domenica 9 dicembre 2018

Mastoplastica / Мамопластика al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA"


Chirurgia Plastica a Chernivtsi
Professionalita' e Convenienza !
Пластична хірургія в Чернівцях з низькими цінами

La mastoplastica / Мамопластика è un intervento di chirurgia plastica / ПЛАСТИЧНА ХІРУРГІЯ effettuato sul seno per vari motivi: da quelli puramente estetici a quelli di ragione sanitaria, dove si ha un'elaborazione della mammella.

Questo intervento può essere di tipo:

- mastoplastica additiva, consiste nell'inserimento di protesi mammarie molli costituite da un involucro di silicone e riempite con gel di silicone, in certi casi è possibile utilizzare protesi riempite con Idrogel, soluzione salina (acqua salata) o altri materiali. Oltre alle protesi di forma semisferica, usate in interventi additivi, esistono le nuove protesi "anatomiche" di forma di un terzo di uovo.

- mastoplastica riduttiva, l'obiettivo è quello di ridurre il volume eccessivo del seno che può implicare complicanze alla colonna vertebrale a causa del peso eccessivo. Le cicatrici avranno normalmente la forma di "T" rovesciata oppure, nei casi di riduzioni limitate si può intervenire intorno all'areola mammaria (cicatrice periareolare). In generale la cicatrice è tanto più visibile quanto è maggiore l'entità della riduzione.

- mastopessia, eseguita nel caso in cui il seno sia del volume desiderato ma risulta cadente o troppo rilassato (situazione chiamata tecnicamente ptosi). Se il seno appare cadente e anche svuotato si può ovviamente associare all'intervento anche una mastoplastica additiva.
L'allargamento del seno, l'aumento della mastoplastica / Мамопластика o delle protesi mammarie è un' operazione chirurgica mirata ad aumentare le dimensioni del seno, oltre a modificare la forma del torace con usando gli impianti. 
Prima / перший

Dopo / після

Indicazioni per la chirurgia
- Piccole dimensioni delle ghiandole mammarie (micromassaggio, ipoplasia);

- Asimmetria (ghiandole mammarie di diverse dimensioni);

- Ridurre il volume delle ghiandole a causa della perdita di peso o dell'allattamento (post-allattamento involuzione);

- Involuzione antica delle ghiandole mammarie;

Progresso dell'operazione
I tagli sono realizzati nell'area invisibile per ridurre al minimo le cicatrici visibili. Accesso operativo il più delle volte eseguito lungo le linee delle pieghe della fibbia, è possibile l'impianto attraverso l'ascellare  accesso, oltre che perioperatorio - un taglio della pelle viene effettuato sul bordo di areola e pelle. scelta il taglio dipende dal tipo di impianto, dal grado di aumento, dalla preferenza e dal reale capacità anatomiche.

Un aumento del seno femminile è l'impianto di protesi mammarie per il seno o anche più profondo per i grandi muscoli pettorali. Il metodo di impianto è determinato dal chirurgo individualmente per ciascuno il paziente

Anestesia
L'allargamento del seno avviene in anestesia generale.

Durata : in media, 1-1,5 ore.

Ospedale
Durante il giorno, ma su richiesta del paziente, è possibile la sorveglianza nel reparto postoperatorio. Il primo giorno è quello di aderire al riposo a letto.

Prima dell'operazione
Viene effettuata una visita medica approfondita, che riduce al minimo tutti i possibili rischi. Una settimana prima del supposto intervento chirurgico per l'allargamento del seno è necessario smettere bere alcool e droghe che diluiscono il sangue (aspirina, ormoni, ecc.)

Reinserimento
Entro 1-2 mesi è necessario indossare una speciale tela di compressione. Le cuciture vengono rimosse per 10-11 giorni. La malattia e l'edema dureranno per una settimana, il gonfiore finale cadrà per un mese. L'allargamento del torace dopo 6 mesi sta quasi diventando invisibile. È necessario limitare a lungo l'attività fisica, lo sport, in particolare il nuoto esposizione al sole, uso solarium, sauna per 4-6 mesi. È ora di tornare il lavoro varia a seconda del paziente e del tipo di attività.
Sollevamento del seno
підтяжка грудей


Mastopessi (masticazione del seno) - un'operazione chirurgica finalizzata all'eliminazione delle feci e ripristino della forma naturale del seno. Con l'età, la forma del seno cambia e le sue dimensioni, ma la velocità e la gravità del cambiamento dipendono da molti le ragioni. La perdita di elasticità della pelle, perdita di peso, e in particolare la gravidanza e il nutrimento porta a una serie di difetti estetici: la pelle sul petto si allunga, i capezzoli cadono, il volume totale il seno dopo l'allattamento diminuisce, le smagliature appaiono sulla pelle, a causa di questo seno perdere il loro aspetto estetico.

Indicazioni per la chirurgia
- Ablazione del seno
- La pelle in eccesso attraverso lo stretching durante l'allattamento
- Stretching dell'apparato connettivo della ghiandola mammaria durante l'allattamento
- Perdita di volume ed elasticità a seguito della sostituzione del tessuto ghiandolare con il grasso
- Smagliature sulla pelle delle ghiandole mammarie

Progresso dell'operazione
Il decorso della chirurgia e la tecnica scelta per stringere il seno dipendono dal risultato desiderato e dal grado di ptosi ghiandole mammarie (omissione di capezzoli).

Anestesia
Nella maggior parte dei casi, il sollevamento del seno viene eseguito in anestesia generale.

Durata
La durata della mastopessi non dura in genere più di 2,5 ore.

Ospedale
Da 3 ore a un giorno.

Prima dell'operazione
Entro una settimana è necessario interrompere l'assunzione di alcol e farmaci che diluiscono il mais (aspirina, ormoni, ecc.). Eve dovrebbe stare lontano da una sostanziosa cena, 5-6 ore prima che l'operazione non possa essere non avere niente da mangiare e da bere.

Reinserimento
Dopo la mastopessi è necessario indossare uno speciale reggiseno a compressione per 1-2 mesi. La prima volta è necessario dormire sulla schiena per evitare di esercitare pressione sul petto. Le cuciture vengono rimosse per 5-7 giorni. La malattia e l'edema diminuiranno durante la settimana e infine per un mese. Deve essere limitato attività fisica, sport, in particolare nuoto, lunga permanenza al sole, uso del solarium, sauna per 4-6 mesi. L'attività sessuale dovrebbe essere evitata durante 2 settimane Dopo circa una settimana puoi tornare al lavoro.

Articoli precedenti di chirurgia plastica al Centro "GRAZIA"
попередні статті пластичної хірургії в Центрі ГРАЗІЇ



La chirurgia plastica - ПЛАСТИЧНА ХІРУРГІЯ - è una grande opportunità per ottenere l'aspetto desiderato, regolare la forma, sbarazzarsi di vari calchi acquisiti o patologie congenite. 
Il mercato della Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, è divenuto sempre più competitivo nei prezzi con la sua espansione. I prezzi, che variano di paese in paese, sono soggetti a molti fattori economici a seconda del livello di vita, delle tasse che vengono imposte ai chirurghi plastici, ai finanziamenti che ricevono i settori sanitari dallo Stato. Anche usufruendo delle tariffe di Chirurgia Plastica ed eventuali vacanze sono fra le più convenienti sul mercato del turismo medico.
Esperti in chirurgia plastica del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi,  ti aiuteranno a ottenere il maggior risultato possibile e a risolvere una vasta gamma di problemi di bellezza.

Il primo medico chirurgo plastico Dott. Taras Vrublevsky

Dott. Taras Vrublevsky
,
 e' l'autore di eco-autore di 1 brevetto dichiarativo per invenzione, 1 innovativo proposte, 7 lavori scientifici. Ha lavorato come chirurgo nel dipartimento di chirurgia plastica ed estetica con Gruppo di chirurgia mininvasiva della CMU "City Hospital No1" (2016). Ha una vasta gamma di interventi chirurgici sugli organi addominali, cavità, sui tessuti molli del corpo (compreso il viso, i genitali), chirurgia plastica ed estetica.


Per interventi di chirurgia estetica un po' piu' delicati, il team di chirurgi plastici del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi [Ucraina], si avvale della struttura privata svedese/ucraina della Clinica "ANGELHOLM" sempre a Chernivtsi.


PARTNER DEL BLOG DI GIUSEPPE CORRERA

ORARIO : 08,00  -  20,00

- Traumatologia e ortopedia, ginecologia, chirurgia vascolare, cardiologia
Via Chernivtsi. Ruska, 185-V
+380 (372) 51-58-82, +38 (050) 50 50 103, +38 (068) 50 50 103
trauma.ua@gmail.com

- Cardiologia interventistica
Via Chernivtsi. Heroes of Maidan, 230
+380 (0372) 905-205
trauma.ua@gmail.com

- Otoriologia, proctologia, risonanza magnetica
Via Chernivtsi. Heroes of Maidan, 230
+380 (03722) 4-31-26
trauma.ua@gmail.com

- Dipartimento di Fisioterapia
Regione di Chernivtsi, con. Korovia, st. Quartzivska, 3
+380 (067) -374-27-32
trauma.ua@gmail.com






Via 28 Giugno, n. 25
Chernivtsi (Ucraina)
Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12
Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ——- (+38) 096 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com
https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline
gracia.aesthetic@gmail.com


Г Р А Ц I Я
вул. 28-го червня, буд. 25
Чернівці
(0372) 57 40 12
099 – 310 97 16
096 – 267 58 45

www.gracia-aesthetic.com 
https://www.facebook.com/graciaaesthetic/timeline
gracia.aesthetic@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento