sabato 4 febbraio 2017

Le 11 finestre di Hotel in Ucraina con vista mozzafiato

servizio editoriale a cura di : 

 Il Blog di Giuseppe Correra e Tour Marketing Ucraina



Che bello svegliarsi la mattina, godere i vari panorami meravigliosi affacciandosi alla finestra dai vari Hotel dell'Ucraina, dove si e' scelto di soggiornare. Il giusto umore per affrontare le giornate per poter visitare i luoghi che hai scelto di andare, Vero, dipende anche dalle zone dove che hai scelto. L'esperienza di una vacanza rilassante o un viaggio di lavoro produttivo attraverso una serie di servizi offerti dagli Hotel e, dalla posizione situata degli stessi in varie zone meravigliose dell'Ucraina.

In questo articolo, ho raccolto un elenco di 11 Hotel dell'Ucraina, dove poter soggiornare e, dall'interno delle loro posizioni, potrai ammirare panorami mozzafiato che forse nessuno ancora conosce. Chiaramente questo elenco non consiedera altre posizioni di Hotel in Ucraina, atrettanto splendide.


Di seguito la mia scelta di Hotel con “vista mozzafiato” dove tutti dovrebbero scegliere per soggiornare in Ucraina.

I prezzi del soggiorno degli alberghi di seguito elencati – se interessati – saranno forniti con indicazioni espresse in valuta nazionale del Paese e/o in dollaro.

..................................................................................................................................

Albergo «Rudolfo» - citta' di Lviv / Leopoli
(ovest Ucraina)

  Fото rudolfo.com.ua

Autunno, mattina, i primi raggi di sole sui tetti di colore oro vecchio, maestose cattedrali che dicono addio alla notte appena trascorsa, le strade sonnolenti del nuovo giorno. Sorseggiare il caffè del mattino in tazza lentamente, riscaldando l'anima con il suo aroma. Qui a Lviv / Leopoli il caffe' e' una garanzia ! Dopo tutto, questa bevanda a Lviv ha un sapore speciale. Come l'antica Leopoli con il suo calore e l'atmosfera unica. Ammirare tutta la bellezza e il fascino della città antica aprendo le finestre del luminoso e confortevole Hotel «Rudolfo». Toccare da vicino con gli occhi il "cuore" della città di Leopoli. Scendendo, a pochi passi, imbattersi con il maestoso edificio monumentale del Teatro dell'Opera e del Balletto, la bellezza storica della Piazza del Mercato della citta'

Dove si trova : st. Armena, 4 - Lviv / Leopoli
...............................................................................................

Hotel "Ucraina" – citta' di Kyiv

Fото ukraine-hotel.kiev.ua

Cerchi un Hotel con una bella vista dalla finestra che si affaccia sul centro storico della Capitale? La famosa Piazza Maidan ti farà a colpo d'occhio, capire la dimensione e la vastita' territoriale della Capitale dell' Ucraina, scegliendo la tua permanenza presso l' Hotel "Ucraina".

Dove si trova: Kyiv, str. Instytutska 4

...................................................................................

Hotel "Nemo" – citta' di Odessa
(sud Ucraina)

Fото eatme.ua

Dove posso prendere la vasca idromassaggio mentre dalla finestra sto godendo della bellezza del paesaggio marino? Naturalmente, nella “capitale del mare” dell' Ucraina : Odessa, all' Hotel “Nemo” !! Qui, troverai una delle spiagge più famose : "Langeron", nel centro di Odessa, il suo nome in onore del Governatore Generale, conte Alexander Fedorovich Langeron. L'ingresso alla spiaggia Langeron e' gratuito. Se lo si desidera, si può sempre noleggiare una barca, sedie a sdraio, ombrelloni. Il luogo di riposo dei cittadini e degli ospiti della citta'. Con il calar della sera, quando le luci si abbassano, dalle finestre dell' Hotel, potrai ammirare un panorama insuperabile e radiante sulla citta', situata sulle rive del Mar Nero.

Dove si trova: Odessa, spiaggia Langeron 25

......................................................................................

