sabato 17 settembre 2016

La mia consulenza web marketing e' anche online : parliamone su Skype. Мій маркетинговий консалтинг для вашого бізнесу в Інтернеті. Давайте поговоримо по скайпу!

Consulenza e formazione a distanza su Web Marketing 
Impara a promuovere la tua azienda on-line
Consulenza personalizzata via Skype



Consulenza online : per un aiuto efficace e veloce !

Hai in mente un progetto imprenditoriale, ma vuoi essere sicuro di non aver tralasciato niente ?

Di motivi per avvalerti di un servizio di consulenza online ce ne sono tantissimi.

Ogni volta che vuoi un parere esterno, ogni volta che vuoi un consiglio sulle tue attività di web marketing o su quelle dei clienti che stai seguendo: quella è l' occasione per contattarmi.

Ora ti spiego in cosa consiste la mia consulenza di web marketing online e perché ti può tornare comoda........


La consulenza di web marketing online è un servizio “smart”. È smart perché è comoda, perché è veloce, perché ti permette di risparmiare tempo, denaro e stress.

Mi contatti e mi spieghi, in modo breve e preciso, le tue necessità. Sii dettagliato e inviami tutto quello che può servirmi per conoscere la tua azienda. Considera che le informazioni che mi darai mi serviranno per avere un quadro chiaro della tua situazione. Sulla base di quello che mi dirai io andrò a studiare per trovare la strada giusta da consigliarti.

Mi indichi le tue disponibilità di giorno e orari.

Prenderò in esame tutto il materiale che mi avrai inviato (brief, piani strategici passati, business plan, ecc.), per studiare da vicino la tua situazione. Sapere da dove parti mi servirà a capire come farti arrivare proprio lì dove vuoi.

La consulenza

E veniamo al dunque: la consulenza. Ti illustrerò, passo passo, la strategia elaborata per te. Potrai farmi domande, chiedermi maggiori informazioni e delucidazioni per capire come procedere al meglio, secondo le mie indicazioni.



Consulenza Web Marketing Esempi di argomenti trattati


Durante la Consulenza "Marketing" possono essere trattati svariati argomenti. 

Web Marketing

    Differenze tra marketing e web marketing
    Concetti in comune con il marketing
    I canali del web marketing e come interagiscono
    La comunicazione on-line: pubbliche relazioni digitali
    Social Media Marketing = Costruire il proprio marchio, trovare clienti (e mantenerli) con i social network
    Statistiche online: come leggerle e come usarle per migliorare
    Dall’online all’offline

Come funziona il servizio?



La prima volta

Se è la prima consulenza che ricevi, mi spieghi brevemente la tua situazione ed il tuo problema; sarai ricontattato a breve così che potremmo organizzarci sul Quando e sul Come risentirci su Skype.

Le volte successive

Se hai già sfruttato la prima consulenza gratuita stabiliremo insieme il tipo di consulenza da sfruttare secondo il calendario che stabiliremo.

Durante

La mia consulenza si svolge a distanza preferibilmente su Skype, perché: 

1) dobbiamo essere davanti ad un computer collegato ad internet 
2) abbiamo bisogno di un sistema per scambiarci link e files velocemente.

Dopo

Una volta terminata la consuelenza il nostro rapporto può continuare in vari modi.
Potresti aver bisogno di ulteriore consulenza oppure avere materiale a sufficienza per proseguire il lavoro da solo.

Potremmo stabilire che ti serve un mio servizio specifico per il quale ti preparerò preventivo e le migliori condizioni possibili.

In ogni caso potrai sempre avvalerti dell'aiuto che offro gratuitamente tramite il mio Blog e le mie pagine sociali.

Perché ti serve la mia consulenza ?




Perché sei un One-Man Business

Svolgi la tua iniziativa aziendale esclusivamente in prima persona - come me - dall'erogazione dei servizi fino alla loro promozione. Con la mia consulenza puoi crescere molto, sia perché ti metterò nella giusta direzione evitandoti inutili perdite di tempo, sia perché ti passerò le nozioni più aggiornate e cruciali che difficilmente potresti trovare in rete.

Perché un imprenditore deve conoscere questi argomenti ?

E' chiaro a tutti che il compito più importante dell'imprenditore è trovare le giuste risorse (strumentali ed umane) e metterle in capacità di produrre ricchezza. All'imprenditore quindi non è richiesto conoscere gli argomenti tecnici nello specifico ma la conoscenza generale può spesso fare la differenza tra una scelta sbagliata e quella giusta. Con una consulenza posso darti le coordinate base per muoverti in questo settore con agilità.
Quanto costa la mia consulenza online?

Più che di “costo” della consulenza, parlerei di “valore”, perché con questo servizio non spenderai denaro: lo investirai.


Parliamone su Skype, ti aspetto !
давайте поговоримо в скайпі, я буду чекати !


Giuseppe Correra
Responsabile Marketing UA TIME


Contatto Skype : Pino Correra

Мій маркетинговий консалтинг для вашого бізнесу в Інтернеті.
Давайте поговоримо по скайпу!
Мій Skype контакт: Pino Correra









Nessun commento:

Posta un commento