martedì 15 novembre 2016

UCRAINA INTERVISTE : Dietro i tour operator, interviste e co-marketing in Ucraina

Strategie di partnership e convenienza economica con i migliori itinerari in Ucraina.

I Tour Operator devono focalizzarsi dove effettivamente possono aggiungere valore, la domanda quindi è: in che modo i tour operator riescono a farti risparmiare tempo e, conseguentemente denaro ?

L'ho chiesto agli addetti ai lavori in Ucraina con cui ho instaurato una vera e propria collaborazione editoriale in termini di web marketing e social web marketing, per raccontarci come sono nate e come funzionano le loro attività in Ucraina, quali sono le loro vacanze preferite e quelle più richieste dai loro clienti.

Raccontarci un po' il 'loro' dietro le quinte. Prezzi competitivi e una professionalità che in molti casi non ha nulla da invidiare a quella dei famosi tour operator italiani: di questo ed altro ce ne parla Snezhana Alavuk - Direttore delle vendite di Green Tour Ukraine srl di Kyiv (Ucraina), che ho avuto modo di conoscere ed apprezzarne il suo lavoro e dell'intero team, sotto il profilo dell' etica professionale.



Snezhana Alavuk - Direttore delle vendite di Green Tour Ukraine srl di Kyiv (Ucraina)

Un Centro di informazioni turistiche, un' agenzia di viaggi situata al centro storico della capitale ucraina Kyiv.

Un Team che punta essenzialmente sul rilancio del brand in una veste fresca, dinamica, giovane, per rivolgersi a una clientela multi-target : dalle famiglie ai giovani, dai nonni con i nipoti ai single etc.


Il Team di Green Tour Ukraine srl di Kyiv (Ucraina)

Come consuetudine, apro le mie conversazione, facendomi raccontare qualcosa di lei, della sua storia professionale e del suo ruolo in Green Tour Ukraine di Kyiv.


- Snezhana , spieghiamo ai lettori come nasce la collaborazione tra
giuseppecorrera.blogger.com e Green Tour Ukraine di Kyiv …
Apprezziamo molto la possibilità di collaborare con Giuseppe Correra che ci aiuterà attraverso i suoi servizi a promuovere l'Ucraina come una grande meta turistica per i viaggiatori provenienti dall' Italia.

- In che cosa si specializza la vostra agenzia?
"Green Tour Ucraina" è uno dei principali tour operator incoming in Ucraina specializzato in escursioni e attività in diverse città dell'Ucraina. Abbiamo una vasta selezione di tour privati e per piccoli gruppi nelle localita' di Kyiv, Lviv, Odessa, Carpazi etc.

- Da dove è venuta l'idea di iniziare l'attività? e che tipo di background avete?
La nostra azienda è stata fondata nel 2003 e dall' ora, abbiamo acquisito più di 50.000 viaggiatori che hanno visitato l'Ucraina provenienti da tutto il mondo. L'idea principale è quella di mostrare le migliori attrazioni del nostro Paese ad ogni  visitatore straniero cercando di farli accostare con amore al nostro Paese.

- Qual è la vacanza di cui siete più fieri e perché?
Siamo orgogliosi di offrire tour esclusivi in Ucraina per piu' giorni anche a piccoli gruppi, basta andare su questa pagine e vedere le nostre offerte riservate : http://greentourua.com/tourcats/multi-day-small-groups/. Questi tour permettono alle persone di visitare moltissime attrazioni, così come visitare le «gemme» nascoste del nostro Paese e conoscere molte informazioni interessanti dalle nostre guide esperte.

- Qual è la vostra vacanza più gettonata, più richiesta?
Il nostro tour più popolare è, senza dubbio, un tour privato a Chernobyl e Pripyat da Kyiv : http://greentourua.com/tours/private-chernobyl-and-pripyat-one-day-tour/. Questa misteriosa destinazione attrae molti viaggiatori provenienti da tutto il mondo e fornisce una bella esperienza dal punto di vista storico-culturale.