Albergo "Mozart" – citta' di Odessa
(sud Ucraina)

Fото  foto7.info

Ad Odessa il famoso Teatro dell' Opera, è un capolavoro architettonico, considerato una delle migliori opere architettoniche austriache in stile barocco in Europa. Dalle finestre dell elegante "Hotel "Mozart", una visuale molto romantica e piacevole sul valore estetico del Teatro dell'Opera nella sua piazza. Ed accanto all' Hotel, il mitico viale del mare, il monumento al duca di Richelieu e, una vista mozzafiato sul porto di mare della citta' di Odessa. Uno spettacolo garantito !

Dove si trova: Odessa, st. Lanzheronovskaya 13

...................................................................................

West Wood ApartHotel in Transcarpazia
(Ucraina nord occidentale)

Fото booking.com

Una delle più belle regioni dell'Ucraina : la Transcarpazia. Montagne verdi, ricoperte di fiori profumati, che quando scende la nebbia di sera, offre uno dei piu' belli scenari naturalistici dell' Ucraina. Un'oasi naturale in uno dei villaggi della Transcarpazia, circondato da stupende montagne.
.
Dove si trova: regione Transcarpazia (Knyahynya) .Situato a 55 km dall'aeroporto della citta' di Uzhgorod.

..............................................................................................

Bakkara Art Hotel - citta' di Kyiv

Fото booking.com

Kyiv Art Hotel Baccara”: un hotel sul fiume. Si tratta di una delle isole più famose di Kyiv, Venezia. Un' hotel preferito anche dai residenti della città e dagli ospiti della citta'. E' un 3 stelle che è stato inaugurato nel 2009, un perfetto esempio di architettura in stile europeo a Kyiv. Situato nella parte storica della Capitale, a pochi minuti da Vydubychi Monastery, Ukrainian Decorative Folk Art Museum e Rodina Mat (Motherland). Inoltre, una passeggiata di 15 minuti ti porterà al : National Museum “The Memorial in Commemoration of Famines’ Victims, Gate Church of the Trinity e Kyiv-Pechersk Lavra - Monastero delle Grotte. Centri per esposizioni, centri business e banche sono a pochi passi dall' Hotel. L'hotel offre 208 camere. Tutte dotate di un balcone privato, cassaforte, controllo del climatizzatore individuale, un minibar e Wi-Fi. Alcune camere regalano una vista sbalorditiva sul parco. Le camere offrono interni eleganti e un pavimento in moquette.

Dove si trova l'isola di Venezia (Venice Island), Hydropark - Kyiv
......................................................................................

Hotel Intercontinental – citta' di Kyiv

Fото intercontinental-kiev.com

L'Hotel Intercontinental, molto elegante, e' situato nei pressi delle famose Chiese ortodosse della Capitale : Cattedrale di Santa Sofia, Monastero di San Michele e la Chiesa di Sant'Andrea. Una spettacolare vista panoramica sulla citta', soprattutto per ammirare il centro storico di Kyiv di notte, uno spettacolo davvero impressionante !

Dove si trova: Kyiv, str. Grande Zhytomyr, 2A

................................................................................

Hotel "Al Fiume" – citta' di Kamenets Podilskyi
(ovest Ucraina)

Fото hotel-kp.com.ua

Kamenets Podilskyi, la città dei fiori. Godere stando seduto in hotel, situato direttamente sul centro storico e ammirare i monumenti architettonici del suo passato. Torri panoramiche del XV secolo e visuale sulla storica Chiesa di San Pietro e Paolo.

Dove si trova: Kamenetz Podilski, st. S. Onofrio, 5

...................................................................................

Radomyshl Castle Hotel regione di Zhytomyr
(Ucraina occidentale)

Fото transtour.kiev.ua

Questo è uno degli Hotel più originali in Ucraina, un'opportunità di sentirsi come un cavaliere o una principessa medievale. Dalle finestre con vista alle bellezze del castello e, non c'è da meravigliarsi. Castello, che domina maestosamente su una roccia di granito, circondato da foreste di pini profumati. Il suo parco paesaggistico ha una grande fama, aprire le finestre da questo Hotel e' particolarmente affascinante, ammirare la vasta e favolosa fioritura circostante.

Dove si trova la regione di Zhytomyr, Radomyshl Str. Shchorsa 15

..............................................................................

