mercoledì 3 ottobre 2018

Rendi la tua visita a Lviv unica


Se hai deciso di visitare l'Ucraina e la citta' di Lviv / Leopoli e vuoi affidarti ad una guida turistica locale, qualificata ed esperta, in grado di illustrarti le meraviglie della città in modo esauriente e coinvolgente, sei sul posto giusto.

Con "Pro Lviv with love" Tour Operator - visite guidate a Lviv (Ucraina), potrai scoprire questa magnifica citta' ad ovest dell'Ucraina, sia attraverso gli itinerari classici, dedicati alle sue grandi attrazioni, sia attraverso tour tematici ed itinerari insoliti dedicati alle bellezze più nascoste della città.

Un Servizio Clienti disponibile e attento alle tue esigenze potrà fornirti tutti i consigli utili nella scelta delle visite guidate a Lviv / Leopoli e di ogni altro tour ed anche l’assistenza necessaria per eseguire la prenotazione.




Troverai esclusivamente guide turistiche che svolgono il proprio lavoro con passione e professionalità e con quell’amore per la città necessario a rendere il tuo soggiorno a Lviv / Leopoli una parentesi da ricordare con piacere.

Guide autoriazzate altamente preparate che ti permetteranno di riscoprire in maniera coinvolgente le bellezze artistiche di questo paese sotto una luce nuova, oltre a farti scoprire i tesori nascosti e meno conosciuti solitamente ignorati dal turismo di massa, attraverso itinerari tematici, modificabili su richiesta, visite private a musei e monumenti, partecipazione ad eventi tradizionali e altre attività.

Con amore e passione, "Pro Lviv with love" realizzia il proprio lavoro quotidiano poichè crede fermamente che la cultura può essere il motore trainante di questo paese verso un futuro più prospero e decisamente migliore.





L’ampio prodotto turistico offerto dal territorio, terra di arte, motori e sapori, permette di operare in diversi settori: turismo organizzato e individuale, organizzazione di eventi e di congressi.

"Pro Lviv with love" un tour operator specializzato nell'organizzazione visite guidate nella citta' di Lviv, con personale esperto e autorizzato. 





Scoprire oltre ai musei e siti archeologici, i tour piu' esclusivi dell'affascinante citta' ucraina, un'opportunita' conveniete per rendere il tuo soggiorno indimenticabile.


- Visite guidate con interprete in lingua ucraino e russo, da 300.00 UAH all'ora (a seconda del numero di persone nel gruppo) - circa 10 euro.

- Visite guidate con interprete in lingua : polacco, ceco, inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, ebraico, da 400,00 UAH all'ora (a seconda della lingua e le competenze della guida e il numero di persone nel gruppo) - circa 13 euro.

"Pro Lviv with love" ha un solo obiettivo: essere un host perfetto della città e condurre i visitatori a conoscere non solo i luoghi più classici, ma anche gli angoli più remoti e suggestivi di Lviv / Leopoli e della sua vasta regione.





Personale tutto al femminile, con una grande esperienza professionale del settore. 

Possibilita' di personalizzare ogni tour secondo i tuoi interessi. 

Alla scoperta di una metropoli molto speciale , alla ricerca dei suoi simboli.

Grande cura nei dettagli da regalare momenti indimenticabili della tua visita in Ucraina !

"Pro Lviv with love" è una struttura solidale, familiare, flessibile, fatta di persone che si occupano di altre persone. 

V I D E O  /  В І Д Е О

Le tariffe di "Pro Lviv with love" sono molto convenienti: l'arte e la cultura, anche quando fonti di lavoro e guadagno, devono sempre essere fruibili ed accessibili a tutti.



Prenota una visita guidata, "Pro Lviv with love" propone un ricco ventaglio di visite guidate alla scoperta della citta' di Lviv / Leopoli. 

Grazie alla passione e alla competenza di personale specializzato, sara' possibile pianificare percorsi di varia durata comprensivi di un o piu' punti d'interesse.



Strada Dontsova 21 kv.1
Lviv / Leopoli (Ucraina)

Tel. +38 (067) 011 1105
Email : prolvivlove@gmail.com

 Sito Web : http://prolviv.org




"Pro Lviv with love" PARTNER di


Nessun commento:

Posta un commento