sabato 1 dicembre 2018

Centro "GRAZIA" di Chernivtsi la Chirurgia Plastica e' una grande opportuanita' !!!


La chirurgia plastica - ПЛАСТИЧНА ХІРУРГІЯ - è una grande opportunità per ottenere l'aspetto desiderato, regolare la forma, sbarazzarsi di vari calchi acquisiti o patologie congenite. 

Oggi, poche persone hanno dubbi sul fatto che l'aspetto della plastica possa migliorare significativamente la qualità della vita; i risultati della chirurgia plastica aumentano l'autostima e restituiscono fiducia.

Al Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi [Ucraina], i chirurghi plastici specializzati eseguiranno non solo la chirurgia plastica, ma forniranno anche i consigli necessari. 
Esperti in chirurgia plastica che ti aiuteranno a ottenere il maggior risultato possibile e a risolvere una vasta gamma di problemi di bellezza.

ALCUNI INTERVENTI DI CHIRURGIA PLASTICA AL CENTRO DI MEDICINA ESTETICA "GRAZIA" DI CHERNIVTSI


BLEFAROPLASTICA
La blefaroplastica è una procedura di chirurgia plastica atta alla ricostruzione o alla correzione delle palpebre. Viene effettuata per rimuovere le borse adipose sopra e sotto agli occhi, attenuare le rughe e rendere lo sguardo meno appesantito e triste. Talvolta può facilitare la vista e affaticare meno l'occhio.

Un'operazione finalizzata all'eliminazione di vari difetti delle palpebre - da una piccola correzione della loro forma alla rimozione di ernia sotto gli occhi, che si manifesta sotto forma di borse gonfie.


Indicazioni per blefaroplastica:


- edema delle palpebre superiori a seguito di un aumento della quantità di tessuto adiposo.
- Perdita di tono delle palpebre superiori, con conseguente spostamento della pelle sul bulbo oculare.
- Segni evidenti di invecchiamento nell'area delle palpebre inferiori (rughe, flaccidità della pelle).
- Borse sotto gli occhi.
- Espandi la palpebra inferiore - una malattia che si manifesta sotto forma di perdita di tono più bassa  palpebre, palpebre e mucose.


Tipi di blefaroplastica:


- Cerchia
- Superiore
- Inferiore
- transcongiuntivale


Progresso dell'operazione


Dopo l'inizio dell'anestesia, il chirurgo plastico esegue i tagli necessari. Sono sempre collocati in pieghe naturali, che consente di mascherare facilmente le linee di taglio. Dopo aver effettuato tutte le manipolazioni fornite del tipo blefaroplastica, il medico cuce la ferita.


Anestesia
Di solito la blefaroplastica viene eseguita in anestesia locale. Tuttavia, pesante casi, o su richiesta del paziente, un anestetico per via endovenosa o anestesia generale


Durata
La blefaroplastica dura da 1 ora a 2,5 ore a seconda della complessità e del volume


Intervento in ospedale

Un estratto è fatto il giorno dell'operazione (usando l'anestesia locale), o il giorno successivo (con anestesia generale).

Prima dell'operazione
Prima dell'operazione, da evitare il fumo e bere alcolici. 5-6 ore prima dell'intervento chirurgico non puoi assumere cibo o bere liquidi.


Reinserimento
Dopo l'intervento in blefaroplastica, ai pazienti viene prescritto un antisettico collirio (3-4 giorni). Per i  prossimi 2 mesi, è consigliabile non esercitare attività fisica, evitare di stare al sole, visitare saloni abbronzanti e saune. 3-4 giorni dopo il medico rimuoverà le cuciture, i lividi e il gonfiore arriveranno in 1-2 settimane, le cicatrici diventeranno invisibile in 3-4 settimane. Dal decimo giorno di riabilitazione, si puo' anche applicare il trucco. La piena efficacia della procedura può essere in 1,5-2 mesi.

Per interventi di chirurgia estetica un po' piu' delicati, il team di chirurgi plastici del Centro di Medicina Estetica "GRAZIA" di Chernivtsi [Ucraina], si avvale della struttura privata svedese/ucraina della Clinica "ANGELHOLM" sempre a Chernivtsi.






Chirurgia Plastica a Chernivtsi con prezzi convenienti
Пластична хірургія в Чернівцях з низькими цінами

.............................................................................................................................................
Il primo medico chirurgo plastico
Dott. Taras Vrublevsky

Dott. Taras Vrublevsky

Dal 2007 al 2013 ha studiato alla Bukovina State Medical School Università nella specialità "affari medici", dove si è laureato con il massimo dei voti e ha ricevuto una raccomandazione per il lavoro scientifico. Internship Abroad (Austria, Krems, 2011; Vienna, AKH, 2012). Dal 2013 al 2016 studiato in stage nella specialità "chirurgia" sulla base dei reparti chirurgici della CMU "Ospedale clinico regionale" e ha funzionato Laboratorio Senior del Dipartimento di Chirurgia, BDMU.

Ha sviluppato la tesi di laurea scientifica e di qualifica sull'argomento "Diagnosi e trattamento della colecistopancreatite acuta". È l'autore di eco-autore di 1 brevetto dichiarativo per invenzione, 1 innovativo proposte, 7 lavori scientifici.

Ha lavorato come chirurgo nel dipartimento di chirurgia plastica ed estetica con Gruppo di chirurgia mininvasiva della CMU "City Hospital No1" (2016)

Stage presso l'University Hospital Hamburg - Eppendorf (Amburgo, Germania)

Dal marzo 2017 Attualmente sto lavorando come chirurgo plastico al momento "Endermoclinico" (Suceava, Romania).


Dott. Taras Vrublevsky

Ho una vasta gamma di interventi chirurgici sugli organi addominali, 
cavità, sui tessuti molli del corpo (compreso il viso, i genitali), chirurgia plastica ed estetica.


Il mercato della Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva, è divenuto sempre più competitivo nei prezzi con la sua espansione. I prezzi, che variano di paese in paese, sono soggetti a molti fattori economici a seconda del livello di vita, delle tasse che vengono imposte ai chirurghi plastici, ai finanziamenti che ricevono i settori sanitari dallo Stato. Anche usufruendo delle tariffe di Chirurgia Plastica ed eventuali vacanze sono fra le più convenienti sul mercato del turismo medico.



Via 28 Giugno, n. 25
Chernivtsi (Ucraina)
Telefono Segreteria : (+3722) – 57 40 12
Cellulari : (+38) 099 310 97 16 ——- (+38) 096 267 58 45

Г Р А Ц Я
вул. 28-го червня, буд. 25
Чернівці
(0372) 57 40 12
099 – 310 97 16
096 – 267 58 45
gracia.aesthetic@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento