Per coloro che sono pronti a cambiare e vogliono conoscere l’essenza della vita in buona salute.

Cura della bellezza del corpo


- PODOLOGIA : pedicure computerizzata
- TRATTAMENTO UNGHIE INCARNITE
- TRATTAMENTO DI CALLI, CREPE
- INFEZIONI-FUNGINE DELLE UNGHIE
- TRATTAMENTO LASER DI ONICOMICOSI DELLE MANI E DEI PIEDI
- COSMETICI PER LA CURA A CASA

Rimozione del tatuaggio con laser


Richiedi una consulenza estetica, assolutamente non vincolante ed individuale. 



La consulenza è basata sull’analisi fatta da personale specializzato in trattamenti corpo, sulle indicazioni del nutrizionista e, per i casi che lo richiedono, sul parere del medico estetico. In questo modo è possibile elaborare un programma di trattamenti individuale, che garantisce nero su bianco il raggiungimento di risultati evidenti e misurabili.

Per ogni tipo di informazione in italiano, riguardo il Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi puoi contattare il sottoscritto, quale referente italiano in Ucraina del Centro.

Email : pinocorrera@virgilio.it

CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA”

Via 28 Giugno, n. 25 - Chernivtsi (Ucraina)

Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12
Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ——- (+38) 096 267 58 45


gracia.aesthetic@gmail.com

Facebook: 





Centro di Medicina Estetica “GRAZIA” e' PARTNER di




Nessun commento:

Posta un commento