domenica 14 ottobre 2018

Medicina Estetica non invasiva per tutti


CONVENIENZA E QUALITA' : ANCHE ALL'ESTERO SI PUO' !!

 Centro di Medicina Estetica "Grazia"
Citta' di Chernivtsi (Ucraina)

Avere un aspetto naturale e fresco: il ritocchino c’è ma non si deve vedere. È questo il desiderio di ogni donna ! Cancellare la stanchezza, anche con l'ausilio della medicina estetica, e avere un aspetto il più possibile naturale, fresco e giovane.
ringiovanimento completo del volto finalizzato a ristabilire sul volto un attributo emozionale positivo (minor stanchezza, minor lassità, più femminilità) da raggiungere non più eliminando la singola ruga, ma lavorando su tutti i distretti del volto che armonicamente conferiscono uno stato di benessere in accordo con l’età della paziente

EPILAZIONE DEFINITIVA 
In particolare, inguine, baffi e gambe), ma che interessa anche gran parte degli uomini (i quali preferiscono intervenire su schiena, petto e glutei), la novità sta nel potenziamento dei macchinari che permettono di ottenere ottimi risultati anche in poche sedute.

Trattamenti Personalizzati
Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" cerca sempre di proporre ai propri pazienti un ciclo di trattamenti personalizzato alla singola persona.

Dottori Qualificati
Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" dispone di diversi specialisti qualificati alla vostra disposizione sempre pronti di aiutarvi.

SALUTE & BENESSERE
È tutto ciò che Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" sempre propone ai propri pazienti.



L’attenzione del sesso femminile verso il proprio aspetto fisico, inteso come elemento essenziale di autostima nell’ambito dei rapporti sociali, spinge moltissime donne a rivolgersi al  Centro di Medicina Estetica "Grazia" di Chernivsti (Ucraina).

Tra gli interventi più richiesti troviamo quelli anti-invecchiamento, per eliminare rughe e tonificare la cute, e i trattamenti anti-cellulite.

Una particolare attenzione da parte dei medici estetici è rivolta al pieno recupero delle funzionalità fisiologiche che il nostro corpo perde con l’avanzare dell’età, con stili di vita scorretti od a causa di patologie congenite.

Lo scopo è, attraverso tecniche non invasive e quasi sempre non dolorose, quello di rivitalizzare il metabolismo, riattivare la circolazione e stimolare la produzione di tutte quelle sostanze, come per esempio il collagene, che presiedono naturalmente alla salute della nostra pelle e che, col passare degli anni, può aver subito un deciso rallentamento.Innovazioni come i vari tipi di laser, le micro-iniezioni (filler, ecc.), botox, la radiofrequenza, i fili riassorbibili sono alcune di queste tecniche rivoluzionarie accolte con entusiasmo e soddisfazione da centinaia di migliaia di pazienti.

Medicina estetica per Uomo
Inaspettatamente, ma non troppo, il ricorso maschile alla medicina estetica è in continua crescita: circa il 22% degli uomini, in una fascia d’età che va dai 25 ai 40 anni, si rivolge agli studi specializzati per rimediare ai propri problemi fisici.

Al Centro di Medicina Estetica "Grazia" di Chernivtsi troverete :


- Uso esclusivo delle ultime tecniche di medicina estetica;
- Molti anni di esperienza con i partner europei;
- Introduzione attiva di tecnologie innovative;
- Specialisti appositamente formati;
- Personale altamente qualificato;
- La maggior parte delle attrezzature moderne;
- Solo farmaci testati nel tempo;
- Solo locali appositamente attrezzati;
- Requisiti più elevati per asettico e antisettico;
- Alto rispetto i nostri clienti;

Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" offre ai suoi clienti tutta una serie di moderne procedure cosmetiche diagnostiche e mediche, tra cui: cosmetologia hardware, cosmetologia, programmi di cura di bellezza di iniezione per la pelle e il corpo, programma di ringiovanimento del volto, tutti i tipi di massaggio .

Per Centro di Medicina Estetica "Grazia" l'impegno principale è dare sempre aspettative realistiche, regalando al paziente la garanzia di risultati eccellenti.

TRATTAMENTI, SERVIZI E OFFERTE DEL MESE

Dal 15 al 20 Ottobre 2018 il Centro di Medicina Estetica "Grazia"  concede a tutti gli uomini uno sconto del 50% sui trattamenti per il viso!

Sei stanco di problemi permanenti al viso? Ti senti incerto e vergognoso del tuo aspetto? Per te il Centro di Medicina Estetica "Grazia" ha preparato una grande offerta!
Sbrigati a prenotare un posto!
**********************************************

Procedura bagnato AROMADERM spovyvan, queste lozioni estetiste soprannominato "Whisky» produce un meraviglioso effetto psico-emotivo si spiega con l'influenza sul sistema nervoso di idrocarburi aromatici e bio-stimolanti naturali, eliminando i fattori psico-emotivi e ormonali negativi.
lozioni ➡️Alhinatni che vengono utilizzati nella procedura di cambiare whisky styx per migliorare prestazioni emodinamiche del corpo, stimolando i meccanismi di termoregolazione. Preparazioni contenenti un'alta percentuale di enzimi, alcaloidi, niacina, vitamine, flavonoidi, glicosidi e acidi nucleici. Gli impacchi di Whisky aiutano a controllare l'appetito, e' antiossidante e neutralizza gli ormoni dello stress.
✅Sharp fasce: effetto terapeutico.
🔹Normalizatsiya emodinamica, attivazione della circolazione sanguigna.
🔹 Rafforzamento e azione angioprotettiva.
🔹 Stima dei processi metabolici e rigenerazione.
🔹 Appetito ridotto, stimolazione della lipolisi.
🔹 Diminuzione del tessuto adiposo, perdita di peso, combustione dei grassi.
🔹Liftynh, pulizia, tonifica la pelle, rimozione smagliature 
🔹 Drenaggio linfatico, disintossicazione.
🔹Sospensione di edema, stimolazione della diuresi.
🔹 Aggregazione ridotta di piastrine e coagulanti.
🔹 Stima della biosintesi delle prostaglandine.
🔹 terapia antiossidante
🔹Super Immunity.
🔹 Miglioramento degli stati astenico-depressivi.
********************************************

