lunedì 10 dicembre 2018

8 buoni motivi per scegliere la Clinica ANGELHOLM a Chernivtsi (Ucraina)

CENTRO MEDICO TRAUMATOLOGIA E ORTOPEDIA "ANGELHOLM" situato nel centro della citta' di Chernivtsi (Ucraina), e' un centro medico a 360 gradi con medici professionisti di origine svedesi ed ucraini.

PROFESSIONALITA, ESPERIENZA E CONVENIENZA


Il Centro Medico di Traumatologia e Ortopedia – svedese-ucraino – ANGELHOLM della citta’ di Chernivtsi (Ucraina) è stato organizzato nel 1998 per iniziativa di medici della Bucovina Medical Academy, rappresentanti dell’organizzazione di beneficenza svedese “Riverside”, chirurghi ortopedici dalla città di Angelholm (Svezia) e di Berlino (Germania). L’obiettivo principale del Centro è l’introduzione diffusa di moderni metodi di trattamento delle patologie ortopediche nella pratica medica in Ucraina, che consente la diagnosi e il trattamento di malattie ortopediche, secondo gli ultimi standard internazionali.
Oggi il Centro Medico di Traumatologia e Ortopedia ANGELHOLM – leader nel settore delle artroprotesi – si e’ specializzato in artroplastica primaria e di revisione dell’anca congiunta delle articolazioni del ginocchio e dell’anca, per la prima volta in Ucraina.
Le riuscite degli interventi del Centro Medico svedese-ucraino «Angelholm» sono apprezzati a livello statale. Nel 2004 e’ stato vincitore del concorso nazionale “Miglior Impresa di Ucraina” nella nomina “Medicina e Salute” ed e’ stato più volte premiato al concorso «All-Ucraina : beni e servizi di qualità».

Chirurgia plastica
- Modern Plastic Surgery
Пластична Хірургія 
- Сучасна Пластична Хірургія


Vrublivsky Taras Vladimirovich, Primo Medico chirurgia plastica

Vrublivsky Taras Vladimirovich, Primo Medico chirugia plastica
Vrublivsky Taras Vladimirovich, Primo Medico chirurgia plastica
Vrublivsky Taras Vladimirovich, Primo Medico chirurgia plastica
Chirurgia delle ciglia nel centro medico svedese-ucraino "Angelholm" è un livello europeo di servizi di medicina estetica adattato al mercato ucraino.

Cosa è necessario per ottenere un ottimo intervento estetico, non solo un buon intervento?



1. Specialisti esperti e altamente qualificati.
Gli specialisti della nostra clinica hanno ricevuto l'istruzione nelle migliori cliniche di Germania, Repubblica Ceca, Russia, Ucraina. Tutti loro hanno una grande esperienza pratica nel campo della chirurgia estetica e hanno ricevuto un riconoscimento tra i loro pazienti.

2. Scuola europea di medicina estetica.
La principale differenza tra la Scuola europea di chirurgia estetica è l'attitudine più attenta alle caratteristiche individuali dell'apparenza dei pazienti. Ci preoccupiamo per i nostri pazienti e diamo loro esattamente ciò di cui hanno bisogno.

3. Attrezzatura moderna.
Il centro operativo "Angelholm" è dotato di un moderno sistema di sterilizzazione dell'aria, che consente operazioni in condizioni di assoluta sterilità. Grazie all'uso di un bisturi a onde radio, otteniamo una minima cicatrice postoperatoria evidente. L'uso di un laser chirurgico apre nuove possibilità per controllare l'operazione.






4. Completa sicurezza per i pazienti.
Nella nostra clinica c'è un reparto permanente di rianimazione e terapia intensiva. Nel primo periodo postoperatorio vengono utilizzate camere di terapia intensiva. C'è un continuo monitoraggio del lavoro dei sistemi e degli organi, e il medico successivo fornisce una sorveglianza 24 ore su 24 del paziente durante tutto il periodo postoperatorio.

5. Livello europeo di servizio medico.
Tutti i nostri pazienti notano l'alto livello di professionalità e cultura comportamentale del nostro staff medico. Coloro che hanno avuto esperienza di trattamento all'estero, oltre ad alta professionalità, hanno notato un atteggiamento amichevole e premuroso nei confronti di tutto lo staff medico.

6. Riservatezza.
Un fattore molto importante nella medicina europea. Non troverai le tue foto pubblicate sui nostri prodotti promozionali senza il tuo permesso e avviso.

7. Preparazione e riabilitazione.
Una base cosmetica molto potente per la preparazione e la riabilitazione dopo l'intervento chirurgico di chirurgia plastica. I servizi dei nostri pazienti sono il centro moderno della medicina estetica "Gracia". Medici altamente qualificati - cosmetologi, terapie moderne e attrezzature all'avanguardia per la cosmetologia - servono i nostri pazienti per i migliori risultati.

8. Esiste una politica dei prezzi adeguata
Esempio: il prezzo medio per la blefaroplastica è di 5.000 UAH. Questo prezzo include:
- pagamento per soggiorno nel dipartimento
- pagamento per il personale medico
- pagamento per la conduzione dell'anestesia
- Pagamento per la transazione stessa
- pagamento per il cibo
- pagamento completo del supporto medico durante il soggiorno in ospedale
- tutte le bende nel periodo postoperatorio
- sconto per ulteriori servizi presso il Gracia Center for Aesthetic Medicine
- Il livello europeo di medicina estetica è ora disponibile in Bucovina.


PARTNER DEL BLOG DI GIUSEPPE CORRERA

ORARIO : 08,00  -  20,00

- Traumatologia e ortopedia, ginecologia, chirurgia vascolare, cardiologia
Via Chernivtsi. Ruska, 185-V
+380 (372) 51-58-82, +38 (050) 50 50 103, +38 (068) 50 50 103
trauma.ua@gmail.com

- Cardiologia interventistica
Via Chernivtsi. Heroes of Maidan, 230
+380 (0372) 905-205
trauma.ua@gmail.com

- Otoriologia, proctologia, risonanza magnetica
Via Chernivtsi. Heroes of Maidan, 230
+380 (03722) 4-31-26
trauma.ua@gmail.com

- Dipartimento di Fisioterapia
Regione di Chernivtsi, con. Korovia, st. Quartzivska, 3
+380 (067) -374-27-32
trauma.ua@gmail.com

https://angelholm.ua/uk/ 
https://www.facebook.com/medicalangelholm/ 

https://www.instagram.com/angelholm_medical/ 

 Contatto diretto con il referente italiano a Chernivtsi :
Giuseppe Correra  /  Chernivtsi (Ucraina)
email : pinocorrera@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento