lunedì 19 dicembre 2016

Scrivo, traduco, navigo. E poi ricomincio

Dove cé' Turismo, ti racconto l'Ucraina ! “

La passione per la cultura, l'arte, il folklore, il Paese, l'Ucraina, che mi ospita da diversi anni, mi ha dato la possibilita' di vedere e conoscere cose che, forse, non avrei mai potuto vedere se non fosse stato per quella voglia matta di sapere e cercare e andare oltre.


Tour Marketing Ucraina / Blog : giuseppecorerra.blogspot
Una vetrina online, per offrire servizi editoriali professionali sull' ambiente, cultura. marketing e turismo, direttamente dall'Ucraina.

Il mio “ufficio“ e' su Tour Marketing Ucraina e sul mio Blog giuseppecorrera.blogspot. A questi si aggiungono altri progetti 2.0 che curo personalmente come collaborazioni esterne a cui sono stato invitato e, totalmente coinvolto.

Il bello di un racconto di viaggio e, quindi anche raccontare il territorio, e' il fatto di essere reale, narrato in carne ed ossa.

Aggiungere episodi o dettagli unici, originali che difficilmente un lettore troverebbe in una delle guide turistiche in commercio.

Questo si lega alla possibilita' di svelare le curiosita' del luogo – l'Ucraina – piuttosto che continuare a scivere di paesi e citta' nel loro insieme.


ECCO COSA POSSO FARE PER TE
  1. Scrivere testi e Guide ;
  2. Promuovere servizi (blog tour e marketing territoriale) ;
  3. Post sponsorizzati ;
  4. Organizzare viaggi in Ucraina ;

SCRIVERE TESTI E GUIDE PERSONALIZZATE
Una cosa e' sicura : nonostante le grandi quantita' di contenuti prodotti di continuo da migliaia di siti, molte localita' come l'Ucraina, non sono ancora state descritte in maniera di forte promozione turistica al grande pubblico, e su quello bisogna puntare. Considerando che opero da diversi anni direttamente sul territorio, l'Ucraina. Raccontare esperienze personali, scrivere testi per pubblicizzare pacchetti vacanza, ideare guide personalizzate ad hoc, informative ed illustrative approfondite.

PROMUOVERE SERVIZI ( bog tour e marketing territoriale)
Novita' che fanno la differenza ! Non cé' bisogno di promuovere solo le destinazioni che vanno per la maggiore, anzi, piu' spesso sono le nuove realta' a riscuotere la differenza, come il caso dell'Ucraina sotto l'aspetto socio-culturale e turistico, tra il pubblico di viaggiatori. Quando si sceglie una nuova destinazione per le proprie vacanze, oggi piu' che mai, si va alla ricerca delle novita'.

POST SPONSORIZZATI
Pubblicare contributi editoriali esterni su blog o siti web di turismo, oppure su blog personali : unici, completamente scritti in italiano, informazioni utili e di qualita', capaci di trattare anche temi gia' trattati dell'Ucraina, ma in maniera diversa e da prospettive diverse, da chi risiede ed opera direttamente da diversi anni sul territorio.

ORGANIZZARE VIAGGI IN UCRAINA
Il travel planner, una figura nuova nel mondo del Turismo, anche se fatica molto ad emergere stabilmente. Il travel planner, ha sicuramente piu' appel in inglese e che in italiano potrebbe corrispondere al nostro “organizzatore viaggi”. Il campo d'azione e' pianificare itinerari su misura in Ucraina, attraverso anche le consulenze di partner di settore ucraini professionali. Itinerari su misura per viaggi organizzati e/o richiesti in modo autonomo, ed allora che il travel planner diventa uno strumento di supporto, considerando anche di essere italiano, come punto di riferimento anche per la lingua parlata. Un servizio offerta che diventa professionale con la cura del dettaglio.

Se vuoi avere chiarimenti e sapere di piu' sui miei servizi di scrittura testi turistici, sei sei interessato a sponsorizzare un prodotto, servizio o vuoi chiedermi di partecipare ad un evento o un blog tour, sapere di piu' sulle proposte di viaggio in Ucraina, organizzati e/o autonomi, scrivimi utilizzando il form Contatti del sito web Tour Marketing Ucraina.
..............................................................................................................................
Natura, storia, cultura, architettura, mare, perché farne a meno per la tua vacanza in Ucraina ?
Cartina dell' Ucraina

L
e mete per conoscere e scoprire l'Ucraina le puoi trovare con Tour Marketing UcrainaIn quale luogo del Paese decidi di visitare, Tour Marketing Ucraina organizza mete ed itinerari per visitatori autonomi e/o per viaggi organizzati attraverso Tour Operator altamente professionali, nostri Partner. Viaggi pratici ed economici. Viaggi su misura, guidati oppure liberi.
Tour Marketing Ucraina : per coloro che non hanno tempo o competenze per organizzare autonomamente tour o viaggi particolari e che preferiscono rivolgersi ad un amico italiano, affidabile ed esperto. Che opera direttamente sul territorio da diversi anni in questo settore.

Travel News : Viaggi e Vacanze in Ucraina, i nostri travel quotidiani, dove il futuro e' gia' presente. Green Tour Ukraine e giuseppecorrera.blogger una guida informativa ed illustrativa di viaggi alla scoperta dei migliori itinerari in Ucraina. In collaborazione con I migliori Partners di settore ucraini.
Offerte e destinazioni 2016 / 2017”.


Grazie per avermi seguito e, come sempre ci aggiorniamo alla prossima.

"Dove c'e' turismo, ti racconto l'Ucraina ! "
.............................................
Se hai domande da pormi, clicca sul tasto sottostante e invia la richiesta nell'apposito form.
Ti rispondero' presto !

Vuoi ricevere la Newsletter GRATUITA con tutti gli aggiornamenti, le novita', le promozioni turistiche dall' Ucraina offerte da Tour Marketing Ucraina? Clicca il tasto "Newsletter" e rimani in contatto con noi.
*Nota: tuteliamo la tua privacy. La tua e-mail è sicura, non riceverai mai SPAM.
...........................................................................................................................................................


Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico

(c) 2016 copyright  giuseppecorrera.blogspot / Tour Marketing Ucraina

Nessun commento:

Posta un commento