martedì 3 gennaio 2017

5 ottimi motivi per affidarti a Tour Marketing Ucraina


Giuseppe Correra e Tour Markting Ucraina / giuseppecorrera.blogspot

"Le competenze acquisite con anni di esperienza nel settore dell'immagine e comunicazione aziendale, da questa esperienza ho maturato un forte interesse per il mondo del marketing e della promozione territoriale...in questo contesto, mi sono occupato dei profili organizzativi di alcune attività promozionali ucraine ed italiane...i periodi di vita spesi tuttora all'estero e le esperienze lavorative in Italia in diversi team mi hanno portato a sviluppare una buona capacità di adattamento e flessibilità verso qualsiasi tipo di circostanza...."


In questo articolo troverai un po’ di quello che vivo ogni giorno, condito da qualche mia personale considerazione. Lo scopo è di riuscire, attraverso questa spiegazione, a essere utile un po’ anche te, per quelli che sono e saranno i tuoi obiettivi professionali.....
Sia il sito web di Tour Marketing Ucraina che il Blog giuseppecorrera.blogspot stanno crescendo e si stanno sempre più affermando come punto di riferimento, serio, professionale e affidabile, per tutti coloro i quali vogliono informarsi ed ampliare la propria conoscenza sull'ambiente, la cultura, il marketing ed il turismo in Ucraina.

E questo successo, che si sta consolidando, è confermato anche dal fatto che stiamo ottenendo l'attenzione e l'interesse di molte società di Tour Operator e di professionisti nel settore del Blog turistico italiano che ucraino.

Lettori sempre più numerosi
Abbiamo un pubblico in continuo aumento, composto da Italiani ed Ucraini, ma anche tanti lettori che ci seguono dall' America, dalla Francia, dalla Croazia , dal Regno Unito e dalla Germania, secondo le ultime statistiche sul pubblico fornite da Google.

Statistiche sul pubblico di Google del Blog giuseppecorrera.blogspot

Sia per le
numerose e quotidiane informazioni editoriali e le offerte di viaggi e turismo dall'Ucraina che pubblichiamo, sia per la sezione notizie; un blog costantemente aggiornato che si impegna a dare un'informazione seria sulle diverse localita' e destinazioni dell'Ucraina.

Uno strumento digitale per fare e dare un'informazione a 360° sul pianeta "UCRAINA”.

In piu' su Facebook, oltre alla pagina Tour Marketing Ucraina, abbiamo due gruppi dove vengono condivisi sia gli articoli del Blog (giuseppecorera.blogspot) che le notizie editoriali del sito Tour Marketing Ucraina. Gruppi composti prevalentemente da iscritti sia Italiani che Ucraini. Il numero stimato sinora e' di circa 3.000 e 2.000 ciascuno. Inoltre, gli articoli pubblicati costantemente sul Blog (giuseppecorrera.blogspot) possono essere letti anche in varie lingue, utilizzando il traduttore automatico posto all'interno della pagina stessa.

Gruppo Facebook "Panorama Ucraina"

Gruppo Facebook "Citta' di Chernivtsi"

CONDIVISIONE DEI NOSTRI SERVIZI EDITORIALI

Tutti i servizi editoriali realizzati, sia dal Blog (giuseppecorrera.blogspot) che da questo stesso sito, vengono automaticamente condivisi in Internet e sui vari Social Network in cui siamo iscritti e/o di nostra proprieta'.

1) In Internet : Google+ e sui vari gruppi Google in cui siamo iscritti;

2)Sui Social Network : Facebook (Pagina Tour Marketing Ucraina, 2 gruppi "Panorama Ucraina" e "Citta' di Chernivtsi") + Twitter (Pagina personale) + Linkedin (Pagina personale) + Pinterest (Pagina personale) + Vk (Pagina personale).

Perché Tour Marketing Ucraina dovrebbe collaborare con Aziende turistiche ucraine e/o Italiane ?

Per il crescente del numero di lettori che rappresentano un potenziale e interessante mercato.

Perché per la rigorosa linea editoriale del nostro sito web e del Blog, i nostri lettori sono persone seriamente interessate a entrare in contatto con questo nuovo modo di fare turismo e di scoprire una nuova meta turistica e, di approfondire anche la cultura, l'ambiente dell'Ucraina.

Come funziona?
(Il fulcro del mio lavoro)

- Creo una strategia chiara e immediata per poter iniziare il tuo percorso dandoti gli strumenti per poter sfruttare al meglio questi canali in continua evoluzione.
- Creo un calendario per la pubblicazione dei tuoi post e del tipo di contenuti maggiormente accattivanti per i tuoi potenziali followers e preparo campagne pubblicitarie studiate appositamente per i social.
- Monito l’andamento della strategia e lo modifico in base alle tendenze del mercato.
- Mensilmente faccio un’analisi dei report per verificare la tua presenza sul web e il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Inoltre, creo interesse intorno al tuo brand sviluppando contenuti editoriali che siano di interesse per il tuo pubblico e si possano trasformare in una monetizzazione del tuo sito internet.

I contenuti possono essere editoriali, fotografici, video, a seconda della tipologia di business e di clientela.

CONSULENZE E SERVIZI
Analizi, Strategie, Sviluppo

Servizi di web marketing e di comunicazione digitale a 360° per aiutare la tua impresa a raggiungere gli obiettivi desiderati, i miei principali servizi di web marketing:

Creazione pagine aziendali sui vari social network e programmi di strategia social web marketing per il tuo business ;

Creazione servizi editoriali strategici di marketing per tua azienda : presentazioni aziendali, descrizione dei tuoi prodotti e servizi aziendali. Condivisione dei servizi editoriali realizzati in internet e nei vari social network;

Inserimento banner / logo aziendale all' interno del sito Tour Marketing Ucraina e del Blog giuseppecorrera.blogspot con accesso ai tuoi riferimenti web;

Interviste scritte a responsabili aziendali da condividere in internet e sui vari socila network;

- Piani di sviluppo marketing e comunicazione d'impresa ;

Video Slide: creazione video con foto prodotti e servizi aziendali da pubblicare su Youtube e nei vari social network;

Monitoraggio della diffusione di tutti i contenuti pubblicati e analisi statistiche dell’andamento pagine social network e sito internet;


Consulenza professionale attraverso Skype
Analisi e Soluzioni per la tua attivita' professionale !

Questa soluzione ti permette di avere un’analisi e una mia supervisione sulla situazione attuale e sull’operato, nonchè fornirti linee-guida per apportare miglioramenti, eliminando dubbi e problematiche.

Conoscere la tua realtà aziendale, capire interessi e bisogni del tuo target, per poi fornire soluzioni adeguate.

Una consulenza Skype può essere molto utile per chiarirti alcuni punti fondamentali e ottenere il massimo dal tuo progetto.

Il successo di una buona campagna di web marketing (ma anche di marketing in generale) dipende in buona parte dal contenuto.


Credo fortemente che ciascuna azienda abbia la propria storia, una storia che la differenzia rispetto ai competitor e che ne aumenta il valore agli occhi dei consumatori.

L'attività viene svolta direttamente sul territorio (Ucraina) in modo professionale, in costante dialogo con il cliente, al quale vengono fatti accurati servizi di reportistica dei risultati ottenuti.

Attraverso progetti di Social Media Marketing, vengono utilizzati i social network come strumento per diffondere prodotti e servizi, raggiungere nuovi clienti e migliorare la client satisfaction.

Una buona strategia chiara e creativa attira visitatori e, quindi, per ogni progetto utilizzo i canali più appropriati in base alle esigenze.

Se sei un libero professionista oppure una società : Tour Operator, Agenzia Viaggi, una struttura ricettiva turistica, sia ucraina che italiana e, sei interessato a condividere il tuo progetto online attraverso la mia esperienza e la mia attivita' professionale, non esitare, contattami attraverso il mio sito web Tour Marketing Ucraina, cliccando il bottone sottostante.


=============================================

Come sempre ci aggiorniamo alla prossima.
Un saluto e, spero che tu abbia gradito questo mio articolo.

Giuseppe Correra 
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico

......................................................................................................................
...............................................................................................................
* Iscriviti ora gratuitamente alla Newsletter, un servizio gratuito e comodo che consente ai lettori di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica le notizie più interessanti pubblicate quotidianamente su Tour Marketing Ucraina e sul Blog giuseppecorrera.blogspot *

Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dai visitatori e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Le informazioni custodite nell'archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere informazioni ed iniziative (D.Lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali).
.......................................................................................................................

CONTATTI ED INFORMAZIONI, scrivimi !
................................................................................................................................................


(c) 2017 copyright  giuseppecorrera.blogspot / Tour Marketing Ucraina

Nessun commento:

Posta un commento