giovedì 24 novembre 2016

Novita' e piccoli regali per te ! Contenuti selezionati per chi ama viaggiare e scoprire un nuovo modo di fare turismo


Benvenuti a bordo! :)

Come ben saprete questo periodo è dedicato al tanto atteso Black Friday, quel periodo dell'anno in cui molti brand scelgono di fare offerte da capogiro sui propri prodotti o servizi!

Praticamente si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l'aspetto commerciale poiche' costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacita' di spesa dei consumatori.


Il Black Friday è una pratica che si è diffusa in Italia da un po' di anni, ma c'è da dire che anno dopo anno sempre più aziende, sia grandi che piccole, ne prendono parte.

Questo fa parte di un nuovo ramo del marketing, nonché quello di cui ne avrai già sentito ampiamente parlare: l'Influencer Marketing.



Anch'io nel mio piccolo quest'anno ho deciso di farne parte poiché, grazie ai feedback positivi che molti lettori hanno lasciato riguardo ai miei eBook (infoprodotti) e ai miei servizi editoriali di marketing turistico in Ucraina e per l'Ucraina, in cui racconto attraverso questo mio diario digitale, descrivendo tutto cio' che e' la mia esperienza nel blogging finora e, che mi ha portato a fare tante esperienze nella rete, ricordando sempre l'elemento essenziale di questo “viaggio mediatico” : la passione !

In questo articolo Vi voglio proporre i miei due eBook che potrete tranquillamente acquistare.

    - " La cucina ucraina"  > 10 al netto spese di spedizione denaro.

    - "Guida alla citta' di Chernivtsi (Ucraina)" > 10 al netto spese di spedizione denaro.
Delpiants informativi ed illustrativi che abbracciano vari temi di turismo e marketing turistico dell'Ucraina.
Nel ringraziarVi dell' eventuale acquisto, Vi faccio due piccoli regali, in formato pdf, che inviero' allegati agli ordini commissionati : "Mini - guida per Aziende su Facebook", i miei consigli per Aziende che scelgono Facebook come dimora social network e, "Marketing per la tua Azienda, ecco quali trend per il 2017"- contenuti espressi dai famosi esperti del marketing digitale. 
In cantiere gia' ci sono altri depliants informativi riguardo indicazioni culturali, enogastronomiche, folkoristiche ed ambientali dell' Ucraina, in fase di completamento che stanno pian piano prendendo una giusta forma editoriale e grafica.
Vi invito a visitare la mia pagina del sito Tour Marketing Ucraina, dove troverete tutte le indicazioni riguardo l'acquisto dei miei infoprodotti, come richiedere e il pagamento. Molto conveniente direi !


Aspetto una Vostra email per fornirVi tutte le indicazione necessarie e, se avete domande da farmi non esitate, usate i commenti in fondo a questa pagina.

Ah, dimenticavo ! Se ancora non lo ho avete fatto, iscrivetevi alla newsletter di questo mio blog, in alto a sinistra, l'iscrizione e' completamente gratuita

Ogni volta che scriverò un'articolo attraverso il mio blog, lo riceverete direttamente nella Vostra posta elettronica. Un altro modo per essere sempre aggiornati sugli ultimi argomenti pubblicati e le novita' dalle guide dei miei infoprodotti turistici e culturali dall'Ucraina.

 li dall'Ucraina.

Nell' attesa dei prossimi sviluppi, che ne direste di esprimere una Vostra opinione su questo articolo ?


Questo è tutto ! Dal Vostro amico del web !



Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)

Social Media Marketing / Marketing Turistico

E-mail : pinocorrera@virgilio.it 



Nessun commento:

Posta un commento