- Quanto costa una vostra vacanza?
Tutti i prezzi dei nostri tour sono molto convenienti, a partire da 20 Euro a persona per un tour di piccolo-gruppo nella città di Kyiv. Ogni persona può trovare un tour adatto alle proprie esigenze visitando il nostro sito web.

- Quali canali ritieni essenziali per la promozione, e perché?
Promuoviamo il turismo ucraino e invitiamo tutti ad unirsi a noi sulla nostra pagina Facebook : https://www.facebook.com/GreenTourUkraine/ e Instagram : https://www.instagram.com/greentour_ukraine/. Questi canali online ci aiutano a mostrare ai nostri lettori i luoghi più interessanti dell'Ucraina e dare loro l'ispirazione per un eventuale viaggio nel nostro Paese.

Quali sono i trend futuri su cui concentrarsi per il turismo?
Il prossimo anno, l'Ucraina ospiterà l'Eurovision Song Contest a Kyiv e pensiamo che molti appassionati di musica arriveranno nel nostro Paese. Si tratta di una grande possibilità per loro non solo per assistere a spettacoli di musica, ma anche per scoprire le principali attrazioni di viaggio nel loro tempo libero.

- Cosa vuoi raccomandare o dare qualche consiglio ai lettori che mi seguono anche dall'Italia ?
Rivolgo un'invito a tutti gli Italiani che seguono le notizie del tuo Blog, a scoprire l'Ucraina nel prossimo futuro. Le nostre offerte sono molto convenienti dal punto di vista economico, in confronto ad altri paesi dell' Europa orientale e, ottenere anche un servizio di alta classe. Inoltre, abbiamo molte guide turistiche in lingua italiana, che renderà la visita in Ucraina confortevole ed informativa.
Vorrei chiedere ancora mille cose, ma sono sicuro di «incontrare» Snezhana molto presto.

Intanto dalla prossima mia news si iniziera' a parlare delle offerte viaggio di Green Tour Ukraine, con la nuova rubrica :Travel News : Viaggi e Vacanze in Ucraina, i nostri travel quotidiani, dove il futuro e' gia' presente. Green Tour Ukraine e giuseppecorrera.blogger.com una guida viaggi alla scoperta dei migliori itinerari in Ucraina. Offerte e destinazioni 2016 / 2017”.

Destinazioni ed offerte tour da tener d' occhio per tutti Voi che mi seguite e mi leggete.


Grazie per la disponibilità e il tempo che Snezhana ci ha concesso.


Per eventuali Vs informazioni, circa viaggi e destinazioni inerenti alle proposte di Green Tour Ukraine di Kyiv, potete contattarmi come referente italiano a Chernivtsi.

Giuseppe Correra / e-mail : pinocorrera@virgilio.it





Snezhana Alavuk
Direttore delle vendite

Green Tour Ukraine srl
Str. Chernogorskaya, 17/14
01103 Kyiv (Ucraina)


info@greentourua.com


+38 (044) 223-81-34, 254-28-91;

+38 (068) 143-18-40

US: +16463691395




Ti e' piaciuto quest' articolo ? Spero di si ! Lascia un tuo commento. 
La tua opinione e' molto gradita !


Grazie della tua cortese attenzione e...
Stay Tuned...appuntamento come sempre alla prossima !



Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)

Social Media Marketing / Marketing Turistico

E-mail : pinocorrera@virgilio.it 

**************************************************************
ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER
In alto alla pagina a sinistra, inserisci il tuo indirizzo e-mail per entrare a far parte della nostra Community. Con la Newsletter scopri gli ultimi articoli di Turismo, Cultura, Social Web Marketing, Marketing Turistico e resti aggiornato sulle novita'  dall Ucraina : viaggi, cultura, storia, turismo, ambiente.
****************************************************************************************

Nessun commento:

Posta un commento