sabato 19 novembre 2016

Idee per visitare l'Ucraina. Viaggiare sicuri : Scopri le destinazioni per offrirti il miglior servizio possibile.


E' certo che l'Ucraina è un paese interessante da esplorare.

Idee per viaggiare !!

Inizia oggi una nuova rubrica all'interno di giuseppecorrera.blogger.com :

Travel News : Viaggi e Vacanze in Ucraina, i nostri travel quotidiani, dove il futuro e' gia' presente. Green Tour Ukraine e giuseppecorrera.blogger.com una guida viaggi alla scoperta dei migliori itinerari in Ucraina. Offerte e destinazioni 2016 / 2017”. 


Una rubrica settoriale, professionale, che riguarda il settore del turismo in Ucraina. Un argomento non ancor ben sviluppato attraverso internet e sui vari media in termini di divulgazione e promozione del territorio.

Una rubrica all'insegna dell'informazione di quelli che sono e che saranno le destinazioni viaggi - offerte da una delle migliori aziende tour operator in Ucraina, ovvero Green Tour Ucraina di Kyiv. 

Green Tour Ucraina : il Partner ufficiale del mio sito web Tour Marketing Ucraina, un portale d'informazione social media marketing e marketing turistico. Un progetto socio-culturale e turistico direttamente curato sul territorio, dall'Ucraina.



http://www.tourmarketingucraina.gomilio.com , una partnership all'insegna della promozione e divulgazione del territorio ucraino anche al di fuori dei propri confini, orientando ogni servizio esclusivo sia verso l' Europa che verso l'Italia.

Indicazioni ed offerte socio-culturali e turistiche da tener d'occhio per tutti Voi che mi seguite e mi leggete e, che Vi informate sempre piu' su questo bellissimo e vasto angolo di territorio dell'est Europa, ovvero l'Ucraina.

Vi presento ufficialmente l'azienda Green Tour Ucraina, uno dei maggiori tour operator in Ucraina, che offre servizi turistici qualificati su tutto il territorio.

Specializzata nell' incoming, ossia nell'organizzazione su domanda o nell'offerta al pubblico di servizi di accoglienza e di accesso, secondo quanto definisce wikipedia.org

12 Anni di successo nel proprio lavoro
58 Tour Operator come Partner nel mondo
120 Bellissimi Tour da consultare
54.300 Clienti soddisfatti

Sono numeri che parlano chiaro !!


Una società che fornisce servizi turistici dal 20 agosto 2003, guadagnando una reputazione come "veri esperti nel mercato ucraino del turismo incoming".

Più di 50. 000 turisti provenienti da tutto il mondo hanno già visitato l'Ucraina servendosi dei servizi dell'' azienda turistica ucraina Green Tour di Kyiv. 

Un personale cordiale e qualificato, appassionati del loro lavoro e sempre pronti e disponibili a fornire ogni tipo d'informazione turistica. 


Ottimo rapporto qualita' / prezzo. Una societa' che ha contatti con più di 70 agenzie di viaggio e tour operator provenienti da tutto il mondo, dimostrando di essere un partner affidabile. 

Dal 2014, Green Tour Ucraina e' anche membro della JATA (Associazione giapponese delle agenzie di viaggio), un riconoscimento molto professionale. 

Le migliori tariffe su tutti i servizi offerti, effettuando anche programmi di viaggio dettagliati su misura per ogni tipo di cliente.
Offerte molto convenienti dal punto di vista economico, in confronto ad altri paesi dell' Europa orientale, con un servizio di alta classe. 

Inoltre, dispone di  molte guide turistiche in lingua italiana, da rendere la visita in Ucraina confortevole ed informativa. 

Una vasta gamma di servizi sul territorio dell'Ucraina, tra cui:

>> prenotazione Hotel in tutte le città dell'Ucraina;
>> visite guidate per piccoli gruppi;
>> tour socio-culturale a Chernobyl;
>> guide e interpreti qualificati;
>> Servizi di trasporto, noleggio auto, furgoni, autobus;
>> Elaborazione di itinerari turistici di qualsiasi complessità sul territorio dell'Ucraina;
>> Organizzazione dei programmi tematici: tour gastronomici, tour luna di miele, educativo, culturale, intrattenimento e visite sportive;
>> Conferenza di servizi;

Se si vuole fare un viaggio di più giorni in Ucraina occidentale o semplicemente godere di un affascinante 3 ore di tour a piedi a Kyiv, troverete sempre quello che state cercando.
La soddisfazione dei propri clienti è la loro priorità. È per questo che collaborano solo con le migliori aziende di trasporto, qualificate guide turistiche, alberghi e ristoranti. Un'approccio personale ad ogni singolo cliente.

