martedì 16 ottobre 2018

Quanto costa affittare un appartamento a Odessa in estate ?


Al culmine della stagione turistica del 2018, i prezzi per l'affitto giornaliero di un monolocale in centro a Odessa  - sud Ucraina - partono da 400 grivna (circa 13 euro) per le opzioni più modeste. 

In media, per un appartamento decente è necessario pagare 700-1000 grivna (circa 22 - 30 euro), a seconda del numero di posti letto, della vicinanza al centro storico, della disponibilità di riparazioni di qualità e di altri fattori. 

Per gli appartamenti di lusso nelle nuove case di Arcadia e French Boulevard, vogliono 1000-2000 UAH / giorno (circa 30 - 60 euro)

Il misuratore di cultura ha scelto ad esempio opzioni di diverse categorie di prezzo dal sito di annunci doba.ua con recensioni dei visitatori.

Quindi, l'opzione più economica era un appartamento in un seminterrato a Nezhinskaya. Per lei, vogliono 400 UAH / giorno (circa 13 euro). C'è qualcosa come cucina, TV via cavo e persino Internet. Una serie completa di elettrodomestici.




Per 700 UAH (circa 22 euro) è possibile affittare un appartamento con una rinnovata ristrutturazione a Bunin, al primo piano, ma in una piccola area. Massimo per due visitatori.




Per 800 hryvnia (circa 25 euro), un appartamento è offerto anche su Bunin / Kanatna, ma già al secondo piano e con una capienza massima di 4 persone. Le finestre si affacciano sul cortile, a 15 minuti dalla spiaggia "Langeron" o dal Teatro dell'Opera.




Per coloro che vogliono vivere praticamente su Deribasovskaya, qui per 900 UAH (circa 28 euro) ti verrà offerto un appartamento compatto al 3 ° piano per due ospiti. Oltre alla splendida posizione, l'appartamento ha una piacevole riparazione. È vero, la cucina è combinata con la stanza.




I prezzi per l'affitto di alloggi in nuovi grattacieli su French Boulevard e Arcadia partono da 1000 grivna (circa 30 euro). Quindi per il 1.100 offrono un monolocale con il progetto dell'autore su French Boulevard / Shampansky Lane al 4 ° piano di un edificio di 24 piani. Il massimo può ospitare 4 persone. La cucina è combinata con la stanza, formando uno studio. Tra i difetti - non c'è nemmeno una divisione tra i letti.




Gli appartamenti più costosi sono offerti in affitto in Arcadia. Ad esempio, al 17 ° piano è una camera di 55 metri quadrati con finestre panoramiche e posti letto per quattro. Puoi svegliarti con una vista sulla baia di Odessa. Il costo è di 1.800 UAH / giorno (circa 56 euro). La cucina è combinata con una stanza e non c'è nemmeno una parete divisoria tra i posti letto.




Se vuoi organizzare una tua vacanza in Ucraina e nella citta' di Odessa con itinerari turistici in Ucraina personalizzati, TOUR MARKETING UCRAINA in collaborazione con i migliori Partners ufficiali ucraini di settore, organizza il tuo viaggio in Ucraina !
L'emozione di viaggiare in un territorio nuovo a prezzi economici.

La citta' di Odessa è una delle destinazioni di viaggio più popolari dell'Ucraina. È una delle città più colorate e pittoresche dell'Ucraina, che attrae i visitatori con la sua ricca storia, la sua splendida architettura e cultura. Le attrazioni turistiche uniche di Odessa sono di autentico interesse e ammirazione.


RICHIEDI ODESSA TOURS ORGANIZZATO
Compila il form "Contattami qui" su questa pagina in alto a sinistra. Oppure invia la tua richiesta a "Contatti" del mio sito web Tour Marketing Ucraina.


Nessun commento:

Posta un commento