Hotel "Rispetto" – citta' di Skhidnytsia, provincia di Lviv
(ovest Ucraina)

Fото respecthotel.com.ua

Panorami mozzafiato dalla “Svizzera ucraina” della cittadina di Skhidnytsia, con le sue numerose sorgenti e montagne illuminata dal sole. Mantiene la sua innocenza naturalistica, molto originale, che si puo' ammirare dalle finestre dell'Hotel "Rispetto".

Dove si trova : nella provincia di Lviv / Leopoli, città Skhidnytsia, B. Khmelnitsky, 28

.............................................................................

Radisson Blu Resort, Bukovel
(ovest Ucraina)

Fото radissonblu.com

Nella zona dei Carpazi ucraini, si possono ammirare i più straordinari e raffinati panorami che la natura incontaminata regala. Naturalmente, la famosa località turistica di Bukovel, che si trova ai piedi della stessa collina. Si tratta delle “Alpi” ucraine !! In questa zona e' difficile scegliere un hotel in particolare, sono tutti circondati dalla bellezza dei Carpazi. Ti consiglio di soggiornare in uno dei più lussuosi complessi del Radisson Blu Resort. L'inverno con una vista sulle montagne e impianti di risalita innevati, e d'estate ammirare le piacevoli foreste dei Carpazi verdi. L'Hotel e' a 5 stelle e offre la connessione Wi-Fi gratuita, un centro benessere, una piscina coperta, una sauna e una palestra. Tutte eleganti, ampie, climatizzate e decorate in stile moderno, le camere del Radisson Blu Resort Bukovel vantano interni con chiari colori caldi. Il Montblanc Restaurant ti delizierà con ottimi piatti della cucina ucraina ed europea.


Dove si trova : nella provincia di Ivano-Frankivs'ka, p. Polianytsya Bukovel resort


...........................................................................................................


 Vorresti visitare l'Ucraina ? Scoprire le bellezze di questo Paese ?



Informazioni sulle nostre idee di viaggio in Ucraina dai nostri Partners ucraini (Tour Operator e Agenzie viaggi altamente professionali )

Hai scelto di visitare l'Ucraina in maniera autonoma ? Vuoi essere indirizzato con un programma turistico personalizzato ?



Ecco per te programmi specifici per ogni tua richiesta. Ogni “tour” verrà sintetizzato in una “scheda” illustrativa ed informativada scaricare direttamente sul tuo computer in cui sara' indicato ogni dettaglio, tale da poter soddisfare ogni tua esigenza.
Segui questo link da Tour Marketing Ucraina :



==================================================================


LA  NEWSLETTER PER TE !!
Un servizio gratuito che punta ad arricchire l’offerta informativa e turistica direttamente dall' Ucraina. Uno strumento al servizio dei miei iscritti / lettori che fornisce quasi quotidianamente servizi editoriali su tutte le novità provenienti dallo scenario ambientale, culturale, storico, marketing e turismo direttamente dal territorio, l'Ucraina. Resta aggiornato con le mie notizie, iscriviti ora gratuitamente. Ti consente di ricevere direttamente nella tua email tutti gli aggiornamenti pubblicati sia sul sito web Tour Marketing Ucraina che da questo blog.

CLICCA SUL BANNER SOTTOSTANTE.

* Si garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dai visitatori e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Le informazioni custodite nell'archivio elettronico verranno utilizzate al solo scopo di promuovere informazioni ed iniziative (D.Lgs 196/03 sulla tutela dei dati personali).




===============================================================


Visita il mio sito : http://www.tourmarketingucraina.gomilio.com approfondimenti, notizie, tour viaggi, direttamente dal territorio, l'Ucraina. Opero direttamente sul territorio da diversi anni e, collaboro con i migliori Partner di settore ucraini (Tour Operator e Agenzie Viaggi). Affidabilita' e serieta' professionale.

Il tuo contatto Italiano in Ucraina !
Noi ci aggiorniamo alla prossima.
 "Dove c'e' turismo, ti racconto l'Ucraina !"
A presto !
=====================================





Giuseppe Correra
Chernivtsi (Ucraina)
Social Media Marketing / Marketing Turistico

copyright (c) 2017 / Tour Marketing Ucraina e Il Blog di Giuseppe Correra

Nessun commento:

Posta un commento