Pelle liscia e setosa con una straordinaria sensazione di freschezza - questo è un ottimo risultato dell'uso del marchio Hyalual di Daily DeLux Anti-Age Care Spray. Spray idrata intensamente la pelle, non appesantendola e dando un senso di comfort.
**********************************************

Sentirsi come una regina è abbastanza semplice. Per fare questo, iCentro di Medicina Estetica "Grazia" prepara per te una maschera d'oro - un trattamento per il viso che rivelerà tutta la sua bellezza e darà una lucentezza naturale. Non risparmiare sulla tua salute e bellezza. Sentiti giovane in ogni momento.
************************************************

Vasty: una pedicure hardware di alta qualità, eseguita da uno specialista, che trasformerà le normali manipolazioni in una procedura medica che migliora la salute. E ricorda che grazie agli specialisti del Centro di Medicina Estetica "Gracia" le tue gambe sono le più belle e ora puoi tranquillamente avanzare verso il tuo sogno!
*****************************************

Se vuoi sorprendere gli ospiti alla festa con una reincarnazione inaspettata, per raggiungere l'armonia del loro mondo interiore e aspetto, per sentirti tranquilla o avere un bell'aspetto costantemente, devi visitare il centro di medicina estetica "Gracia". In primo luogo, offre a tutti i visitatori un buon umore e uno stato di salute. Puoi completamente dimenticare qualsiasi disaccordo e stress della vita e immergerti nel mondo di pace, armonia e piacere.
*****************************************

Procedura rapida per il sollevamento istantaneo - "doccia al plasma". Come risultato della procedura c'è una levigatura delle rughe, l'apertura degli occhi, l'innalzamento delle sopracciglia abbassate, il sollevamento della zona paraorbitale e la correzione dei contorni del viso.
************************************************

L'avvolgimento è un modo molto efficace per combattere la cellulite ed eliminare l'eccesso di peso. Oltre a questo, la pelle diventa più elastica senza la creazione di smagliature.
***********************************************

La pulizia del viso ad ultrasuoni è un metodo di cosmetologia hardware che consente di liberare efficacemente il viso dalla pelle e attivare i suoi processi metabolici senza interrompere l'integrità dei tessuti e dell'edema residuo. Meccanismo d'azione: come risultato dell'effetto sulla pelle del viso delle vibrazioni sonore ad alta frequenza, c'è una pulizia della pelle da comedoni superficiali, occlusioni di ghiandole sebacee e cellule cheratinose dell'epidermide. Le oscillazioni ad alta frequenza creano l'effetto del micromassaggio, che attiva il metabolismo, aumenta la formazione di collagene ed elastina.
*************************************************
La pulizia è una tappa importante nella cura della pelle. Al centro di medicina estetica "Gracia" trovi la linea Osmoclean, una nuova generazione di agenti di pulizia dell'osmosi, diventa più efficace e atraumatica. Questi strumenti forniscono una pulizia delicata della pelle, ripristinando l'ecosistema naturale della sua superficie.
****************************************************

Come funziona Hydro Line?
L'acido ialuronico ottimizza determinati processi a livello cellulare, rallenta il processo di invecchiamento, aumenta la resistenza delle cellule della pelle agli effetti di fattori ambientali aggressivi. Gli aminoacidi svolgono un ruolo chiave nella sintesi di proteine, enzimi, vitamine e altre sostanze vitali, sono i componenti del collagene e di altre proteine ​​che fanno parte del fattore idratante naturale (NMF). Le vitamine agiscono come coenzimi della maggior parte dei processi metabolici nelle cellule. Già dopo la prima procedura, il metabolismo e la funzione delle cellule della pelle sono normalizzati. Di conseguenza, aumenta il grado di idratazione, il microrilievo viene allineato, le rughe sottili vengono levigate e il grande diventa notevolmente più piccolo, migliorando radicalmente il colore della pelle.
****************************************************

PB SERUM è l'ultima generazione di enzimi creati utilizzando la nanotecnologia. Hanno un'alta biotecnologia e una profonda permeabilità, sono assolutamente sicuri, non causano reazioni allergiche, si applicano facilmente e i risultati dell'applicazione sono immediatamente visibili. PB SERUM: una rivoluzione enzimatica nel mondo della cosmetologia e una panacea nella risoluzione di qualsiasi problema estetico!
**********************************************


Nel processo di creazione della tua bellezza, il centro di medicina estetica "Gracia" usa farmaci solo da produttori leader del mondo. Tutto è così perche' ogni procedura utilizzata che esegue deve risultare la più efficace e sicura possibile !!



CENTRO DI MEDICINA ESTETICA “GRAZIA”
Via 28 Giugno, n. 25
Chernivtsi (Ucraina)
Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12
Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ---- (+38) 096 267 58 45
www.gracia-aesthetic.com
gracia.aesthetic@gmail.com


Il Centro di Medicina Estetica "Grazia" di Chernivtsi e' PARTNER di



Nessun commento:

Posta un commento