ECCO LE PRIME OFFERTE VIAGGIO delle destinazioni nelle citta' dell'Ucraina.

"Destinazioni ed escursioni a Kyiv ed Odessa"


BENVENUTI A KYIV !!

Kyiv - Cattedrale di Santa Sofia

Kyiv
è una delle più belle capitali europee, una città con una storia ricca e con una bella architettura. Viaggiatori provenienti da tutto il mondo giungono in Ucraina per ammirare lo splendore delle sue chiese, l'intimità dei suoi parchi e l'accogliente atmosfera della capitale ucraina.

Se una visita Kyiv è sulla vostra lista, ecco alcune informazioni utili per il viaggio:

1. Come arrivare a Kyiv
Ci sono due aeroporti importanti a Kiev - L'aeroporto internazionale di Boryspil e Kyiv Zhyliany Airport. Ci sono voli giornalieri diretti da Kyiv a Roma, Milano e altri aeroporti europei, che rendono il viaggio nella capitale ucraina, facile e confortevole.

Kyiv - Chiesa di Sant'Andrea

2. Dove alloggiare a Kyiv
Kyiv offre ai visitatori una vasta scelta di alloggi - da ostelli a prezzi accessibili per gli alberghi boutique di lusso. Inoltre, si puo' alloggiare anche presso alcune catene internazionali di hotel, come Redisson Blu, Intercontinental, Hyatt, IBIS o Hilton.

3. Luoghi da visitare a Kyiv
Le più famose attrazioni di viaggio di Kyiv sono, senza dubbio,  la Cattedrale di Santa Sofia dichiarato patrimonio dell'umanità dall' UNESCO e Kyiv-Pechersk Lavra. Altre attrazioni popolari sono: la Porta d'oro, Cattedrale di San Volodymyr, discesa Andreevsky, Maidan Nezalezhnosti, etc.

Kyiv - Golden Gates

 
4. Cose da fare a Kyiv
Se si visita Kyiv per la prima volta, il modo migliore per vedere tutte le attrazioni popolari è quello di fare una visita guidata  (http://greentourua.com/tours/private-kiev-city-tour/). Nel Vostro tempo libero dopo il tour, si può visitare una performance al National Opera and Ballet Theater, fare un giro in barca lungo il fiume Dnipro in estate e, assaporare la deliziosa cucina ucraina presso i ristoranti locali.
Kyiv - Pechersk Lavra

5. Idee per una gite di un giorno da Kyiv
Durante la visita a Kyiv, si ha la possibilita' di visitare alcuni luoghi interessanti vicino alla città. Ad esempio, si può andare alla città antica di Chernihiv (140 km da Kiev) o ad un parco all'aperto Kyiv Rus (80 km da Kyiv) e trascorrere tanto tempo anche al di fuori della città.

============================


ODESSA : LA PERLA DEL MAR NERO !!

La città di Odessa è un'importante centro culturale ed economico dell'Ucraina. Posto sulle rive del Mar Nero, Odessa è anche una popolare località turistica, famosa per le spiagge di sabbia e per il modo di far festa nella vita dei suoi cittadini. 

In estate, Odessa è una destinazione ideale per coloro che vogliono combinare le visite turistiche con la vacanza al mare.

Odessa - Teatro dell'Opera e del Balletto

Ecco alcuni suggerimenti che renderanno la vostra visita ad Odessa un'avventura incredibile:

1. Come arrivare a Odessa
Se si viaggia per Odessa dall'Europa, il modo migliore per arrivarci è la via aerea per Kyiv, in quanto la capitale ucraina ha la migliore connessione con questa città. Si può scegliere un volo diretto, che vi porterà a Odessa solo in un'ora, o utilizzare un comodo autobus, che parte più volte al giorno da Kyiv a Odessa e viceversa. Il viaggio in autobus dura circa 6 ore. Un'altra opzione potrebbe essere il viaggio con un treno notturno.

Odessa - Scalinata Potemkin

 
2. Dove alloggiare a Odessa
Gli hotel a Odessa possono essere suddivisi in due categorie - quelli nel centro della città e quelli vicino al mare. Se siete interessati ad esplorare le migliori attrazioni della città, si può stare all' Ayvazovskiy Hotel, non lontano dalla famosa strada Deribasovskaya. Se si vuole passare più tempo in spiaggia, si può scegliere l'Hotel Nemo, che ha anche una bella piscina all'aperto.

Odessa - Il Porto

3. Luoghi da visitare a Odessa
Le attrazioni imperdibili di Odessa includono la famosa Piazza di Potemkin, il Monumento del Duca di Richelieu, la strada Deribasovskaya, Primorsky Boulevard, Vorontsov Palace, la Casa degli Scienziati, il Porto di Odessa, il monumento alla Cattedra 12, dedicato a Ilf e Petrov, famosi autori del romanzo "dodici sedie", situato nel centro di Palmira del sud, nel parco cittadino sulla strada Deribasovska e molti altri. Sarà sicuramente l'occasione per apprezzare l'eccezionale complesso architettonico della città.

4. Cose da fare a Odessa
Durante la visita a Odessa, è assolutamente raccomandato di assistere agli spettacoli teatrali presso il Teatro lirico. Questo teatro è uno dei più belli in Europa ed e' un famoso simbolo della città. Inoltre, è possibile fare una visita guidata a Odessa Catacombs(http://greentourua.com/tours/private-odessa-catacombs-tour/) e di esplorare misteriosi labirinti sotterranei.

Odessa - Shabo (wine culture center)

5. idee per un gite di un giorno da Odessa
Se avete visitato la maggior parte dei must di Odessa, avete una grande possibilità di scoprire luoghi interessanti della regione di Odessa. Ad esempio, vi consigliamo di visitare l'antica fortezza Belgorod Dnestrovskij in turco Akkerman, "Roccia Bianca". Un altro luogo che vale la pena visitare è Shabo Wine Culture Center, dove è possibile esplorare la spaziosa vigna e gustare i migliori campioni di vino targato Shabo.

Odessa vi aspetta !!

* Potete leggere l'articolo precedente sull'intervista fatta alla Dott.sa Snezhana Alavuk - Direttore delle vendite - dell'azienda Green Tour Ucraina di Kyiv.



Ovviamente, se condividi questo articolo, per me sei davvero un grande !!


 * COMUNICAZIONI PER INFORMAZIONI E PREZZI DELLE OFFERTE*


PER I COSTI DELLE OFFERTE VIAGGI SOPRACITATI ED ALTRE INFORMAZIONI, POTETE  CONTATTARE DIRETTAMENTE IL TOUR OPERATOR A KYIV (UCRAINA), AGLI INDIRIZZI DI SEGUITO SPECIFICATI INDICANDO NELLA RICHIESTA LE VOSTRE ESIGENZE. (si invita a comunicare nelle lingue inglese e/o russo e/o ucraino)

OPPURE INVIANDO UNA EMAIL AL SOTTOSCRITTO, QUALE REFERENTE ITALIANO DELL'AZIENDA GREEN TOUR UCRAINA, NELLA CITTA' DI CHERNIVTSI (UCRAINA)

Giuseppe Correra
Chernivtsi (Ucraina)

e-mail : pinocorrera@virgilio.it

=======================================




Snezhana Alavuk
Direttore delle vendite

Green Tour Ukraine srl
Str. Chernogorskaya, 17/14
01103 Kyiv (Ucraina)


info@greentourua.com


+38 (044) 223-81-34, 254-28-91;

+38 (068) 143-18-40

US: +16463691395



 Lascia un tuo commento. La tua opinione e' molto gradita.


Grazie della tua cortese attenzione e...
Stay Tuned...appuntamento come sempre alla prossima !



Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)

Social Media Marketing / Marketing Turistico

E-mail : pinocorrera@virgilio.it 

**************************************************************
ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER
In alto alla pagina a sinistra, inserisci il tuo indirizzo e-mail per entrare a far parte della nostra Community. Con la Newsletter scopri gli ultimi articoli di Turismo, Cultura, Social Web Marketing, Marketing Turistico e resti aggiornato sulle novita'  dall Ucraina : viaggi, cultura, storia, turismo, ambiente.
****************************************************************************************

Nessun commento:

Posta un commento